Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Samuel 

Con Celine 

Spoiler

In generale ti direi che hai ragione, ma non penso che risolveresti molto. Diciamo che ti accerchiano, ti bloccano sorridendo, blocco giocosamente le braccia di Celine, in quanto a capacità con la lama mi è superiore ma ho abbastanza forza per simulare una finta aggressione ora, tu ti liberi, li riempi di botte e te ne vai… non farlo adesso, grazie. Cogliendo la palla al balzo, punzecchio un poco i fianchi a Celine 

Domani mattina, tu ti trovi davanti al preside perché hai aggredito tre poveri ragazzi indifesi mentre parlo le solletico giocosamente le ascelle e loro, semplicemente, vanno a picchiare qualcun altro. La soluzione, secondo me, può essere una sola; vuoi sentirla? Sussurro all’orecchio di Celine, soffiando nel padiglione e sul collo della ragazza per farla sussultare 

 


Inviato

Samuel

Spoiler

Celine ridacchia in preda ai punzecchiamenti e al solletico. "Dai Samuel, smettila." Dice scherzosa.

Capisce però il senso del discorso e si fa più serie, finché non la fai sussultare soffiandole nell'orecchio e sul collo. "S-sì... d-dimmi..."

 

Inviato

Samuel

Spoiler

Ahi ahi, ho finalmente trovato la tua debolezza? Le dico, solleticandola un poco più forte o un modo per avere la tua totale e incondizionata attenzione? Soffio dolcemente tra collo e orecchio di Celine, avvicinando al massimo le mie labbra alla sua pelle. Continuo a stuzzicarla in questo modo per qualche minuto ancora, prima di smettere e parlare con serietà, ma sempre stringendola giocosamente 

Fare gruppo. Uno, se siamo in tanti, quei bulletti ci penseranno due volte prima di aggredire qualcuno; due, se anche si arrivasse alle mani, tre contro tre è meglio che uno contro tre; tre, e forse l’ho detto troppo, ma più persone sostengono una versione dei fatti, più e possibile che quella sia considerata vera. Quiiiiiiindi, se la nostra solleticosa spadaccina fosse aggredita, cosa dovrebbe fare? Le dico, tornando a stuzzicarla sia con le dita lungo i fianchi, sia con il mio fiato sul suo collo

Spoiler

Vedi tu se è un buon momento per un tiro di eccitare XD

 

 

Inviato

Samuel

Spoiler

Senti Celine tremare sotto la tua "tortura" e noti anche come si stia facendo paonazza dal collo in su.

Dopo qualche secondo di pausa ti blocca la mano con cui le fai il solletico ai fianchi e indietreggia un po' con la testa, portandovi effettivamente ad un faccia a faccia, le vostre fronti che quasi si toccano. Senti il respiro caldo di Celine sulla bocca e sul collo, sta quasi ansimando ed è rossa in volto. "S-se necessario ne stendo uno e s-scappo c-cercando rinforzi." Ti dice prima di appoggiarti sul petto l'elsa della spada e facendo un po' forza, cosa che crea una leggera distanza fra di voi allentando un attimo la tensione.

Tiro

Spoiler

Eccitare qualcuno -> (2+4) + 1 = 7 -> Ti dà un filo su di sé.

Segna anche esperienza per aver fatto successo su una caratteristica segnata.

 

 

Inviato

Samuel 

Spoiler

Eeeeeeesatto! Abbiamo una vincitrice! Dico, imitando malamente un pessimo presentatore televisivo ma non avendo premi, cosa possiamo offrire alla nostra bella vincitrice? Prima che mi spacchi lo sterno con la spada, graaaaaaaaazie! Rido, cercando di far forza con il petto per rimanere il più vicino possibile 

 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Sí, meglio iniziare ad andare: la mia promessa di non fare tardi è già stata ampiamente infranta. Dico quando noto l'orario, rispondendo poi all'imbarazzante domanda Ho una reputazione da difendere: farò battute pessime, ma non sono il protagonista di una commedia romantica. Concludo ironico, guardandomi poi intorno O almeno credo. Non siamo in un film, vero?

 

Inviato

Samuel

Spoiler

Alla tua domanda noti lo sguardo di Celine accendersi: quello stesso lampo di aggressività che le vedi negli occhi quando combattete e ti attacca per chiudere l'incontro.

Senti la spada scivolare sul tuo petto fino al collo e oltre, quando ti accorgi che il laccio della tracolla ti è passato dietro la testa. Celine cambia presa sulla spada e la tira a sé, facendoti inevitabilmente finire incollato al suo petto, i vostri volti a pochissimi centimetri.

Nuovamente senti il suo respiro caldo su bocca e collo, mentre quello sguardo predatorio è fissato nei tuoi occhi. "Premio?"

Mark

Spoiler

Iniziate ad avviarvi verso la macchina, uscendo dalla zona così "romanticamente" illuminata. "Più sono pessime meglio è, però io direi che ci troviamo in una sorta di serie tv, più che in un film." Ridacchia, dopodiché si fa leggermente più seria. "Comunque Mark, voglio solo che tu sia sincero, mica mordo." Conclude con un sorriso.

 

Inviato

Samuel 

Spoiler

Si, premio… quello che hanno le brave studentesse che rispondono giusto… sto volutamente al gioco, anzi prendendomi un poco più vicino a lei, al punto che il mio naso le sfiora e accarezza il collo ma decidi in fretta, altrimenti il premio si trasforma in pegno… aggiungo, sfiorandole fianchi e bacino con le mani 

 

Inviato

Willow

Spoiler

Dopo la pronta risposta di Jesse mando la buonanotte a Kanna e spengo il cellulare dopo averlo messo in carica. 

Difficilmente riuscirò ad addormentarmi presto quindi rimango a letto fissando il soffitto.

 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

È stato semplice un momento stupendo. Non mi viene in mente altro per descriverlo. Rispondo alla ragazza quando mi chiede di essere sincero. E, allo stesso tempo, mi ha fatto pensare su quante occasioni io abbia perso temporeggiando e rimandando questa serata solamente perché non avevo il coraggio di farmi avanti. 

 

Inviato

Samuel

Spoiler

"Bastardo..." La senti trasalire, poi con la mano che non regge la spada ti afferra per la gola e stringe. "L'hai voluto tu..." Si avventa sul tuo collo dandoti un morso piuttosto forte, poi risale pian piano, dandoti altri leggeri morsetti, arrivando fino al mento.

A quel punto solleva la tua testa, facendovi tornare faccia a faccia. Dopo un paio di istanti si avvicina lentamente, quel che basta per raggiungere la tua bocca e baciarti.

Mark

Spoiler

"Lo è stato anche per me Mark." Ti dice lei sorridendo. Nel frattempo siete arrivati alla macchina e salite, pronti per tornare verso Elhtings. "In effetti nei ha perse parecchie..." Ridacchia fra sé e sé. "Forse sarà stato subdolo, ma ho dovuto forzarti un pochetto per arrivare a questa serata." Poi, quando nota che non rispondi e sembri non capire aggiunge. "Intendo per farti capire che piaci anche a me, scemo!"

 

Inviato

Samuel 

Spoiler

Ahi! Ehi! Mica sono un mmmm… un panino… mi mordo la lingua per non darle troppa soddisfazione, ma senza poi questo gran successo ci ho ripensato… mi faccio mangiare volentieri dico, dandole un veloce bacio sulle labbra, e tentando di spingere dolcemente la mia lingua nella sua bocca 

Spoiler

Perché ho dei brutti flashback stile Vietnam? O adesso salta fuori che questa è un vampiro? XD

 

 

  • Haha 1
Inviato

Samuel

Spoiler

Nonostante l'intensa carica iniziale, Celine trasalisce sentendo la tua lingua. Dopo quella brevissima esitazione l'accetta continuando il bacio, noti però senza la foga con cui ti ha morso ma invece con dolcezza, per quanto possibile.

P.s.

Spoiler

Perché flashback del Vietnam? 🤣

Comunque Samuel ha sentito male con il morso, ma non sente sangue uscire dal collo o altri segnali che denotano una ferita.

 

 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

A posteriori, non era molto subdolo. Ma hai avuto a che fare con un'idiota di prim'ordine, come ne esistono pochi su questo mondo. Le rispondo ironico, decidendo di prendere poi la sua mano mentre torniamo verso la macchina. 

 

Inviato

Mark

Spoiler

Eve ride alla tua battuta, stringendo la tua mano di rimando. "Senza offesa Mark, ma sì." Ridacchia. "L'ultima carta che avevo da giocare era casa mia, dopo quella mi sarei arresa al fatto che non ti interessavo in quel senso." Poi rimane pensierosa per un paio di secondi, come se riflettendo sul fatto di aver detto una caz**ta o no. "Comunque la cosa del progetto non era una balla, davvero lo sto facendo e davvero se ti interessa puoi venire a vederlo; magari un altro giorno, visto l'orario."

 

Inviato

Samuel 

Celine 

Spoiler

Vista la reazione di Celine, termino il bacio rapidamente, tornando a guardarla negli occhi Però… sai focalizzarti bene su quello che ti piace… le dico, strizzandole l’occhio 

rimango a stringerla finché non si sottrae, continuando a stuzzicarla con le dita e il mio fiato sul collo

Direi che questo discorso lo possiamo continuare al prossimo allenamento… 

 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Nessuna offesa. Anzi, è quasi un riconoscimento: significa che sono riuscito a leggere almeno una situazione! Le dico con un sorriso, ascoltando le sue parole sul progetto Neanche la mia era una scusa: sono veramente interessato a questo progetto. I miei commenti non erano semplice cortesia: pensavo tutto quello che ho detto. 

 

Inviato

Samuel

Spoiler

"Lo hai sempre saputo che se voglio sono brava a concentrarmi." Ti scocca un sorriso dolce che nasconde qualche punta di lussuria. Dopodiché si allontana e ti libera anche dalla spallina della spada, portandoti però l'elsa sotto al mento. "Soprattutto con questa." Il suo sguardo muta rapidamente ed ora è come se ti stesse analizzando come quando combattete; senti anche immediatamente la pressione di quella ferrea volontà e concentrazione. "Quindi ti conviene smetterla di giocare su quella sottile linea, potrei perdere certi freni in situazioni meno ideali di questa." Mentre sei ancora intontito ti lascia un veloce bacio a stampo e poi si volta per entrare in casa.

"Notte Samuel, ci vediamo domani a scuola."

Mark

Spoiler

"Almeno compensi con la gentilezza e la dolcezza: sono cose che apprezzo molto." Ti sorride di rimando. "Almeno adesso dovrebbe essere finito il periodo dei giochetti mentali e del detto-non-detto; cioè, lo spero." Si passa imbarazzata una mano fra i capelli, tornando a guardare la strada. "Nel senso, entrambi siamo interessati a qualcosa di più serio, vero? Dimmi che non sto facendo un'enorme figura di mer*a." Nel frattempo siete arrivati davanti casa tua ed Eve accosta a bordo della strada.

 

Dopo la giornata di rientro dalla festa di primavera, rivelatasi piuttosto faticosa un po' per tutti, andate finalmente a dormire.

Il risveglio è forse meno duro rispetto a ieri mattina: oggi alla prima ora avete religione e, nonostante la maledetta regola del preside Barden che vi obbliga a stare nella scuola anche quando ci sono lezioni che non frequentate, un'ora di supplenza o passata in biblioteca è sicuramente meglio di fare matematica alla prima ora del Lunedì.

L'unica cosa che vi tiene un po' allerta è che oggi c'è educazione fisica, e sapete tutti che la professoressa Tecla è estremamente severa per quel che riguarda gli esercizi. Ma, come si dice, quello è un problema per i voi della terza ora.

Descrivete il risveglio e quello che fate prima di andare a scuola, se arrivate in orario e se i vostri PG fanno religione. Nel caso non la facciate, ditemi se andate in biblioteca o in un'aula con un supplente.

I cancelli vengono aperti da Jackson in orario dando accesso ai locali scolastici e tutti gli studenti iniziano ad entrare.

Poco prima che suoni la campanella tutti quanti ricevete una notifica su Instagram: è un messaggio di Regina, la ragazza più popolare della scuola e di Elhtings, una studentessa del terzo anno che ovviamente fa parte del gruppo elitario. È un invito a tutti gli studenti della scuola per una grande festa che darà questa sera nella sua villa poco fuori città.

Sapete tutti che era via con la famiglia durante lo scorso weekend e quindi si è persa la festa di primavera, probabilmente vuole recuperare la sua assenza.

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

Inviato

Willow

Arrivo in ritardo ma non mi interessa più di tanto dato che passerò la prima ora in biblioteca. Ho dormito appena quattro ore, non riuscivo a prender sonno dopo l'avvenimenti del pomeriggio... il mio obbiettivo di oggi è sopravvivere senza ammazzare qualcuno. Almeno potrò svenire con la testa sul tavolo in biblioteca fino all'inizio della seconda ora. Sono scontrosa quando dormo poco... spero vivamente la giornata fili liscia. 

Mi dirigo subito verso la biblioteca, camminando per i corridoi senza alcuna fretta.

Inviato

Graeme

'E buongiorno a me', penso, accarezzando per il momento l'idea di restarmene a dormire, fingendo un qualche malanno passeggero. 

Alla fine, però, decido di scivolare fuori dal letto e "fare il bravo", anche perché non voglio impedimenti all'idea di bighellonare in giro, nel pomeriggio, alla ricerca del lago. 

Arrivo a scuola sbadigliando, giusto in tempo, e mi intrufolo come un furetto in mezzo alla calca, perlopiù svogliata, degli altri studenti. 

Si inizia con Religione e sono, tutto sommato, curioso di sentire la lezione di oggi: ho imparato che ci sono cose sorprendenti, nascoste ovunque. 

×
×
  • Crea nuovo...