Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Samuel 

Forse salvo 

Spoiler

Ah… dico, realizzando che sono chiuso in una palestra con Celine armata, e che sua madre non verrà a salvarmi bene, direi che possiamo continuare a parlarne. Non fraintendere, capisco perché sei arrabbiata e mi dispiace. Ad ogni modo… vogliamo alzare un poco la posta? Che proponi? Dico, rimettendomi in guardia 

 

  • Haha 1

Inviato

Willow

Spoiler

Tornando indietro cerco di riflettere anche se la mia mente è un turbinio di emozioni che non lasciano molto spazio a ragionamenti logici. La domanda principale è "Chi è stato a portare l'argento? Lo ha fatto perchè sapeva di me?" Sicuramente l'umano stava trasportando più di qualche grammo d'argento sotto forma di gioielli. Respiro a fondo per togliermi la puzza dal naso, deve essere stato qualcuno di nuovo in città, me ne sarei accorta prima se una persona aveva passione a passeggiare per il mio territorio pieno di quel odioso metallo. Il mio pensiero va subito a Chad e compagnia bella che però non sembrano esattamente cacciatori di lupi mannari e non sono nemmeno nuovi in citta, poi però inizio a pensare a Graeme. Si è trasferito da poco ed era nel bosco senza alcun motivo giusto il giorno prima, in più si è avvicinato a Kanna... che sappia qualcosa su di me? 

Mi sbrigo a tornare in forma umana sentendo montare la rabbia. Devo investigare, domani farò più attenzione all'odore di chiunque mi si avvicini e questa notte tornerò nel bosco per indagare ancora. Indosso i vestiti e prendo il telefono, so che Kanna è con Graeme quindi le mando subito un messaggio per assicurarmi stia bene "Hey, come sta andando?"

 

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Graeme

Spoiler

Sento di nuovo il suo odore, più forte adesso. 

Assaporo la sua dolcezza, non più fatta solo di gesti e parole, ma anche di un legame inatteso. Fisico e spirituale. 

La stringo a me e sento la Fata risvegliarsi: davvero non sapevo quanto potesse essere sconvolgente, questo contatto. 

Ho un po' di paura a chiudere gli occhi, perché non vorrei che il Velo si squarciasse e lei vedesse chi sono veramente. Di cosa sono capace. 

Ma io sono un figlio del Crepuscolo e non posso farci nulla: lei sarà anche una mortale, ma è stata la prima a risvegliarmi. 

Spero che mamma non arrivi adesso, perché vorrei restare così fino a sera, o almeno fino a quando lei non si stacchi.

Adesso devo per forza chiuderle, quelle palpebre, perché temo che le mie pupille stiano bruciando e scintillando.

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Grazie 1
Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Mmm? Oh, giusto, lo zaino. Sì, non ho ancora avuto tempo di passare da casa. Dico a Eve mentre lascio la bicicletta sul vialetto, approfittandone per prendere fiato dopo la corsa che ho dovuto fare dal bosco. Ho deciso di fare un piccolo giro, per prendere un po' d'aria. Ma l'orologio ha deciso di complottare contro di me e far scorrere il tempo più rapidamente. Concludo con un sorriso ironico. 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Samuel

Spoiler

"Se vuoi continuare... chi piazza il prossimo colpo mette una condizione, poi parliamo di come la pensiamo sulla situazione." Riprende bene la presa sulla spada e torna in posizione. "Su, attaccami pure." Dice con un ghigno.

Willow

Spoiler

Ritorni in forma umana e ti vesti, mandando un messaggio a Kanna. Purtroppo però non ricevi alcuna risposta da lei.

Graeme

Spoiler

Quando rispondi positivamente al bacio senti Kanna rilassarsi, come se nonostante il suo discorso fosse rimasta tesa fino a questo momento.

Le sensazioni che provi sono nuove anche per te, soprattutto la tua parte fatata che si è risvegliata e che senti correre lungo tutto il corpo. Ma questo è niente: la dolcezza e il profumo di Kanna ti pervadono, sovrastando la Fata che cerca di emergere.

Qualche secondo dopo senti un tonfo e poi lei ti cinge la vita con un braccio stringendosi a te, che in risposta cerchi appoggio sul muro.

Nonostante il sovraffollamento sensoriale il bacio è dolce e casto, le vostre labbra rimangono intrecciate per un tempo che non riesci a quantificare, dopo il quale lei si stacca e poggia la sua fronte sulla tua.

Ha il fiato corto, forse sta ansimando; inoltre il suo corpo è caldo e ti dà l'impressione di essere accogliente.

Dopo qualche secondo riprende a baciarti, questa volta con un pizzico in più di passione.

Nota

Spoiler

La descrizione che hai fatto è MERAVIGLIOSA e mi ha colpito un sacco. Ho cercato di seguire la tua linea nel mio post, spero di esserci riuscito.

Non l'ho descritto, ma quando Kanna ti ha baciato nello scorso post ha chiuso gli occhi.

Spero che tu non fraintenda nulla come doppio senso, il mio intento è stato quello di rendere tutto il più romantico possibile, seppur dando dei forti input emotivi a Graeme per sensazioni che non ha mai provato.

 

Mark

Spoiler

Eve ride di gusto alla tua battuta. "Sei sempre il massimo Mark." Dice mentre entri e ti indica dove puoi lasciare la giacca e lo zaino. "Sarai assetato dopo tutto il pomeriggio fuori, vuoi qualcosa da bere prima di andare su?"

Nel caso ti accompagna in cucina e ti versa qualcosa da bere. Spostandoti per la casa noti che non sembra nessuno; che i suoi genitori siano ancora a lavoro? Anche se effettivamente non sai cosa facciano sua madre e suo padre.

Da quello che riesci a vedere passando per i corridoi la casa è ben curata, anche se non ha una grossa personalità: infatti mancano suppellettili ed oggetti d'arredamento che possano farti intuire i gusti della famiglia di Eve.

Salite poi le scale verso la sua camera e quando entrate noti che la stanza è spaziosa e pulita, con un letto matrimoniale da un lato vicino alle finestre, un divano ed un armadio abbastanza grande sul lato opposto ed una scrivania di modeste dimensioni di fronte alla porta. È tutto molto in ordine, a parte la scrivania che è invece piena di fogli, carpette e libri sparsi qua e là, un po' alla rinfusa. "Scusami il casino sulla scrivania, ma con la ricerca consulto varie fonti e se dovessi mettere in ordine ogni volta impiegherei il triplo del tempo..." Dice con sincerità ed una punta di imbarazzo. "Siediti pure sul divano, da dove cominciamo?"

Nota

Spoiler

A parte per la casa in generale ho volutamente trascurato una descrizione più approfondita della stanza di Eve perché fuori dal poco che abbiamo detto non sono sicuro sui suoi gusti e cosa le piace.

Se devo dirti un po' come me la sono immaginata io la vedo come una metallara/punk "tranquilla", quindi che non lascia trasparire esageratamente il suo stile ma ha interessi verso queste cose.

Se hai consigli/suggerimenti dimmi pure che lo costruiamo insieme, altrimenti mi figuro un'immagine più chiara e ti descrivo meglio nel prossimo post.

 

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

  • Mi piace 1
Inviato

Samuel

in bilico 

Spoiler

Sorrido per non mostrare del tutto la fifa blu che mi sta ballando nella pancia, e mi avvicino lentamente per provare a portare almeno un attacco 

Okay… chi piazza il prossimo colpo… poi vediamo! Dico, sperando di distrarla mentre attacco

 

Inviato

Willow

Spoiler

Continuo a guardare lo schermo del cellulare mentre picchietto con una mano il tronco sul quale sono seduta. Sapessi dove abita Graeme sarei già partita... "Devo mantenere la calma. Sarà occupata, è passato appena un minuto non mi devo preoccupare." continuo a ripetermi queste parole mentre metto il cellulare in tasca. Faccio qualche respiro profondo per aiutarmi a calmare ma non funziona, sento la voglia di mordere e spaccare tutto aggrovigliarmi lo stomaco, ho i nervi a fior di pelle, ma mi concentro sulla respirazione il più possibile. "Di chi mi posso fidare? Kanna sicuramente... anche Jesse sembra apposto, il suo odore è tutt'altro che minaccioso. Effettivamente ha un odore strano per un umano... vabbè. Gli altri del nostro gruppetto sembrano tutti tranquilli, devo comunque tenere la guardia alta."

Mi chiedo se devo avvertire mia nonna ma mi rispondo subito di no. Ormai raramente si avventura per il bosco, almeno che io sappia, e non voglio preoccuparla. Conoscendola andrebbe subito ad indagare, non voglio si metta in pericolo. 

Rimango ancora un po' concentrata su me stessa, aspettando scorra il tempo prima di tornare verso casa, riposarmi un po' e ripartire di notte.

 

  • Grazie 1
Inviato

Graeme

Spoiler

Le passo una mano tra i capelli, accogliendola, ora con maggiore forza e convinzione. 

Sento il muro premere contro la mia schiena e gliene sono grato: altrimenti, potrei cadere all'indietro per sempre. 

Nel mio cuore, sapevo che sarebbe successo, e ne ero, allo stesso tempo, terrorizzato e desideroso. 

Ora, tuttavia, rimane solo il desiderio, misto alla euforia.

Lascio che il tempo ci scorra addosso, senza alcuna urgenza. 

Sono talmente inesperto che dovrei inciampare su me stesso, ma il mio corpo, modellato su ritmi immortali, conosce misteri che la mia mente ancora non contempla. 

Permetto a Kanna di gestire il bacio - i baci -, ma rinforzo ogni suo gesto, ogni suo movimento. Ora siamo io e lei, eternamente giovani, stretti nel momento migliore delle nostre vite acerbe.

 

  • Grazie 1
Inviato

Jesse Rogers 

Spoiler

Quando sento la voce di Alec e degli altri miei compagni di squadra arrivare negli spogliatoi mi sto finendo di rivestire. La rabbia con me stesso per aver perso la collanina e aver fatto male nell'allenamento è ancora lì, opprimente. Non ho minimamente voglia di affrontare ora un discorso a riguardo con i compagni di squadra, così cerco di sviare.

"Nulla ragazzi.. Avevo solo la testa altrove oggi.. Niente di preoccupante.."

dico, finendo di rivistermi.

"Ora devo proprio scappare.. ci si becca domani ok?"

dico, dirigendomi verso la porta, sperando soltanto che nessuno dei presenti voglia approfondire ora il motivo della mia distrazione e delle mie stranezze.

Spoiler

Vorrei attivare la mossa fuggire per uscire da questa situazioni senza dover dare ulteriori spiegazioni.

Instabile +1

Ovviamente, visto che mi piace complicare la vita di Jesse, in caso di successo parziale scelgo: ti imbatti in qualcosa di peggiore 

🤣🤣

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Lascio lo zaino e accetto con piacere il bicchiere che mi offre Eve, seguendola quindi fino alla sua stanza. I suoi genitori sembrano non essere in casa, ma non è necessariamente un male: ho già evitato l'interrogatorio con mia madre, sono ben contento di evitarmi quello con dei perfetti estranei. Oh, figurati: non mi scandalizzo certo per due fogli. Dico prima di sedermi sul divano, aggiungendo Potremmo iniziare dallo "Spirito degli Abeti Rossi". Mi hanno detto che è una leggenda abbastanza diffusa qui, no? 

Narratore

Spoiler

L'idea che ti sei fatto va benissimo. Ho lasciato Eve volutamente vaga per darti modo di inserire tutti i dettagli che ti interessano: Mark non la conosce bene, alla fine (è il classico colpo di fulmine di cui parlavo nel background). Le uniche cose fisse sulla personalità di Eve sono la sua passione per il "lavoro" al giornalino e il fatto di provare varie tinte per i capelli, per il resto hai completa libertà. 

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Samuel

Spoiler

Scambi un paio di colpi con Celine nel tuo tentativo di portare a segno un attacco, nessuno dei due riesce a fare più di tanto.

Questo segnala la tensione fra di voi, e che siate (forse) un po' titubanti.

Ad un certo punto hai un'idea e tenti di colpirla sul lato con cui non tiene la spada: lei reagisce e para il tu attacco ma in quel momento la sbilanci con una spazzata e quando è a terra le punti la spada alla gola.

"Sei davvero selvaggio quando vuoi Samuel." Ti dice, lasciando la spada e ammettendo la sconfitta. "Decidi pure."

Tiro

Spoiler

Scagliarsi contro qualcuno -> (4 + 4) - 1 = 7 -> Infliggi danno e scegli uno (questa volta ho scelto io per te perché rispecchiava meglio la situazione). Celine guadagna un Filo su di te.

Segna un punto esperienza per il successo su una caratteristica segnata.

P.s. stai tenendo traccia nel file condiviso (o da un'altra parte) dei fili che guadagni e dei punti esperienza?

 

Willow

Spoiler

Dopo aver lasciato trascorrere un po' di tempo per calmarti ti dirigi verso casa: l'idea di una doccia per distendere i nervi e di mettere qualcosa sotto i denti ti alletta parecchio.

Non appena vi sedete a tavola noti nonna Mary storcere il naso e guardarti in modo un po' strano: ieri ha dimostrato di essere ancora un dannatissimo segugio, che abbia sentito qualcosa?

Cosa fai?

Nota

Spoiler

Scusa il post corto e semi-vuoto ma volevo lasciarti libertà di agire in quella che è una situazione spinosa.

 

Graeme

Spoiler

Trasportati dalla passione del momento e dalla libertà lasciate che siano i vostri corpi a parlare per voi - visto che probabilmente sanno meglio cosa fare -, in un connubio di passione e dolcezza.

Kanna si stringe a te e ti carezza il viso con movimenti gentili, mentre guida il bacio.

Lo scorrere del tempo è scandito dai ritmi delle vostre labbra, in questo momento che sembra al contempo scivolarvi fra le mani ed infinito.

La Fata si agita come non mai dentro di te, ma tu la senti solo a tratti: l'abbraccio di Kanna è così caldo, così umano, che è in grado di far tacere pure la tua natura sovrannaturale.

Premi ancora di più la schiena contro il muro, con il risultato che inizi a seguirne le linee e pian piano vi abbassate, facendoti finire seduto a terra con lei in ginocchio e poggiata sulle tue cosce.

Le cingi la vita con le braccia e Kanna in risposta ti prende il viso fra le mani.

Con quello che potrebbe essere un azzardo oppure una mossa involontaria, fatta solo seguendo l'istinto, senti la sua lingua picchiettare sui tuoi denti.

Jesse

Spoiler

"Va bene Jesse, vai pure a casa e riposati. Ci vediamo domani." Ti dice Alex, seguito in coro dagli altri compagni di squadra.

Dopodiché schivando ogni eventuale altra domanda esci in tutta fretta dalla palestra e ti dirigi verso l'atrio della scuola, siccome il cancello per uscire si raggiunge più rapidamente da lì.

Mentre attraversi l'atrio della scuola, a quest'ora totalmente vuoto, ti scontri con qualcuno che usciva in quel momento da un corridoio laterale e finite entrambi a terra.

Quando alzi lo sguardo vedi davanti a te Victoria.

Tiro

Spoiler

Fuggire -> (5 + 3) + 1 = 9 -> Te ne vai ma scegli di finire in qualcosa di peggiore.

Segna esperienza per il successo su una caratteristica segnata.

 

Mark

Spoiler

"Allora i compiti li hai fatti sul serio!" Esclama Eve dopo essere rimasta attonita per un paio di secondi. "Continuo a chiedermi come diavolo tu abbia fatto." Aggiunge divertita.

Si mette a rovistare tra i fogli e le carpette in cerca di qualcosa, quindi ne approfitti per osservare meglio la sua stanza.

Sui muri vi sono parecchi poster di gruppi metal e rock, specialmente in voga negli anni '90 e nei primi del 2000; cosa che coincide piuttosto bene con il suo look "punk". Oltre ai poster c'è anche una bacheca con foto e ritagli di articoli di giornale, che però da questa distanza non riesci a vedere bene. Noti anche la base di un'assistente vocale posizionata sul suo comodino e, in seguito a quella, anche che lungo i muri sono incollate delle strisce di led.

"Ecco qua!" Esclama dopo aver tirato fuori dal mucchio una carpetta. "È una leggenda locale piuttosto vecchia, da quello che dicono le poche fonti scritte che ho trovato potrebbe risalire addirittura ai primi insediamenti nella zona dopo che gli invasori hanno scacciato i nativi." La apre e inizia a scorrere tra i fogli al suo interno in cerca di qualcosa in particolare. "Sono comunque tutte piuttosto vaghe su quello che facesse davvero questo spirito e perché venisse adorato, a parte l'ovvio collegamento con la fioritura degli abeti rossi in primavera." Sposta poi lo sguardo dai fogli su di te. "Ora però devi dirmi ciò che sai e come lo sai, e senza misteri mi raccomando." Aggiunge mentre prende un taccuino per appunti.

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile
Inviato (modificato)

Graeme

Spoiler

Qualcosa nella mia testa cerca di convincermi che stiamo correndo troppo, osando troppo, rischiando troppo.

E poi... poi, il rossore che sento avvampare sul mio volto quando capisco che il calore tra le mie gambe ha anche una "manifestazione" fisica e che Kanna è così... vicina. 

Ma è lei a ribaltare ancora una volta la situazione e a mettere tutto il resto in secondo piano: il suo dolce, insistente, imprevisto bussare mi coglie sorpreso e mi arrendo, ormai già spalle al muro, senza alcuno spazio per arretrare. 

La accolgo, serrandola tra le mie braccia, avvicinandola degli ultimi centimetri.

Capisco che, da un lato, sarebbe tempo che ce ne andassimo dall'ingresso, così alla portata di mamma. Ma, d'altro canto, fin dove ci potremmo spingere? E Kanna non interpreterebbe male la richiesta di spostarci? 

Le gambe sono di burro, il cuore martella e tutta la giornata precipita su questo momento. 

 

Modificato da Ghal Maraz
Inviato

Willow

Spoiler

Cerco in tutti i modi di evitare mia nonna e andare subito a farmi una doccia. Sono sempre stata sincera con lei e spero che se oggi sarò costretta a mentire mi crederà comunque. 

 

Inviato

Jesse Rogers

Spoiler

"Vi..Victoria??" domando sorpreso non appena mi accorgo che è contro di lei che mi sono scontrato. Mi alzo rapidamente in piedi e le tendo una mano per aiutarla a rialzarsi. 

Avverto immediatamente l'imbarazzo crescere, sentendomi fortemente a disagio.

"Che.. che ci fai qui a quest'ora?" le domando poi con fare goffo, mentre mi passo una mano tra i capelli a livello della nuca.

Spoiler

Ho modificato il file comune. Sono arrivato a 5px quindi dovrei avere un avanzamento di livello. Prendo la mossa "piccole bestie".. Così magari Jesse inizierà ad aprire un po di più gli occhi sulle sue stranezze e magari prima o poi scoprirà anche qualcosa sulla sua vera natura 😄

 

 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Sorrido sornione alla ragazza, poggiandomi comodo sul divano. Lancio un'occhiata ai poster sulle pareti, notando che condividiamo dei gusti musicali simili (anche se forse i miei sono più estremi). 

Va bene, va bene: te lo dirò. Ma sappia che in questo modo sto mettendo in grave pericolo la mia fonte. Rispondo ad Eve con un sorriso quando termina la sua spiegazione, tornando poi più serio. Non è stato nulla di speciale, a dirla tutta. Anzi, mi sono già giocato la mia "mano vincente". A lezione di religione il professor Leon ci ha proposto di trattare un argomento a nostra scelta e sono saltati fuori i miti del posto. Abbiamo parlato principalmente dello spirito degli abeti rossi e ho preso qualche appunto, ricordandomi la tua ricerca. 

 

Inviato

Graeme

Spoiler

Quando accogli Kanna il bacio avanza, continua, ma in modo dolce e senza prendere una piega eccessiva.

Nuovamente però, la passione comincia a farsi strada fra di voi, lenta ed inesorabile, complici il calore tra le tue gambe ed il suo leggero strusciarsi sul tuo bacino.

Kanna si stacca dal bacio, poggiando la fronte sulla tua spalla mentre ansima pesantemente. "Graeme... credo che... se continuiamo... non sarò in grado... di controllarmi..."

Willow

Spoiler

Mentre mangiate parlate del più e del meno: come al solito tua mamma ti chiede come è andata a scuola, nonna Mary le chiede come è andata a lavoro e sparlottate un pochetto guardando di sottecchi la tv.

Dopo cena bofonchiando qualcosa scappi da tavola volando a fare una doccia e subito dopo esci di casa, riuscendo a schivare eventuali domande sul dove tu stia andando e a fare cosa.

Corri a perdifiato fino a raggiungere la foresta, dove i profumi del polline e gli odori degli animali ti riempiono le narici, aiutandoti a calmarti.

Ti siedi appoggiando la schiena all'albero sotto cui di solito nascondi i vestiti, e mentre ti godi il panorama del bosco avverti una sensazione che non provi molto spesso, e l'istinto di guardare il cielo.

Quando alzi gli occhi vedi una splendida luna piena.

Tiro

Spoiler

Fuggire -> (5 + 4) + 2 = 11 -> Fuggi ed arrivi in un posto sicuro.

Qui le condizioni per attivare la mossa Fuggire c'erano tutte, anche se stavi scappando da una questione più psicologica.

Ho supposto che volessi tornare nella foresta, anche perché quello è un tuo posto sicuro.

Anche qui, cliché della luna piena. L'ho inserito pure perché il Lupo Mannaro ha due mosse che funzionano con la luna piena, però se a te non piace e/o per come vedi i lupi mannari in questo mondo vale qualcosa di diverso dimmelo che edito e inseriamo qualcosa di diverso.

 

Jesse

Spoiler

Victoria accetta l'aiuto per rialzarsi e solo dopo nota che sei tu. "J-jesse?!" Esclama stupita quanto te. "Beh... io stavo... prendendo ripetizioni." Dice, guardando in direzione del corridoio da cui è venuta. "E tu? Che... che ci fai qui?"

Nota

Spoiler

Ottima cosa prendere "Piccole bestie", mi piace.

GG per essere il primo ad aver fatto il level up

 

Mark

Spoiler

"Awww, come sei dolce Mark." Dice civettuola e sorridendo. "Ti meriti un bacio." Si avvicina a te e ti bacia dolcemente.

"Però è da ammettere che hai usato una tattica piuttosto subdola per farmela credere." Aggiunge mentre torna a sedersi alla scrivania. "Comunque, continuo o vuoi passare ad un altro argomento?"

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

Inviato

Samuel 

Spoiler

Ho un enorme elenco di cose da fare... dico, annaspando, senza credere che sia finalmente riuscito a sconfiggere Celine in un duello di scherma beh... iniziamo dalla più recente... non mi hai fatto vincere, vero? Chiedo, sedendomi a terra 

Per la tua penitenza... non so... credo che ti terrò sulle spine per un poco le sorrido, facendole l'occhiolino

 

Inviato

Willow

Spoiler

Allargo le braccia e chiudo gli occhi godendomi la sensazione dei raggi lunari sulla pelle. Respiro a fondo godendomi anche i profumi del bosco di notte, così fondamentalmente diversi da quelli che si possono assaporare di giorno. Rimango per un po' in quella posizione, quasi dimenticandomi perchè sono lì. Sarà estremamente difficile mantenere il controllo in forma animale con l'euforia e la feralità che la luna mi trasmette. Dubito che riuscirò a rimanere del tutto lucida, avrei dovuto controllare l'app delle fasi lunari ma -dovevo- indagare... scoprire di più sull'odore d'argento. Mi chiedo cosa farei se incontrassi davvero un "cacciatore", so che con la luna non potrei evitare lo scontro. Nonostante tutto non sono preoccupata, la luce lunare non permette certi sentimenti. Inspiro pronta a cambiare radicalmente la mia forma ed i miei limitati sensi umani. 

Spoiler

Ovviamente approvo la cosa della luna piena! Pensavo che sì, è possibile mantenere un certo controllo, ma è estremamente difficile. Ogni animale è una preda, l'odore del sangue è molto più inebriante del solito e rimanere cauti è complesso. Ti lascio tranquillamente decidere se Willow perde subito il controllo/concentrazione o se preferisci aspettare succeda qualcosa, nel caso lo perdesse dimmelo che lo ruolo tranquillamente!

 

 

  • Mi piace 1
Inviato

Graeme

Spoiler

Sento il suo respiro ansimante sulla mia spalla e la cosa, invece di calmarmi, mi scuote ancora di più. 

Ma, a ogni buon conto, non possiamo stare qui, così. 

"S-sì. Andiamo in cucina, prendiamo un bicchiere d'acqua. Poi andiamo a studiare. A studiare, sì", dico, deglutendo forte, come a cercare di affogare la mia eccitazione.

La lascio andare, per permetterle di rialzarsi. Stiamo davvero correndo troppo.

Ma non vedo l'ora di baciarla di nuovo. E i miei occhi glielo stanno di sicuro rivelando. 

 

  • Haha 1
Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Sorrido sornione (rischiando di risultare quasi stupido) dopo il bacio di Eve, rispondendo poi alla sua domanda. Continua pure. L'argomento mi interessa. Dico alla ragazza, aggiungendo E sì, lo ammetto, sono stato un po' subdolo. Ma devi concedermi che una "fonte misteriosa" era molto più divertente di una lezione di religione. 

 

×
×
  • Crea nuovo...