Jump to content

Featured Replies

comment_1882487

Graeme

"Stai indietro"sussurro a Kanna, per poi avvicinarmi a Mark e parlargli nell'orecchio: "Non so che ti è preso, ma fatti indietro o ci resti fregato solo tu. Qui a scuola dobbiamo stare attenti" .

• Risposte 726
  • Visualizzazioni 26,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Willow "Aaagh, ODIO diritto. È la cosa più soporifera, noiosa, terribile... agh!" mi lamento andando verso la classe di diritto. Mark si distacca dal gruppo, non ci do molto peso ma poi vedo Jess

• Graeme "Va bene, prof", dico, al suono della campanella.  "Sarebbe interessante se ci spiegasse l'importanza della danza nella storia umana come rituale di corteggiamento, in maniera simile

• Graeme Flashback con Mark 'Yay! Letteratura!', penso, mentre Rick comincia il suo spettacolo. La storia di Edipo mi era già un po' nota, però la lezione è uno spettacolo e, di fianco agli

Posted Images

comment_1882560

Mark O'Connor

Non finisce qui, idiota. Questa volta non la passerai liscia. Dico a denti stretti a Chad dopo aver ottenuto il mio obiettivo, guardandolo soddisfatto mentre va a sedersi: ora sono io a poter scegliere il momento dell'azione. Guardo quindi confuso Samuel quando interviene con una provocazione che non comprendo a pieno, facendo poi cenno a Graeme di non preoccuparsi. Ho tutto sotto controllo, tranquillo. Non intendo continuare oltre. Sussurro al mio amico, parlando quindi agli altri Io vado a mangiare fuori: voi cercate di godervi il pranzo, ci vediamo dopo. Concludo, provando a sorridere e tornando verso l'ingresso per cercare Eve: vorrei evitarle di vedere la faccia sorridente di Chad dopo che è appena riuscita a riprendersi. 

comment_1882969

Willow

Non capisco la soddisfazione di Mark nell'aver accarezzato la faccia di Chad. Quando il ragazzo scappa non mi sembra il caso di seguirlo, almeno non adesso. Faccio spallucce e, un po' triste che la cosa non si sia risolta con Chad pestato, vado a prendere da mangiare.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1883870

Se le provocazioni di Samuel hanno avuto effetto su Chad questo lui non lo dà a vedere, continuando ad allontanarsi verso il suo tavolo come se fosse lui il vero vincitore della scena.

Quando anche voi tornate indietro al vostro tavolo dopo aver preso da mangiare sono tutti un po' straniti, confusi dal gesto di Mark che ha ceduto alla provocazione ma non sembra aver fatto più di tanto; e sembra pure soddisfatto tra l'altro.

Dato che il ragazzo si dirige spedito fuori dalla mensa nessuno riesce a fargli domande riguardo l'accaduto.

Mark

Reveal hidden contents

Samuel, Jesse, Graeme, Willow

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

comment_1883879

Samuel 

Mensa

Boh dico con un’alzata di spalle, sedendomi a iniziando a mangiare voglio dire, non ho sentito tutta la conversazione, ma solo vedere la faccia di Chad basta per volerlo prendere a pugni. Avrà fatto un paio di commenti di troppo, Mark ha perso la calma e ha reagito. Peccato non lo abbia preso, un bel pugno sul naso bendato e forse avrebbe abbassato la cresta per un po’ 

comment_1884104

Mark O'Connor

Narratore

Reveal hidden contents

comment_1884129

Graeme

Reveal hidden contents

comment_1884418

Willow

Mensa

Reveal hidden contents

comment_1884450