Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Jesse Rogers 

Spoiler

Il film di per sé è piacevole, ma la per nulla velata critica sottoforma di satira delle problematiche ambientali che fin troppo vengono ignorate un po mi indispone. Ogni volta che mi scontro con l'indifferenza della gente verso temi tanto importanti non posso che rimanere amareggiato.

"Farebbe anche ridere se non fosse la parodia di un comportamento tristemente reale..." ..."Ma come fa la gente a non capire?!?" questi e altri sono i pensieri che mi frullano nella testa durante la visione di alcune scene del film. Spesso e sovente mi sento sempre un pesce fuori d'acqua.

Cosi, quando Alexa mi chiede "posso?" le rispondo distrattamente di sì,  rendendomi veramente conto della sua domanda quando ormai la sua testa è appoggiata alle mie gambe.

Le problematiche sociali sollevate nei miei pensieri dal film svaniscono improvvisamente. Deglutisco silenziosamente un po imbarazzato dalla cosa. Poi, quasi istintivamente, sollevo il braccio che avevo appoggiato dietro lo schienale e porto la mia mano sui suoi capelli. Stando in silenzio inizio ad accarezzarle la testa dolcemente.

Spoiler

Non so se può far attivare la mossa eccitare qualcuno.. valuta tu.

 

 

Modificato da Loki86
  • Grazie 1

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Vorrà dire che ci affideremo al metodo più vecchio del mondo: girare a caso nella speranza di trovare un posto decente. Dico ironico alla ragazza prima di pagare la mia parte e uscire assieme a lei. 

"E' stata una serata stupenda, Eve." Le dico mentre camminiamo sotto alla luci, trovando quindi il coraggio per guardarla dritta in faccia. "Una serata che vorrei ripetere, sinceramente. E non tanto per il pub o le luci di Fall Burg: la tua compagnia è... unica" Dico non riuscendo a trovare altre parole, guardando la sua reazione per capire se posso tuffarmi in un (azzardato) bacio.

Master

Spoiler

Vorrei provare a Eccitare Eve: fammi sapere se può andare come tentativo o se servirebbe una cosa più "spinta". Nel caso, ho Caldo +1

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Graeme

Spoiler

Hai come la sensazione che tua mamma stia per dire "scegli pure tu", ma la precedi e fai partire un episodio.

Ve lo guardate mentre vi gustate il gelato, quando poi la puntata finisce lei si alza e ti si avvicina. "Mamma è stanca e va a letto; tu non fare troppo tardi che domani c'è scuola." Ti lascia un bacio sulla fronte e poi si dirige verso il bagno.

Willow e Samuel

Spoiler

"Tutto a posto." Risponde Kanna forzando un po' un sorriso. "Comunque non ti azzardare! Rubare il cibo è un grosso reato!" Dopo un leggero sospiro e aver dato un morso al suo panino ritorna alla sua solita carica e giocosità.

"Sarebbe sicuramente stato bello saltare diritto per una o due settimane, ma penso che se il prof Mario fosse andato in vacanza ci avrebbero assegnato un supplente quantomeno; l'ipotesi del cibo avariato si fa più probabile..." Dice Kenny, anche lui un po' sconfortato dalla cosa.

Jesse

Spoiler

Al contrario di te, forse non oberata dalle pressioni morali che spesso ti affliggono, sembra godersi il film a pieno.

Quando poggi sulla sua testa e inizi ad accarezzarle i capelli senti che sussulta leggermente, ma poi si lascia coccolare più che volentieri.

Nel tempo che resta del film, Alexa proprio si accoccola in quella posizione, sempre più rilassata. In alcuni attimi senti come se stia fremendo, ma non ci fai troppo caso, forse concentrato sulla rabbia che il film ti provoca.

Una volta finito il film lei rimane con la testa sulla tua gamba e si gira a pancia in su, guardandoti dal basso. "Com'è stato? Ti è piaciuto?" Ti domanda. Nella discussione la senti un po' irrequieta, non riesci a capire se riguardo il film o qualcos'altro.

Alla fine della conversazione. "Aspetta un attimo Jesse, sei rimasto un po' sporco sulla guancia; vieni qui." Dice con voce un po' tremolante, facendoti cenno di piegarti e avvicinarti a lei.

Quando ti avvicini lei allunga una mano e sfrega un po' sulla tua guancia con il pollice, poi la appoggia e senti una presa un po' più salda.

I vostri sguardi si incontrano, e così vicini, nonostante il buio del salotto riesci a distinguere ogni dettaglio dei suoi occhi grazie alla luce proiettata dalla televisione.

Per un istante il tempo ti sembra fermarsi e capisci.

Passano un paio di secondi e Alexa chiude gli occhi, protendendosi in avanti per il bacio.

Tiro

Spoiler

Eccitare qualcuno -> (6+2) + 2 = 10 -> Ottieni un Filo su Alexa e lei sceglie uno: ti si concede

Segna un punto esperienza per il successo su caldo.

Te l'ho considerato eccitare vista tutta la situazione.

 

Mark

Spoiler

Eve ride alla tua battuta e poi uscite dal locale.

Si gode la camminata assieme a te e man mano che passeggiate ti pare di percepire che si stia facendo più vicina, prima di farti la domanda.

E quando tu parli apertamente, con coraggio e senza tentennare, noti il sorriso dolce mutare in un sorriso soddisfatto e l'espressione di Eve si ammorbidisce, smette di camminare e si gira totalmente verso di te, quasi sembra invitarti.

"Mai sarei potuta aspettarmi parole più toccanti e romantiche, Mark. Anche tu, la tua compagnia e tutto ciò che porti sono unici, inestimabili." Noti che sembra voler dire dell'altro, ma volutamente si è fermata.

Le luci nella zona in cui vi trovate non sono del solito bianco caldo ed acceso che hanno le luminarie: sono invece di un rosso un po' sbiadito, che illumina meno ma crea un'atmosfera ancora più suggestiva, proiettando ombre che si fondono con le luci stesse.

Il punto dove vi siete fermati è in leggera penombra, lasciando coperti alcuni dei vostri tratti, ma ricoprendovi di questa particolare tonalità di rosso, che non sai perché, ma ti attrae.

Notando che ancora non hai fatto mosse Eve si protende leggermente in avanti verso di te e lentamente chiude gli occhi.

Tiro

Spoiler

Eccitare qualcuno -> (1+6) + 1 = 8 -> Sceglie se darti un Filo o una reazione dalla lista: ha scelto di concedersi a te.

Il tentativo di eccitare era perfetto, non serve necessariamente qualcosa di molto spinto. Dipende dal contesto e dalla situazione, e qui ci stava a pennello.

Segna esperienza per il successo su caldo

 

Tutti

Spoiler
  • Mark: Caldo e Oscuro
  • Jesse: Oscuro Caldo
  • Willow: Instabile e Oscuro
  • Graeme: Caldo e Oscuro
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

Willow

Diner

Spoiler

Ormai riesco a leggere ogni espressione di Kanna e quel sorriso forzato proprio non mi piace. Sono palesemente indecisa su come muovermi, se qualcuno dei presenti ha la sua attenzione su di me potrebbe anche notarlo. Cosa le ha detto per farla stare così? Fremo visibilmente per il bisogno di questa risposta. Cerco di stemperare e tento un approccio giocoso "Sono già una criminale, un piccolo morsino potrei anche rubartelo! Quasi quasi ordino qualcos'altra, tutta questa tensione mi ha fatto venire una fame! Potrei mangiarmi un alce intero." Mi avvicino un poco di più a lei con la scusa del panino, anche se a dir la verità ho davvero ancora fame. "Non me lo dai un morsino?" Le dico facendo i miei migliori occhioni da cucciolo. 

A priori della sua risposta poi mi avvicino al suo orecchio per sussurrarle

Spoiler

"Sicura sia tutto apposto? Lo sai che a me puoi dire tutto... se vuoi possiamo parlarne da sole più tardi."

 

 

  • Grazie 1
Inviato (modificato)

Jesse Rogers 

Spoiler

"Si.. è un bel film.. Anche se è un po triste pensare che tanto di quel menefreghismo c'è realmente nelle persone.." commento. Poi, temendo di risultare pesante "comunque Di Caprio sempre bravissimo! È una certezza lui!" Aggiungo. 

Quando Alexa mi dice che sono sporco sulla guancia mi piego in avanti, avvicinandomi a lei. Le sue dita mi puliscono con delicatezza, poi la sua presa si fa un po piu decisa. Vedo i suoi occhi brillare prima di socchiudersi, sento il suo fiato caldo che si mischia col mio. 

La situazione è perfetta..

Chiudo anch'io gli occhio e faccio la mia metà di movimento per incontrarci nel mezzo. Le mie labbra si appoggiano sulle sue.

Il bacio è lungo e delicato. Una mia mano si appoggia sulla sua pancia, accarezzandogliela. Mentre l'altra le sorregge la testa.

Quando alla fine ci stacchiamo, mi risolleva appena col busto. Le sorrido, prendendo a giochicchiare con una ciocca dei suoi capelli.

In quel momento sento vibrare il cellulare, appoggiato sul bracciolo del divano. È un whatsapp di mia mamma. Dell'anteprima riesco a leggere solo un "dove sei?? Domani hai scuola e gli allenamenti!". Lo sguardo mi cade sull'ora. È praticamente quasi mezzanotte.

"Oddio!! È tardissimo!!" 

 

@TheBaddus

Spoiler

Ormai sono al quarto filo su Alexa.. la mia domanda è.. ma l'unico modo per spenderli è usare la mossa tirare la fila?? Perché serve principalmente a dare condizioni o costringere qualcuno a fare qualcosa.. però è un po contro il concept del mio pg obbligare qualcuno a fare qualcosa che non vuole fare..

 

 

Modificato da Loki86
Inviato

Graeme

Spoiler

"Ma certo, mamma. Gioco mezz'oretta con una app, poi vado a letto anch'io", dico. Ed è vero, almeno in parte. 

Tra quella partita al cellulare e il sonno, tuttavia, passano venti minuti di ricerche su internet sul lago indicato da mamma, incrociando i dati con quelli scovati stamattina. E mettendo a confronto le foto satellitari col mio sogno. 

Non si sa mai...

 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Le luci sembrano quasi venirmi in aiuto, rendendo l'atmosfera ancora più romantica, e quando la vedo avvicinarsi non attendo oltre, mettendole una mano tra i capelli e lanciandomi in questo mitico bacio, non volendo farmi sfuggire questa occasione come tutte le altre volte. 

E'... Anzi, meglio che io non parli. Dico dopo un tempo non meglio precisato, trattenendomi dal rovinare tutto con un commento fuori luogo. La frase di prima non era solo una metafora. Voglio veramente passare molte altre serate come questa. 

 

Inviato

Samuel e Willow

Spoiler

Willow

Spoiler

Kanna ti rifila un'occhiata complice e sussurra. "Va bene, dopo."

Dopo la grossa discussione sul da farsi riguardo a Willow la serata procede tranquillamente e vi divertite scherzando fra di voi anche dopo aver finito di mangiare. Ad una certa ora però Rikard si alza. "Io devo andare ragazzi, se faccio tardi stasera mio padre potrebbe uccidermi." E successivamente, a catena, tutti quanti si accodano per andare a pagare e uscire.

Vi salutate fuori dal diner e poi tornate a casa.

Willow

Spoiler

Quando fate per andare verso casa Kanna ti segue con la scusa che abitate ad un isolato di distanza e, quando siete abbastanza lontani da tutti, parla. "Per tranquillizzarti subito Willow, non è nulla di che; me la sono giusto presa un po' male io perché non me lo aspettavo." Ti dice. "Ho avuto una piccola discussione con Graeme su ciò che è successo oggi pomeriggio e a lui non è piaciuto che tu lo abbia quasi aggredito." Ti sorride in quel dolce modo da amica che solo lei sa usare e ti tranquillizza, perché sente che tu possa scaldarti. "L'ho chiesto a lui verso di te ma lo chiedo anche a te verso di lui: cerca di essere comprensiva, è abituato a tutt'altre cose rispetto all'America e deve ancora ambientarsi; in più è giusto che abbia delle sue idee ed opinioni."

Virate lungo la strada per dirigervi verso casa sua, visto che tu abiti più lontano. "Comunque il punto è che lui si è sentito aggredito, anche se sono sicura che non lo volevi: eri agitata per quello che era ancora successo e probabilmente con l'adrenalina a mille; nemmeno io saprei cosa avrei fatto in una situazione come quella."

Jesse

Spoiler

Alexa si gode il bacio appieno, senza prendersi troppe libertà e lasciando che sia delicato. Si solleva sui gomiti e porta una mano sopra quella che le tieni sulla pancia, mentre l'altra va dietro la tua testa per carezzarti i capelli.

Quando poi vi staccate e inizi a giocare coi suoi capelli lei riappoggia la testa sulle tue gambe e ti guarda sorridente, in silenzio.

Ma a quanto pare il destino non vuole prolungare questo vostro momento magico e tua mamma deve intervenire mandandoti un messaggio, anche se da un lato ha ragione ad essere preoccupata.

Alla tua frase Alexa guarda il suo orologio e reagisce tirandosi su di scatto. "Porca paletta! Mezzanotte?!" L'imbarazzo è abbastanza palpabile e la noti arrossire, sempre grazie alla luce proiettata dalla televisione. "È meglio che tu vada, non vorrei che ti beccassi una sgridata per colpa mia." Dice agitata e imbarazzata tirandosi su dal divano.

Noti che non capisce come dovrebbe comportarsi ed è parecchio impacciata: ovviamente perché da un lato vorrebbe restare con te, ma dall'altro non vuole che tu passi dei guai a causa di questo.

Ti accompagna fino alla porta e ti schiocca un veloce bacio sulla bocca. "C-ci vediamo domani a scuola! M-mandami un messaggio quando arrivi a casa." Ti saluta e rimane sulla soglia della porta finché non sei sparito dalla sua vista.

Nota

Spoiler

I Fili si spendono utilizzando la mossa Tirare le fila oppure con altre mosse (adesso non me ne vengono in mente ma ce ne sono, solo che forse non sono dell'unicorno). Però sì, volendo rimanere nell'ambito puro del tuo PG i Fili sono poco utili perché usarli vuol dire utilizzare il potere emotivo che si ha su qualcuno.

In ogni caso, possederli significa qualcosa: con 4 Fili vuol dire che hai una grande influenza su Alexa; cosa che non per forza è negativa, dipende come ti comporti.

 

Graeme

Spoiler

Facendo le tue ricerche prima di andare a dormire scopri con certezza che il lago in questione sia quello. Poi, da lì a riuscire a contattare la corte fatata potrebbe essere più complicato.

Dopo aver giocato un po' con lo smartphone ti corichi, sperando che l'indomani porti migliore consiglio.

Se non hai null'altro da fare Graeme al momento è un po' fermo: devo finire la serata con gli altri PG, che comunque è verso la conclusione ma non so quanti post manchino. Nel caso se vuoi, ci possiamo un po' giocare la mattina successiva prima che tu vada a scuola.

Mark

Spoiler

Da come risponde al tuo metterle la mano fra i capelli e al bacio capisci benissimo che Eve se lo aspettava.

Dopo qualche secondo senti la sua mano poggiarsi sulla tua guancia e carezzartela col pollice.

Il bacio è lungo ma dolce, quasi casto, e senti Eve goderselo e assaporarlo fino all'ultimo secondo.

Una volta finito lei arrossisce alla tua frase, o almeno così intuisci, visti i bagliori rossi che vi ricoprono. "Sono davvero delle bellissime parole Mark." Dice sorridendo. "Ma cosa intendi per la precisione?" Fa un passo avanti e riesci a scorgere meglio il suo viso: il sorriso è tramutato in un ghigno sornione e giocoso; sembra proprio che voglia farti dire tutto e caricarti dell'imbarazzo.

Tutti

Spoiler
  • Mark: Caldo e Oscuro
  • Jesse: Oscuro Caldo
  • Willow: Instabile e Oscuro
  • Graeme: Caldo e Oscuro
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

Inviato

Willow

Diner

Spoiler

Saluto tutti i presenti e mi incammino verso casa insieme a Kanna.

Con Kanna

Spoiler

Ascolto le parole della ragazza e proprio quando sto per ribattere lei mi ferma per continuare a parlare. Arrivate ormai davanti a casa sua la fermo tirandola per una manica e le sorrido "Sono felice che tu mi conosca così bene." dico con un tono dolce e genuino che raramente uso. Non devo neanche giustificarmi, ha già capito perfettamente cosa è successo e perchè mi sono comportanta in quel modo. Le sorrido ancora una volta prima di salutarla, non me la sento neanche di dire qualcosa riguardo l'opinione di Graeme... Kanna riesce a calmarmi con così poco. Aspetto sul marciapiede di vederla entrare in casa, la saluto con una mano e finchè la porta non si è chiusa non riprendo a camminare.

Nel silenzio della notte e con la strada illuminata dai lampioni inizio a tornare verso casa. Infilo le mani in tasca ed inspiro profondamente l'aria notturna. Cammino con calma, godendomi la tranquillità che solo la notte riesce a portare.

 

 

Inviato

Samuel

diner 

Spoiler

Saluto tutta la combriccola, raccomandando a Willow, tra lo scherzoso e il serio, di usare più la testa e meno i pugni ... e non intendo che devi prendere a capocciate il prossimo bullo, per chiarire! Termino ridendo 

Finita la cena, vado via con Celine

Spoiler

Allora, divertita? Commento mentre camminiamo, tanto per avviare una conversazione 

 

 

Inviato

Jesse Rogers 

Spoiler

"Si.. Meglio che vada.." le faccio il verso, anch'io con voce leggermente imbarazzata. Giunti davanti alla porta l'imbarazzo aumenta, nel momento in cui bisogna "decidere" in che modo salutarsi. Facciamo entrambi una sorta di finta a destra e a sinistra, per poi incontrarci a metà con un veloce e maldestro bacio a stampo sulla bocca.

"Certo, appena arrivo ti scrivo.. a dom.." mi interrompo a metà della parola. Indietreggiando alla cieca verso la porta, tenendo gli occhi puntati su Alexa, urto per sbaglio un mobiletto posto di fianco all'ingresso. Un grosso soprammobile inizia a dondolare pericolosamente. Mi volto con sguardo inorridito, notando che sta per cadere. Scatto velocissimo e, fortunatamente, riesco a bloccarlo appena in tempo. Lo riposiziono con cura quasi maniacale. Mi volto verso Alexa, sorridendole e grattandomi la nuca con fare palesemente nervoso e imbarazzato. 

"Fiuu.. ci è mancato poco eh?!?!" Dico ridacchiando, per venirne fuori in modo carismatico.

"Beh... allora ciao.." le dico, prima di ripetere per la seconda volta il teatrino del bacio a stampo.

Qualche passo fuori dalla porta mi blocco, mi volto e le dico "Sono stato bene comunque oggi.. è stata una bella giornata.. a domani!"

Quindi mi allontano, dirigendomi a passo svelto verso casa.

 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Vuoi proprio che rovini l'atmosfera con commenti stereotipati su quanto sia stato bello questo bacio? O, ancora peggio, con battute volgari? Le chiedo, decidendo di rispondere al fuoco (i suoi tentativi di stuzzicarmi) con il fuoco. Già mi sento un'idiota per non averlo fatto prima, questo potrebbe farmi sotterrare per la vergogna. 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Graeme

Spoiler

Vado a letto, soddisfatto. 

Sono indeciso se mandare un Whatsapp a Kanna: la rabbia mi è passata, il mio umore decisamente addolcito dalla scoperta. 

Alla fine, opto per un inconfondibile e mai sbagliato "Buonanotte 😴" e poi spengo luce e telefono, fino a domattina. 

Per me possiamo aspettare di essere in pari con gli altri, così hai anche meno a cui pensare in ferie!

 

  • Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Willow

Spoiler

Con dolcezza Kanna ti abbraccia, prima di salutarti ed entrare in casa sua.

Ti dirigi poi verso casa tua tranquillamente, godendoti il fresco della brezza a quest'ora della notte.

Una volta tornata ti sistemi prima di andare a letto per affrontare la giornata di domani.

Ti tengo un attimo in attesa finché non finisce la giornata di tutti, così poi siamo temporalmente allineati.

Samuel

Spoiler

"Divertita potrebbe essere più un parolone, visto quello che ci ha raccontato Willow." Ti risponde Celine con lo sguardo fisso sulla luna. "Però quando abbiamo iniziato a mangiare e scherzare è stato divertente." Detto questo rimane silenziosa, sempre con lo sguardo perso verso la luna o altre cose che attirano la sua attenzione, tanto che devi letteralmente tenerla a braccetto per evitare che vada prenda un'altra strada o sbatta contro un palo.

Arrivati davanti a casa sua pare riprendersi. Fa scivolare la bretella della custodia della spada lungo il braccio e la afferra con la mano. "Tu cosa faresti se ti trovassi in una situazione come quella?" Domanda in riferimento al racconto di Willow. "È tutta la sera che ci penso..." Aggiunge facendo oscillare leggermente il fodero e fissandolo.

Jesse

Spoiler

Durante l'inaspettato "teatrino", l'imbarazzo fra voi due è ben percepibile, ma allo stesso tempo comprensibile. "Tranquillo, tutto a posto." Dice abbozzando un sorriso in riferimento al vaso.

Prolunga il secondo bacio per qualche istante in più e la senti rilassarsi.

"Anche io sono stata molto bene: sono stati un bel pomeriggio e una bella serata. Notte Jesse." 

Cammini a passo svelto verso casa tua, preoccupato per cosa potrebbe riservarti tua madre.

Quando entri ti viene incontro con un sorriso sornione. "Domani mattina mi racconti, ma adesso fila a letto! È già troppo tardi." Dice con tono autoritario, malcelando però qualche accenno divertito.

Senza stare troppo a contraddirla vai verso la tua stanza per andare a letto. 

Mark

Spoiler

"E dove sta il divertimento altrimenti?!" Esclama sorridendo. "E poi la comunicazione è bella, soprattutto se stereotipata e giocosa." Noti che le cade l'occhio sull'orologio che ha al polso. "Me lo puoi dire mentre torniamo alla macchina però, visto che si è già fatta una certa ora potrebbe essere il caso avviarsi verso casa." Il tono è comunque divertito e giocoso, sempre atto a stuzzicarti. Guardando l'orologio però noti che è quasi mezzanotte e forse Eve non ha tutti i torti.

Graeme

Spoiler

La risposta di Kanna è quasi immediata e la vedi prima di spegnere il telefono. "Notte 🥰"

Tutti

Spoiler

Sono tornato attivo!

Per una questione di linearità temporale tengo un attimo in sospeso chi ha finito la giornata (in realtà manca solo Mark), così da quella dopo ripartite tutti assieme.

  • Mark: Caldo e Oscuro
  • Jesse: Oscuro Caldo
  • Willow: Instabile e Oscuro
  • Graeme: Caldo e Oscuro
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

  • Mi piace 2
Inviato

Samuel 

Spoiler

Continuo a domandarmi come sia possibile che Celine sembri prestare così poca attenzione all’ambiente circostante, tanto che devo letteralmente “pilotarla” verso casa 

Che farei? Penso che me la darei a gambe, se fossi solo. Uno contro tre funziona se si è bravi a menare le mani, o con un’arma in mano nel tuo caso ridacchio, ma sono serio se proprio dovessi “combattere”, proverei a metterne fuori combattimento uno e a svignarmela subito. Tu? E ti prego, non dirmi “combatterei”

 

  • Mi piace 1
Inviato

Jesse Rogers 

Spoiler

Purtroppo, al mio rientro, trovo ancora mia mamma sveglia. Alla sua affermazione e ai suoi sorrisini sornioni avverto un pizzico di imbarazzo "Non c'è molto da raccontare.. Abbiamo mangiato insieme e visto il film nuovo con Di Caprio e Jennifer Lawrence.. Fine."

taglio corto, prima di darle la buonanotte e salire in camera mia. Mi preparo per dormire e in un paio di minuti sono steso nel letto.

Prendo il cellulare e scrivo un messaggio ad Alexa "A casa sano e salvo! A domani.. buonanotte 😘 "

sto per appoggiare il telefono sul comodino, quando mi blocco e cambio idea.

Apro la chat su WhatsApp con Willow. Rimango qualche attimo fermo, pensieroso se scriverle oppure no. Alla fine mi decido e riprendo a digitare sulla tastiera.

 

A Willow @Stheal

Spoiler

Verso mezzanotte ti arriva un messaggio da Jesse.

"Domani devi raccontarmi bene cosa è successo oggi! Ora sei a casa?"

 

Inviato

Willow

Spoiler

Arrivata a casa mi butto sul letto affondando la faccia nel cuscino. Giusto il tempo per assaporare il silenzio che sento il telefono vibrare in tasca. Immagino che sia Kanna che mi chiede se sono a casa ma rimango sorpresa di vedere il nome di Jesse.

@Loki86

Spoiler

"Sì sono a casa."  penso un attimo per poi mandare anche "Devi raccontarmi anche te di come è andata con Alexa 😏"

 

 

 

  • Haha 1
Inviato

Samuel

Spoiler

"È questo che mi chiedo da tutta la sera..." Risponde fissando la spada. "A parte le questioni atletiche mia mamma mi ha insegnato l'arte della spada per passarmi i concetti di disciplina e determinazione, ma anche perché imparassi a difendermi." Sposta lo sguardo più di te, ogni traccia delle sue solite espressioni sognanti è svanita. "Anche io penso che mi aprirei una strada e scapperei, ma dal racconto di Willow sto pensando: non sarebbe meglio dare agli aggressori una lezione affinché non lo facciano mai più" Questa domanda mi sta abbastanza divorando, credo domattina mediterò per schiarirmi le idee."

Jesse

Spoiler

Mentre stai scrivendo a Willow ti arriva la risposta di Alexa. "Notte notte 🥰😘"

 


×
×
  • Crea nuovo...