Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Samuel

Spoiler

"Ci vediamo alle cinque e mezza come al solito..." Risponde Celine, con tono più perso che scocciato, nel mentre che ripone alcuni quaderni nel suo armadietto. "Ora devo fare un paio di cose in casa, ci vediamo direttamente ad allenamento; e ricordati di arrivare puntuale." Conclude poi, incamminandosi verso l'uscita della scuola.

 


Inviato

Jesse Rogers 

Spoiler

"A dopo.." mormoro laconico, di risposta ad Alexa. "Che palle..."  penso un po giù di morale, tenendo ancora la mano alzata in segno di saluto, mentre la guardo allontanarsi. 

La situazione tra me e lei si è fatta veramente pesante e imbarazzante. Mi dispiace troppo vederla così.. "impacciata" e giù di morale.. "Non posso darle le certezze che cerca purtroppo ora come ora... però devo assolutamente trovare il modo di farla stare più serena.. e che il clima tra noi torni più rilassato.."

Torno a casa avvertendo dentro di me il bisogno di andare a correre per schiarirmi le idee prima di parlare con lei. È vero, sono gia andato prima di scuola, ma questa volta è più una necessità e un po di allenamento in più non può farmi di certo male in vista della ripresa del campionato scolastico.

Arrivato a casa mi cambio velocemente, metto le scarpe da corsa e parto, senza una meta precisa.. la mente vaga a briglie sciolte. Penso ad Alexa principalmente, a quello che potrei dirle, alle sensazioni che provo immaginandomi in una situazione intima insieme a lei. Talvolta i pensieri indugiano su Victoria, la mia ex. In altri momenti ancora mi pervade nel cervello il profumo di Willow, forte come un pugno nello stomaco. In entrambi i casi mi sforzo di scacciare il pensiero invadente, riportandolo su Alexa.

Spoiler

Come da accordi, vorrei fare che guardo inconsapevolmente nell'abisso ogni volta che faccio attività sportiva e la mia mente vaga su un pensiero/problema.

La domanda a cui cerco una risposta è: quali sono gli argomenti che potrei portare ad Alexa per farle capire che ora come ora non sono innamorato di lei, che non so se lo sarò mai, ma mi piacerebbe scoprirlo insieme a lei prendendo le cose con calma. Il tutto facendo in modo che non ci resti male e che la situazione di tensione tra noi migliori.

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Mark O'Connor

Master

Spoiler

Mentre sto andando verso lo studio riesco a trovare la calma necessaria per pensare di avvisare i miei genitori: prendo il mio telefono e mando un breve messaggio a mia madre. "Arriverò più tardi a casa: devo lavorare al giornalino" Scrivo sulla chat di gruppo creata da mio padre appena ho avuto un cellulare. "E sono stato invitato fuori a cena dai miei compagni di classe. Non è un problema, vero?" Chiedo un un secondo messaggio, sperando che sia effettivamente così: magari, se non faccio l'idiota, potrei invitare Eve ad uscire. 

Ciao, Eve. Le rispondo quando mi nota, aggiungendo Ho notato: mi avevi avvisato per telefono, ma non mi aspettavo che potessero torturarti così tanto da obbligarti a mangiare... ora. Dico prima di sedermi anch'io. Non mi ha visto... Ormai non so più se sia sfortuna o se qualcuno trami alle mie spalle. La mia giornata non è andata troppo male. Era iniziata in maniera orribile, con una terribile lezione di matematica, ma è stata un crescendo. Le spiego con un sorriso, aggiungendo Ma se vuoi sdebitarti per la birra mancata, un crimine imperdonabile, per inciso, puoi farlo già questa sera: esco con un po' dei miei compagni di classe, andiamo al diner. Concludo, facendo subito la mia mossa. Certo, dovrai fare finta che una qualche bibita gassata sia alcolica, ma a parte questo piccolo dettaglio dovrebbe esserci tutto. 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Willow

Saluto i miei compagni e dopo aver preso la mia vecchia e cara bici rosso fuoco mi dirigo verso casa.

Spoiler

Una volta nelle vicinanze di casa mi fermo e prendo il telefono. "Prima di tornare a casa faccio una passeggiata nel bosco💕"  mando il messaggio sul gruppo whatsapp di famiglia con i miei genitori, rimetto il telefono in tasca ma poi ci ripenso "Torno a casa presto che stasera mi vedo con i ragazzi al diner." 

Lego la bici ad un palo della luce e, riempiendomi i polmoni dell'aria che profuma di bosco, mi addentro nella vegetazione come faccio spesso. Avevo proprio bisogno di una passeggiata nel verde!

 

  • Mi piace 1
Inviato

Graeme

Sorrido di rimando alla prof, per niente intimorito dal suo sguardo: non sarò certo un teppistucolo, ma nemmeno uno che si fa mettere all'angolo facilmente!

Tutto sommato soddisfatto, raccolgo le mie cose e mi avvio verso casa, con calma: ho voglia di farmi una passeggiata nel bosco, prima di rientrare.

Il sole è ancora luminoso nel cielo e là temperatura è quanto di più gradevole possa immaginarsi: anche le Colonie hanno i loro vantaggi. 

  • Mi piace 1
Inviato

Jesse

Spoiler

Intenzionato a schiarirti le idee dopo questa giornata ricca di colpi inizi a correre, immergendoti nei tuoi pensieri; così tanto che nemmeno hai idea di che strada tu stia facendo.

Ti ritorna alla mente la sera della festa quando Alexa si è dichiarata, dopodiché sei nel letto di Victoria e lei ti sta facendo dei grattini sul petto; infine davanti a te vedi Willow, con l'espressione ferina e complice.

Tutto questo si mischia in un unico vortice caotico, ma dal quale escono alcune delle frasi dette dalla stessa Willow e da Kanna poco prima questa mattina, riguardo al provarci per capire meglio le cose.

Quando il turbinio dei tuoi pensieri si interrompe ti accorgi di essere sulla strada che porta a Fall Burg, due o tre chilometri lontano da Elhtings; quanto diamine hai corso?

Tiro

Spoiler

Guardare nell'abisso -> (6+2) - 1 = 7 -> L'Abisso ti mostra visioni confuse e allarmanti, ma ottieni comunque la tua risposta.

 

Mark

Spoiler

"Non c'è problema Mark, basta che non fai tardi. Domani c'è scuola e hai già avuto un weekend intenso." Risponde tuo padre.

 

"Non è stata questione di tortura, dovevo discutere di alcune cose per un mio progetto personale; sapevo che il tutto si sarebbe dilungato. In ogni caso non mi dispiace mangiare qua in studio, qui mi sento a mio agio." Replica Eve con un sorriso sincero, mangiando poi un'altra forchettata di riso.

"E come è cresciuta? Hai avuto lezioni migliori o è successo qualcosa in particolare?" Ti domanda poi incuriosita. "Hai ragione comunque, colpa mia." Alza le mani come ad evidenziare la sua colpa. "Sono stata più che altro ferma in poche zone con alcune amiche, pensa che nemmeno la ho girata tutta la festa!" Esclama stupita pure di sé stessa. "Comunque dopo un intero weekend passato ad Elhtings avrei voglia di cambiare un po' aria: che ne dici se invece del diner di Wallace ce ne andiamo in un pub a Fall Burg? Magari riusciamo anche a mangiare qualcosa." Osservando la tua espressione leggermente stupita. "Mio padre la sera non la usa, quindi mi lascia prendere la macchina se voglio." Aggiunge infine sorridente e facendo la "V" con le dita.

Willow

Spoiler

"Nessun problema cara, ci vediamo più tardi 💖" Risponde tua madre.

Inizi ad incamminarti nel bosco vagando quasi alla cieca, facendo tesoro dell'aria fresca e dei profumi che ti riempiono le narici.

Giungi in una zona con molti abeti rossi, ormai in fiore, e il profumo del loro polline dolce e della linfa ti inebria, soprattutto a te che hai i sensi più sviluppati.

"Bene bene bene, chi abbiamo qui?" Da dietro un albero vedi sbucare fuori il tizio che avete scacciato in mensa, seguito da due altri ragazzi che erano con lui in quel momento.

Per via dell'intensità dell'odore del polline non li avevi sentiti.

Cosa fai?

Graeme

Spoiler

Inizi a camminare e passeggiare nel bosco, godendoti la temperatura, i suoni e i profumi del bosco, vagando un po' senza meta.

Ti ritrovi addirittura in una zona ricca di abeti rossi, in questo momento dell'anno più sani che mai, e appoggiandoti al tronco di uno di essi il naturale collegamento che hai con la natura scusa il gioco di parole ti fa sentire ancora più in pace.

Ad un certo punto le piante ti sembrano inquiete, e subito dopo senti una voce minacciosa urlare qualcosa, poco lontano da te.

Cosa fai?

Tutti

Spoiler
  • Mark: Caldo e Oscuro
  • Jesse: Oscuro Caldo
  • Willow: Instabile e Oscuro
  • Graeme: Caldo e Oscuro
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

Inviato

Samuel 

master 

Spoiler

Non avendo molto altro da fare, e per nulla intenzionato a tornare a casa a sorbirmi I militareschi modi di mia madre, decido di perdere un po' di tempo nelle vicinanze della scuola, mentre aspetto che arrivi l'orario dell'allenamento

Gironzolo a casaccio per i corridoi, provando a scambiare due chiacchiere con chiunque sia interessato a passare qualche minuto con me. Vedo di informarmi su come sia andato il rientro per gli altri, e se qualcuno abbia visto il professor Mario in giro 

Se riesco, vedo se riesco a beccare di nuovo Ember, tanto per incrementare la mia cultura di insulti in romanesco 

 

Inviato

Willow

Spoiler

La mia espressione sorpresa lascia ben presto spazio ad un sorrido ferale "Ma guarda un po'. Dei ratti si sono intrufolati nel mio territorio." Dico senza neanche togliere le mani di tasca. Maschero il fastidio che provo nel vederli in un posto del genere e mi riprometto di non attaccare per prima, nonostante io possa già sentire l'adrenalina scorrermi prepotentemente nel sangue.

Precedentemente tradita dai miei sensi a causa del polline li acuisco quasi istintivamente, osservando i tre.

Spoiler

Vorrei attivare sensi amplificati per capire quale dei tre è più pericoloso in una rissa (e quindi il migliore da abbattere per primo). Vorrei anche capire se ci sono altre persone nei paraggi e magari infividuare un buon piano d'azione per menarli al meglio xD

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Jesse Rogers

Spoiler

Esco dalla mia trance con le idee leggermente più chiare. Ho una vaga idea di cosa dire ad Alexa, anche se non sono del tutto sicuro che sia la cosa migliore. Mi guardo attorno e mi stupisco di ritrovarmi così distante dalla città. Una rapida occhiata all'orologio del telefono mi fa capire che rischio seriamente di arrivare in ritardo all'appuntamento se non mi muovo. "Cavolo, cavolo, cavolo.. Ma perché sono arrivato fin quaggiù? Devo sbrigarmi!" penso, voltandomi e tornando sui miei passi. Cerco di accelerare il passo più che posso, sperando di non incontrare nessun contrattempo durante la strada del ritorno. Una volta arrivato a casa, dopotutto, devo avere ancora il tempo di farmi una doccia prima di uscire.

 

Spoiler

Per la prova su oscuro di prima segno esperienza?? In ogni caso.. Se qualcuno degli altri effettuasse qualche prova non ottenendo un successo pieno, potresti avvisarmi anche in privato prima di scrivere l'esito del tiro di dadi? Con la mia mossa "Io credo in te" potrei percepirlo anche a distanza (se ho ben inteso) e nel caso provare a migliorare il loro esito.

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Abbiamo saltato la lezione di diritto e, soprattutto, ho avuto modo di umiliare dei bulletti in mensa. È una di quelle cose che può redimere anche un lunedì mattina. Spiego alla ragazza, ascoltando poi con malcelata sorpresa il suo invito. Fall Burg? Dovrei dare buca ai miei compagni e non potrei più controllare il bosco... Ah, ecco che torno a sabotarmi da solo! Sarei ipocrita a rifiutare l'offerta di cambiare aria. È ufficiale, allora: andremo a cercare qualcosa a Fall Burg. Rispondo a Eve, decidendo alla fine di lasciar perdere i miei dubbi e afferrare questa occasione al volo: capirò un'altra volta cosa stia nascondendo Ember. E adesso ti lascio al tuo pranzo, promesso. Le dico dopo qualche istante con un sorriso, prendendo di nuovo il cellulare per mandare un paio di messaggi. 

Messaggio per Rikard e Kelly

Spoiler

"Questa sera non posso venire: ho un impegno con Eve" Scrivo ai due, aggiungendo in un secondo messaggio "Mi raccomando, non fatelo sapere in giro. Soprattutto non a Samuel"

 

Messaggio per Samuel

Spoiler

"Questa sera non posso venire: ho un altro impegno. Ricordati di non fare troppo l'idiota con Celine!"

 

  • Mi piace 1
Inviato

Samuel

Spoiler

Gironzolando per la scuola non riesci a trovare Ember, probabilmente se l'è filata non appena è suonata la campanella dell'ultima ora; però in compenso riesci a sentire la conversazione tra due professori che parlano del professor Mario: pare che si sentisse poco bene da tutta la mattina e abbia avuto dolori alla pancia abbastanza intensi.

In ogni caso, quando si avvicina l'orario esci dalla scuola, dirigendoti verso la palestra dove Alma, la madre di Celine, insegna scherma.

Tieni sempre una divisa e dell'attrezzatura di riserva in un armadietto dello spogliatoio per evenienze proprio come questa, dove non vuoi tornare a casa.

La scuola di scherma di Alma è assai particolare: tende a tenere gli insegnamenti di base e la disciplina dello iai-do, la scherma giapponese, quella studiata dai samurai ma estende il suo principio ad altre scuole di scherma, come le tradizionali spada, fioretto e sciabola per dare più opzioni agli allievi in base all'arma con cui si sentono più a loro agio.

Richiede un ferreo rispetto delle regole e gli allenamenti sono duri, ma i risultati molto evidenti.

Quando sei pronto entri e noti che in palestra ci sono già alcuni allievi intenti a fare un po' di stretching prima dell'inizio. Sul fondo della palestra vedi Celine intenta a provare alcune tecniche, lentamente ma con concentrazione; infine al centro noti Alma intenta a meditare.

Willow

Spoiler

Mentre i tre avanzano verso di te tu li scruti con le mani in tasca ed una calma glaciale, assaporando il momento e lasciando che siano i tuoi sensi a parlarti di loro.

Potrebbe sembrare scontato a vista d'occhio, ma annusandone l'odore ne sei certa: il tizio a capo dei tre è anche il più forte, sicuramente è il bersaglio ideale per colpire di sorpresa.

"Certo ragazzina, dei ratti..." Replica lui scrocchiandosi le mani, mentre tutti e tre continuano ad avanzare minacciosamente verso di te. "Anche se... sarebbe meglio non essere scortesi, questi ratti potrebbero stare per darti una lezione..." Aggiunge con un tono fintamente vago.

Lui si ferma, continuando ad osservarti, mentre gli altri due si muovono per accerchiarti.

Tiro

Spoiler

Sensi amplificati -> (4+6) - 1 = 9 -> Chiedine una e ottieni 1 Prossimo. Da ciò che hai detto immagino che tu voglia sapere "Chi ha il controllo qui?" in modo da demoralizzare gli altri sconfiggendolo.

Hai ottenuto un successo su Oscuro, quindi segna Esperienza.

 

Jesse

Spoiler

Veloce come il vento corri verso casa, intenzionato a farti una doccia perché hai sudato parecchio.

Fortunatamente sei molto allenato, e nonostante prima avessi corso tanto per qualche motivo non ne sentivi la stanchezza. Impieghi poco per tornare a casa e col tempo che ti rimane ti fai una rapida doccia, prima di cambiarti ed uscire di nuovo.

Fortunatamente x2 non c'è nessuno in casa e quindi non perdi nemmeno tempo a dover parlare con tua madre o tuo padre.

Alle cinque in punto arrivi al market della signora Porter e Alexa è lì davanti, che guarda il cellulare. Quando ti nota lo infila in tasca e con una mano sposta i capelli dietro l'orecchio destro. "Ciao Jesse..." Dice con un timido sorriso.

Noti che anche lei sembra aver fatto una doccia, si è cambiata con abiti molto graziosi e si è anche truccata in un modo leggermente più marcato, ma non esagerato.

P.s.

Spoiler

Sì, riguardo il tiro di Oscuro segni Esperienza.

Dai prossimi post se qualcuno fa un tiro e non ottiene 10+ ti scrivo un messaggio privati, perché sì, la tua mossa funziona anche a distanza.

 

Mark

Spoiler

"Alla faccia del lunedì movimentato..." Commenta Eve tra un boccone e l'altro.

Mentre finisce di mangiare invii i messaggi e i tuoi due compagni rispondono quasi subito.

Rikard e Kelly, nel gruppo che avete assieme voi 3

Spoiler

"Hai capito il volpone che si è fatto il colpaccio!! Tranquillo, non dirò niente a nessuno e ti coprirò se necessario." Risponde Kelly con il solito entusiasmo.

"Nessun problema, ti copriamo. E tu mi raccomando, prendi la dovute precauzioni. Non si sa mai.' Aggiunge Rikard, premuroso come sempre.

"Ohhh, adesso che ho mangiato sto meglio!" L'esclamazione di Eve ti distoglie dalla chat sul telefono.

"Quindi, questo articolo... ci sediamo al pc della redazione e diamo un'occhiata alle foto, così iniziamo a filtrarle?" Ti domanda già alzandosi dalla sedia ed avviandosi al computer. "Vorrei dargli un look tranquillo e non troppo serioso; certo riguarda le campagne elettorali per il nuovo sindaco di Fall Burg, ma non voglio che risulti troppo pesante e/o noioso da leggere. Tu che dici Mark, ha senso fare così secondo te?"

Tutti

Spoiler

 

  • Mark: Caldo e Oscuro
  • Jesse: Oscuro Caldo
  • Willow: Instabile e Oscuro
  • Graeme: Caldo e Oscuro
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

  • Mi piace 1
Inviato

Willow

Spoiler

"Oh wow... strano ma le minacce di un ratto non mi fanno molto effetto." tolgo le mani di tasca e con il pollice mi schiocco le dita. Il tono di voce è calmo ma mi ci vuole tutto il mio autocontrollo (ed anche di più) per mantenere la calma. Devo letteralmente premere i piedi sul terreno per non avanzare verso di loro. Con la lingua mi tasto istintivamente i canini. I due scagnozzi tentano di accerchiarmi ma io non distolgo lo sguardo dal capo, non ho bisogno della vista per sapere esattamente dove sono i due.

@master

Spoiler

Non so bene come funzioni il picchiarsi in questo gioco... ma Willow è lì lì per saltargli alla gola xD

Dato che non so bene come funziona ti dico qui cosa farebbe:

Se vede avanzare uno dei tre, uno qualsiasi, lei parte verso il capo per dargli un bel pugno sul naso. Dopo se uno dei due ai suoi fianchi cerca di attaccarla un bel calcio nelle parti basse non glielo leva nessuno, invece se viene bloccata da dietro (sfruttando anche il fatto che è bassina) gli da una testata all'indietro sempre sul naso/labbra. Ti ho descritto queste azioni dato che immagino succedano molto velocemente. Fai ciò che vuoi con queste informazioni xD

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Graeme

Bosco

Spoiler

'E io che volevo solo rilassarmi!', sbuffo, decidendo che, sì, non posso mica starmene qui a far finta di niente. 

Mi sa che questa è roba strana. Per fortuna che ci sono io, da queste parti.

Magari è coinvolta qualche fata? Sarebbe pure la mia occasione per ristabilire un legame...

 

Inviato

Jesse Rogers 

Spoiler

Arrivo all'appuntamento con Alexa perfettamente puntuale e vedo che lei è già lì ad aspettarmi. Noto il suo trucco leggermente più marcato e il vestito un po meno casual rispetto che a scuola e non posso far altro che constatare che è molto bella.

Quando mi saluta timidamente, le sorrido "Ciao, scusa se ti ho fatto aspettare!" Poi, guardandola bene "woah.. stai molto.. bene!" poi, passandomi una mano tra i capelli sulla nuca in modo leggermente imbarazzato "Che vogliamo fare? Facciamo quattro passi? Così cerchiamo un posto tranquillo per parlare.."

 

  • Mi piace 1
Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Cosa ti avevo detto? Una giornata in crescendo! Commento in risposta alla ragazza.

Faccio in tempo a scrivere solo un rapido "Grazie" ai miei amici quando vengo richiamato all'attenzione da Eve. Vado quindi assieme a lei vicino al computer, riflettendo poi sulla sua proposta. L'argomento è importante, ma un articolo troppo serio non verrebbe letto da nessuno. Anche perché il tema non interessa molto ai nostri lettori. Dico prima di prendere posto davanti al PC. La tua idea è buona: dovremmo dargli un taglio più tranquillo. Magari potremmo mettere delle foto dei candidati in "civile", così da evitare le classiche foto impostate in giacca e cravatta. 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Samuel

Palestra 

Spoiler

Entro nella palestra in silenzio, avrei tanta voglia di fare un po’ l’idiota, ma conoscendo le possibili punizioni di Alma preferisco star zitto e evitare problemi 

Mi reco nello spogliatoio, mi cambio velocemente e poi esco. Ad ogni modo non mi perdo certo l’occasione per fare un po’ l’idiota, perché comunque un po’ un stolto ci sono. Mi avvicino a Alma, che sta ancora meditando in silenzio, e prendo a punzecchiarle i fianchi mentre cerco Celine con lo sguardo, e una volta trovata le faccio cenno di avvicinarsi, sorridendole e invitandola a fare un piccolo scherzo alla madre

 

Inviato

Willow

Spoiler

Mentre il tizio sta fermo a fissarti gli altri due tentano di avvicinarsi e quindi parti col tuo piano: con uno scatto ti avventi su di lui sferrandogli un pugno sul naso così forte da scaraventarlo a terra; uno dei due tenta di afferrarti alle spalle ma ti volti e gli assesti un calcio alle parti basse, colpendo dal basso verso l'alto e lasciandolo inerme in ginocchio. Il terzo, spaventato, si blocca impaurito.

Tiro

Spoiler

Scagliarsi contro qualcuno -> (6+4) + 2 = 12 -> Infliggi Danno e loro si bloccano momentaneamente prima di poter reagire.

Per spiegarti meglio il combattimento di Cuori di Mostro: Scagliarsi contro qualcuno è una mossa che si attiva quando attacchi qualcuno per fargli veramente male (conta che i PG hanno 4 punti vita). Questo era proprio il caso, a prescindere dal fatto che tu volessi dare pugni, calci, ginocchiate o testate. Avendo fatto successo hai inflitto Danno (i danni sono proporzionali alla situazione: investire uno con una macchina fa più male di un pugno sul naso). In questo caso hai inflitto 1 danno.

Poi, anche i nemici li calcolo in base alla situazione: i tre tizi li considero un unico nemico, invece che tre separati. Allungherebbe solo le cose.

Spero di essere stato chiaro, in ogni caso se hai altre domande chiedi pure.

Comunque, avendo fatto successo su Instabile segni Esperienza.

 

Graeme

Spoiler

Andando verso dove hai sentito la voce minacciosa trovi Willow circondata da tre ragazzi, ma lei con un pugno sul naso di uno e un calcio nelle parti basse di un altro risolve la cosa, con una freddezza a tuo avviso incredibile.

Non saranno fate della zona, ma sicuramente sei incappato in qualcosa di strano.

Jesse

Spoiler

"Ma no, non preoccuparti! Sono qui solo da due minuti..." Poi subito dopo, quando le fai il complimento la noti arrossire.

"Beh... se vuoi conosco un posto." Ti dice. "È uno dei miei preferiti qui in città..." Dopodiché vi incamminate lungo le strade di Elhtings, fino ad un punto dove inizia un sentiero nel bosco. "Di qua, non ci vorrà molto."

Durante tutto il tragitto Alexa sta davanti a te per farti strada, silenziosa. Sembra pensierosa e anche nervosa, ma probabilmente è normale.

Dopo un paio di minuti inizia una delle zone di abeti rossi molto presenti in città, e te ne accorgi anche dal profumo del polline e della linfa che si sente nell'aria. "Siamo quasi arrivati."

Dopo altri cinque minuti raggiungete una panchina dove Alexa si siede, invitandoti a fare altrettanto. Offre un'ottima vista sul bosco e permette di godersi a pieno la natura circostante, sferzata dalla dolce brezza della primavera.

Una volta seduti noti che sembra diventare più nervosa, probabilmente non sa cosa dire.

P.s.

Spoiler

Ho presupposto che la ascolti e non avessi piani tuoi, nel caso edito il post

 

Mark

Spoiler

Ottima idea Mark! Davvero ottima idea!" Esclama entusiasta.

Passate parte del pomeriggio ad esaminare le foto che hai fatto e a scegliere le più adatte per l'articolo, arrivando alle 17:30 con una scaletta generale degli argomenti trattati, tutte le foto associate e anche i punti dove posizionarle.

"Beh, per essere una giornata 'di pausa' abbiamo fatto molto..." Dice Eve facendo le virgolette con le mani, riferendosi al fatto che i vostri compagni non ci sono. "Mi ritengo soddisfatta, grazie dell'aiuto Mark." Ti rivolge un sorriso caldo, che la fa sembrare ancora più bella.

"Allora, adesso vado a casa a farmi una bella doccia. Passo a prenderti alle sette?" Ti domanda tranquillamente.

Samuel

Spoiler

Non appena punzecchi il fianco di Alma lei ti afferra il braccio e con un rapido movimento ti ribalta, facendoti finire a terra pancia all'aria; noti Celine farsi un facepalm.

"Se siete intenzionati ad attacchi a sorpresa cercate quantomeno di essere silenziosi." Esclama a gran voce parlando a tutti, poi si rivolge a te. "Ho sentito i tuoi passi da quando hai messo piede in palestra." Dopodiché ti aiuta ad alzarti.

"Ve l'ho sempre detto ragazzi, uno spadaccino prima di saper usare la sua arma deve prima di tutto essere in grado di controllare tutto il suo corpo; questo richiede determinazione, disciplina e senso di sacrificio. Sembra che ancora non vi sia entrato in testa, quindi ringraziate il vostro amico Samuel se oggi iniziamo in anticipo." Dice scrutando tutti gli allievi uno ad uno. "Cominciate a correre."

Segue un'ardua ed intensa lezione in cui vi mette alla prova fisicamente, senza mai farvi mettere mano alle spade. "Forza! Non ditemi che tre giorni di festa vi hanno rammollito!" Continua ad urlare per spronarvi.

"Bene, non avete perso del tutto il tocco allora! Andate pure a cambiarvi, ci vediamo Giovedì!" Conclude alla fine delle due sfiancanti ore d'allenamento.

Tutti

Spoiler

Se volete qualche delucidazione in più sul combattimento potete leggere lo spoiler dentro il post di Willow

  • Mark: Caldo e Oscuro
  • Jesse: Oscuro Caldo
  • Willow: Instabile e Oscuro
  • Graeme: Caldo e Oscuro
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

  • Mi piace 2
Inviato (modificato)

Graeme

Con Willow, nel bosco @Stheal

Spoiler

"È una cosa che fate spesso? Vi trovate nel bosco per picchiarvi?", chiedo, all'improvviso, a voce alta, uscendo da dietro un albero,  alle spalle dei tre ragazzi. 

Non riesco a nascondere il sarcasmo, anche perché Willow ha già palesemente fatto a pezzi l'apparente vantaggio numerico dei maschietti.

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Haha 1
Inviato

Samuel 

palestra 

Spoiler

Diciamo che me lo aspettavo, anche se nella mia mente non c’era il cappottamento selvaggio e il ribaltamento istantaneo di cielo e terra. E, sempre nei miei piani, non rientrava nemmeno il farmi correre inseguito da una quindicina di persone infuriate, tutte euforiche quanto il sottoscritto di doversi riscaldare in quella maniera 

Al termine della lezione, ho appena la forza di trascinarmi all’interno della palestra, ma la mia testardaggine riesce a tenermi in piedi. Più o meno.

Deciso a chiudere con un minimo di dignità questa giornata, mi armo di tutto il mio coraggio, e della mia follia, e vado verso Celine Ultimo duello prima di chiuderla per oggi? Ti va? Così si scambiano due o tre parole con un minimo di calma, e di… riservatezza 

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Willow

nel bosco con Graeme @Ghal Maraz

Spoiler

Una voce alle mie spalle mi blocca proprio un'attimo prima che mi lanciassi sul bulletto a terra per infierire ulteriormente. Ignoro le parole di Graeme e faccio una smorfia, sbuffando per l'essere stata interrotta anche se il suono che mi esce dalla bocca è più simile ad una specie di ringhio sommesso. Sventolo la mano con la quale ho tirato il pugno, ammetto che le nocche mi fanno male. Il mio sguardo si sposta sul ragazzo rimasto basito e purtroppo incolume, colpirei volentieri anche lui e credo che i miei occhi trasmettino perfettamente questa mia volontà ma mi obbligo a distogliere lo sguardo per concentrarmi sul ragazzo a terra. Avanzo verso di lui in modo a dir poco minaccioso "Allora? C'è altro che vuoi dire o farmi, ratto?"

master

Spoiler

Avendo ferito il bulletto dovrei ottenere un filo su di lui (dominanza primordiale). 

Grazie per la spiegazione! Se vogliono ancora menarsi Willow è disponibile xD

 

Modificato da Stheal
  • Mi piace 1

×
×
  • Crea nuovo...