Vai al contenuto

Stagione 1: La Brezza di Primavera


TheBaddus

Messaggio consigliato

Graeme

Mensa

Spoiler

"È impossibile che la passi sempre liscia. Certo, però, bisogna stare svegli e attenti", dico. 

"Vabbè, ci vediamo dopo. Secondo me, Mark se ne voleva stare un po' da solo. Non è certo uno che se ne sta in disparte senza motivo", faccio presente, alzandomi in piedi: "Avrà qualcosa che gli frulla in testa, questo è sicuro. Ma mi aspetto che ce lo racconti dopo. Vediamo!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel

Spoiler

"Marpione..." Distoglie lo sguardo e mugugna una parola in italiano che non capisci. "In Italia potresti facilmente acchiapparne qualcuna con str****te del genere e il tuo bel faccino, anche se resta il fatto che sia parecchio cringe..." Finita la frase prende un pacchetto di sigarette dalla tasca del giubbetto di jeans, e mentre ne prende fuori una noti la cicatrice di una bruciatura sull'avambraccio destro, che era coperta dalla manica della maglietta. "In ogni caso, prima che la cosa cominci a diventare davvero stressante," ti dice, con una pacatezza assoluta, mentre si accende la sigaretta "come mai mi stai così tanto addosso? Non ce l'hai già la ragazza? Quella mora con lo sguardo sognante."

Mark

Spoiler

"Ti toccherà volare molto basso se vorrai scampare a Fleur." Si sforza di sorridere. "Comunque sì, possiamo vederle fuori da scuola quando abbiamo finito, se per te va bene. Così potremo andare in ospedale assieme."

Jesse, Graeme, Willow

Spoiler

"Credo sia meglio vada solo tu Jesse." Risponde Alexa. "Siete piuttosto amici, e se è vero che è scosso non credo sia la migliore delle idee andare là in cinque o sei." Sorride infine.

Kanna annuisce subito dopo, e anche gli altri compagni concordano. "In ogni caso se poi vorrà parlarcene ce lo dirà, come ha detto Graeme."

Jesse

Spoiler

Esci in cortile e cominci a girovagare in cerca del tuo compagno. C'è un po' di gente in giardino, soprattutto ora che la maggior parte degli studenti hanno finito di mangiare, quindi ci metti un po'.

Mentre sei in giro noti Samuel parlare con Ember nei pressi di una panchina.

Ad un certo punto lo vedi, seduto ad un tavolo con una ragazza, anche se non le vedi il volto: ha il cappuccio ben calato sul viso. 

Al suono della campanella vi fate trovare in classe puntuali, visto che Fleur e la sua riga non perdonano. "Spero abbiate fatto i compiti che vi avevo assegnato per casa." Comincia severa, dopo aver fatto l'appello. "Anche perché oggi ci concentreremo sugli esercizi, siccome è importante capire le metodologie per risolverle, le disequazioni fratte. Iniziamo correggendo gli esercizi dei compiti: Monsieur Mac Dugan, venga pure alla lavagna.

Graeme

Spoiler

Giocatela come vuoi, però conta che avendo fatto gli esercizi assieme a Kanna puoi ritenerti abbastanza preparato.

@Loki86

Spoiler

Giusto una precisazione, ma ci sta che non ti ricordi perché è passato tanto (principalmente colpa mia 😅) tempo da quando abbiamo narrato l'inizio della giornata: Celine oggi non è a scuola.

Tutti

Spoiler

Sono andato avanti con la giornata e l'ultima lezione, ma ovviamente siete liberissimi di chiudere le scene di prima in flashback.

  • Mark: Instabile e Freddo
  • Jesse: Freddo Oscuro
  • Willow: Freddo e Instabile
  • Graeme: Caldo e Instabile
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel 

cortile

Spoiler

Marpione... me la devo ricordare questa parola dico, sorridendo, e visto il poco tempo decido di accelerare un poco le cose spiacente di deludere le tue fantasie, ma al momento sono libero come un uccellone. Ciò detto, sempre a proposito di uccelli e uccelle, prima di rivelare tutti i miei segreti, posso chiedere come ti sei fatta quella bruciatura? Dico, indicando la bruciatura che si intravede sotto la maglietta scusami ma non mi viene in mente come puoi essertela fatta da sola. O vuoi dirmi che quando sei da sola non ti limiti a fumarle le sigarette? Mi sembri la tipa a cui piacciono le emozioni più forti 

faccio il mio miglior sorriso lascivo, chiaramente intenzionato a far passare il tutto come una battuta con un chiaro sottotesto 

Spoiler

Posso fare un tiro su Eccitare?

 

Classe

Avendo fatto i compiti con lo stesso entusiasmo con cui avrei affrontato scalzo una valle di chiodi, decido di aprire il mio quaderno pieno di cancellature, che potrebbero passare per gli esercizi di matematica, e per sicurezza mi faccio piccolo piccolo nel mio banco, sperando che la professoressa si dedichi a qualcun altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Ma non troppo basso: quando provo a volare rasente al banco vengo sempre colpito dal righello antiaereo. Le dico con un sorriso, annuendo poi alla sua proposta. Ci vediamo dopo, allora. Ti scrivo appena finisco. 

Rientro in classe un po' prima del suono della campanella, volendo evitare qualsiasi tipo di problema con Fleur. Mi sono calmato rispetto a poco fa e non sono più furioso come durante l'ora di informatica. Vada quindi a sedermi al mio posto, guardando i miei compiti con sconforto: ho provato a farli, ma il risultato lascia a desiderare. Fortunatamente, non sono io il sacrificio scelto dalla strega: guardo Graeme con compassione, facendogli un piccolo cenno di incoraggiamento. 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

"Uh... va bene", mi dirigo alla lavagna, il mio quaderno dall'aria terribilmente vissuta stretto in pugno. Mentre cammino getto uno sguardo verso Kanna e sorrido: nonostante tutto, gli esercizi di matematica li abbiamo poi fatti, e pure bene. 

Penso anche alle volte in cui mamma mi ha incoraggiato, fermandosi mentre suonava, per ricordarmi che la musica è matematica.

Perciò, comincio a tracciare segni e numeri, confortato dal fatto che, almeno per oggi, sono pronto. Parto timido, ripetendo a voce quanto mandato a memoria di teoria, e poi svolgo i primi due esercizi con sempre maggiore sicurezza e velocità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers

In cortile, prima della lezione con Mark @Ian Morgenvelt

Spoiler

Esco in cortile a passo veloce. Getto solo una fugace occhiata a Samuel in compagnia della ragazza italiana "A quanto pare deve interessargli.. Continua a ronzarle intorno.."

penso superando la coppia.

Poi d'improvviso noto Mark, in un tavolo in disparte. Faccio per alzare la mano per salutarlo e, solo allora mi accorgo che non è solo. Lo vedo decisamente più tranquillo e sorridente rispetto a poco prima. Rallento il passo, restando in disparte per non interromperli. Quando alla fine vedo che si alza per tornare in classe, lo raggiungo e gli appoggio una mano sulla spalla.

"Ehi Mark! Ero venuto a controllare che andasse tutto bene! Ti ho visto particolarmente alterato prima in mensa... è.. è successo qualcosa?" Domando, immaginando già la risposta.

 

Entro il classe insieme a Mark e cerco un posto vicino a Samuel. "Stranamente" siamo tutti puntuali, così la Fleur inizia la lezione più precisa di un orologio svizzero. Mentre Graeme è interrogato alla lavagna, ricontrollo distrattamente anche i miei compiti, ripensando nel mentre alla conversazione avuta in cortile con Mark e aspettando solo il momento buono per parlare con Samuel.

 

@TheBaddus

Spoiler

Ops.. dimenticanza mia!! Ho modificato lo scorso post, togliendo la parte su Celine!

 

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

In cortile con Jesse

Spoiler

Oh, hey! Dico a Jesse, sorpreso quando lo vedo arrivare all'improvviso. La versione breve è che sono finito in un enorme casino senza dovermi neanche sforzare. Gli rispondo dopo qualche istante, riflettendo pensoso su quanto possa dirgli: vorrei tenere questa storia per me, ma forse sfogarmi con qualcuno può aiutarmi. Anche se è curioso che io lo stia facendo con quello che pensavo essere un "mostro" da controllare... Chad ha passato il limite. Ieri sera ha picchiato Eve alla festa di Regina, tanto da farle dimenticare cosa sia successo. A quanto pare, ha deciso di sfogarsi su di me per quella sciocchezza della mensa. Spiego al ragazzo, buttando fuori quello che mi sto tenendo dentro dall'ora di arte. Quando mi ha provocato... Non ci ho visto più. Ma questa volta non la passerà liscia: voglio vedere se saprà mettere tutto a tacere anche davanti al referto di un medico. O meglio, mi assicurerò io di farlo parlare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers

In cortile con Mark

Spoiler

Ascolto la risposta di Mark, restando in silenzio, sorprendendomi che la situazione è ben più grave di quello che pensassi. "Quel caz***e di Chad ha davvero esagerato! È gravissima questa cosa.. bisogna fare qualcosa.." penso, mentre un'espressione greve mi si dipinge sul volto.

"Eve?? La tua amica?" Domando poi, facendo un cenno con la testa in direzione del punto in cui era seduto Mark fino a pochi istanti prima un compagnia di una ragazza. 

"Chad ha davvero superato il limite questa volta! Ora capisco perché hai sbottato così.. Avrei reagito allo stesso modo probabilmente.." aggiungo, facendogli sentire il mio supporto.

Poi un pensiero mi si intrufola nel cervello come un tarlo..

"Ehi.. aspetta.. se Chad ha colpito Eve per punire Mark... Celine!!"

"Presto! Dobbiamo raggiungere Samuel!" Dico infine a Mark, senza aggiungere altro. Non riesco a togliermi dalla mente il fatto che oggi Celine non si sia presentata a scuola e che, seppur lui faccia il "cretino" con le altre, lei è molto legata a Samuel.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

In cortile con Jesse

Spoiler

Sì. Anche se non è proprio un'amica. O meglio, non solo. Dico a Jesse, aggrottando la fronte quando lo sento parlare di Samuel. Ho bisogno di qualche istante per capire cosa si riferisca, collegando poi le sue parole all'assenza di Celine: non ci avevo pensato, in effetti. Oh, giusto! Potrebbe decidere di vendicarsi anche di lui. Rispondo, seguendolo quindi verso la classe. E fai attenzione anche tu. Eri in mensa con noi, potrebbe decidere di giocare un simpatico scherzetto anche a te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers 

In cortile con Mark 

Spoiler

All'ultima affermazione di Mark il mio pensiero va automaticamente ad Alexa. "Dovrò dirle di stare attenta.. Se dovesse capitarle qualcosa.. Non credo che me lo perdonerei!"

 

in classe

In un momento in cui noto che la Fleur è concentrata su quello che sta facendo Graeme alla lavagna, mi allungo leggermente verso Samuel e cerco di attirare la sua attenzione 

"Psss.. ehi Samuel.." 

Quando finalmente si accorge che sono io a chiamarlo, sillabando bene con le labbra per poter mantenere più basso possibile il tono della voce, gli domando 

"Hai per caso sentito Celine stamattina?? Sai perché e' assente?"

 

ps

Spoiler

Visto come è evoluto il discorso con mark in cortile ho leggermente modificato il mio post di prima dell'ingresso in classe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel 

In classe

Ha detto che non si sentiva molto bene, dopo scuola provo a passare da lei. Credo sia solo un’influenza passeggera, avrà sognato ad occhi aperti un po’ troppo ieri sera e ha preso freddo magari rispondo veloce a Jesse, a bassa voce anche io 

Il pensiero mi vola a Chad, ma spero per lui che non c’entri nulla con questa storia e che la mia sia solo una sciocca supposizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel

Spoiler

"Ora sarebbe divertente se ti raccontassi una triste storia di abuso oppure qualcosa di avventuroso e misterioso, ma in realtà ero semplicemente in campeggio con mio zio in Italia." Ridacchia, non cadendo nella provocazione del tuo sguardo lascivo. "Avevo preso della legna per ravvivare il fuoco, ma mentre mi avvicinavo per appoggiarla sono inciampata su una radice, finendo col braccio in mezzo alle fiamme." Tira un po' più su la manica per farti vedere e noti che la cicatrice si estende da circa metà avambraccio fino al gomito. "Ah, e tra l'altro..." Sfila il braccio sinistro dal giubbetto di jeans e tira su la manica oltre il gomito, rivelando un altra cicatrice. "Mentre cadevo uno dei rami mi si è conficcato nel braccio. Mio zio si è fatto il bosco di corsa portandomi in braccio fino alla macchina, per poi raggiungere un ospedale." Continua ridendo. "Ora ci rido su, ma quando è successo ho avuto una paura incredibile. Che storia stupida..." Conclude rimettendosi a posto le maniche e il giubbetto.

Nota

Spoiler

Per il tiro di Eccitare non c'erano grandi condizioni, se continui a spingerla su quel frangente però potrebbe diventarlo.

 

Mark

Spoiler

"A dopo, fa del tuo meglio." Risponde dolcemente Eve, dopo aver sorriso alla tua battuta.

La trovi più rilassata alla fine della conversazione, probabilmente parlare con te l'ha aiutata a tranquillizzarsi.

Kanna ricambia lo sguardo di Graeme con un occhiolino, dopodiché lui inizia a svolgere gli esercizi alla lavagna, spiegando i passaggi. Inizialmente sembra ripetere a memoria, ma siccome Fleur non fa commenti per correggerlo continua con maggiore sicurezza.

Con stupore di tutta la classe esordisce. "Veramente niente male, Monsieur Mac Dugan. Ora cancelli e svolga questo esercizio, valuterò il tutto come interrogazione." Dopodiché detta un'altra disequazione fratta, che Graeme è in grado di risolvere senza troppi problemi. "Vada pure a sedersi, le segnerò un bell'8." (Direi una B nel sistema di valutazione americano, ma non vorrei dire cavolate)

Prosegue il resto della lezione chiamando alla lavagna altri alunni per svolgere esercizi, fortunatamente per voi schivandovi, fino al suono della campanella.

DRIIIIIIIIN

"E mi raccomando, fate i compiti che vi ho assegnato, perché Lunedì andrò avanti a spiegare."

Tutti

Spoiler
  • Mark: Instabile e Freddo
  • Jesse: Freddo Oscuro
  • Willow: Freddo e Instabile
  • Graeme: Caldo e Instabile
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel

cortile 

Spoiler

Una bella storia, si dico, annuendo e sorridendo con lo stesso tono. Pare sincera, e non mi da l’impressione di una che inventerebbe così su due piedi una storia come questa solo per evitare la domanda; la cicatrice e la bruciatura ci sono, ma non sono un medico per smentirla e non la conosco abbastanza da poter azzardare che sia tutto un’invenzione per nascondere altro

L’importante è poter riderci su alla fine, lo dice sempre anche mio padre. Di solito vuol dire che ha fatto qualche str*****a, e che mia madre darà in escandescenza. Tipo… quando potrò raccontare che ti ho fatta spogliare solo con le parole ridacchio, il tono è scherzoso e gioviale, e le faccio capire che sto chiaramente distorcendo la realtà in modo scherzoso. Anche se con gli occhi non mi stacco dal suo braccio, all’altezza del seno

Classe

Hai capito Monsier Mac Dugan! Scimmiotto come meglio posso la voce della professoressa, applaudendo a Graeme quando finalmente l’ora è terminata. La prossima volta copio direttamente da te!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

Le parole di Samuel non scacciano completamente i sospetti, ma almeno abbiamo la certezza che passerà da lei. Seguo quindi la lezione un po' meno preoccupato, guardando stupido Graeme mentre si conquista l'ammirazione di Fleur. Sto sognando? Mi alzo quando la lezione finisce e faccio un nuovo segno di approvazione al mio amico. Hai sconfitto la strega: ti meriteresti una medaglia! Dico al ragazzo, aggiungendo poi Ora ho un impegno. Ci vediamo domani, allora. Mi allontano quindi dalla classe, andando verso il giardino per incontrare Eve e le sue amiche. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers 

La risposta di Samuel mi rassicura solo in parte. Gli faccio un cenno come per dirgli che ho capito e ripenso un attimo alla situazione. "Spero di sbagliarmi e che Celine stia bene.."

sono quasi tentato di mandarle un messaggio, ma io e lei non abbiamo mai stretto un rapporto particolarmente stretto, così desisto dall'intento e mi accontento del fatto che piu tardi Samuel passerà a trovarla.

Quando finalmente la campanella suona, saluto i miei compagni ed esco dalla classe al fianco di Alexa. 

 

in corridoio con Alexa

Spoiler

Una volta che siamo leggermente in disparte rispetto agli altri compagni, mi volto verso di lei, guardandola con espressione pensierosa. Al suo sguardo interrogativo iniziò a parlarle

"Mark mi ha detto che ieri sera alla festa di Regina, Chad ha fatto del male ad Eve.. la ragazza del giornalino scolastico che sta frequentando.. crede che sia stata una sorta di ritorsione nei suoi confronti per quello che è successo in mensa l'altro giorno quando abbiamo difeso la ragazza italiana.."

il tono della mia voce è molto serio e preoccupato. Resto in silenzio qualche secondo, poi riprendo a parlare 

"Prima Willow nel bosco, ieri sera l'amica di Mark... Chad sta veramente esagerando.. Spero che sia soddisfatto della sua schifosa vendetta e dimostrazione di potere.. ma cerca di stare attenta e tieni gli occhi aperti, ok?

le dico con fare protettivo.

 

Modificato da Loki86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

Faccio un sorrisetto compiaciuto e un mezzo segno di vittoria in direzione di Kanna, mentre vado a sedermi: cavolo, oggi ho alzato la media in noiomatica!

"È tutto merito suo!", spiego poi a Sam e Mark, quando mi fanno i complimenti,  mentre indico proprio Kanna: sarà il potere delľAmmmmmmmmore?

Sogghigno e lascio che i nostri compagni ci precedano: prendo invece Kanna sotto braccio e mi avvio fuori con calma. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel, flashback

Spoiler

"Sembri avere una famiglia simpatica, e soprattutto a quanto dici aver preso da tuo padre. Anche lui fa lo scemo come te?" Si alza recuperando lo zaino per dirigersi verso l'interno della scuola, nel vano tentativo di non cadere nella tua provocazione, ma poi si volta nuovamente verso di te. "In ogni caso, Marpione..." Marca bene la pronuncia italiana. "Stuzzicarsi e punzecchiarsi è divertente, ma ricordati che ci sono sempre dei confini e bisogna riconoscere quando ci si arriva vicino; tentare continuamente di superarli non è saggio." Conclude toccandoti con l'indice al centro del petto, per poi girarsi ed entrare nella scuola.

Il tono che ha utilizzato aveva un che di minaccioso, ma non sei sicuro di aver compreso a pieno le sue parole ed intenzioni.

P.s. finite le lezioni cosa fai?

Mark

Spoiler

Una volta uscito dalla classe ti dirigi verso il giardino, trovando Eve sulla panchina dove avevate mangiato assieme. "Ciao Mark, le ragazze arriveranno a breve. Sei riuscito a scappare dalla strega?" Ti sembra più tranquilla e meno dolorante di prima, probabilmente le medicine stanno pian piano facendo effetto.

Dopo circa cinque minuti vedi arrivare nella vostra direzione tre ragazze fianco a fianco: quella a sinistra è mora e molto alta, con occhi verdi penetranti e tiene lo sguardo fermo su di te; quella al centro è invece piuttosto bassa, con capelli biondo cenere e un paio d'occhiali davanti ai timidi occhi color nocciola; quella sulla destra sembra avere una chioma infuocata di ricci capelli rossi, in contrapposizione con i grandi occhi neri e l'espressione "da cerbiatta".

"Ciao ragazze." Si intromette Eve, prima che possano parlare. "Lui è Mark, come immagino già sappiate. Mark, loro sono Melanie, Emily e Laura." Ti fa cenno da sinistra a destra.

Senti abbastanza addosso gli occhi di Melanie e Laura, che ti guardano piuttosto storto.

 

"Eve! Accipicchia, stai bene?" Emily spezza la tensione gettandosi verso l'amica. "Scusa, domanda retorica del c***o." Le osserva il livido. "Potevi dircelo ieri sera che ti faceva male, ti avremmo portata al pronto soccorso. Perché devi sempre essere così testarda?!" Il linguaggio della ragazza tradisce totalmente il suo aspetto minuto e timido.

"Quindi tu devi essere Mark." Interrompe Melanie facendo un passo verso di te, con tono un po' minaccioso.

Sta per dire qualcos'altro, quando Eve si mette in mezzo. "Che nessuno si azzardi a dare colpe!" Esclama guardando preventivamente anche te, non sapendo come tu potresti reagire. "Non siamo qui per puntare il dito l'una contro l'altro ma per controllare come sto, sbaglio?!" Noti come l'aggressività della mora e della rossa cali a picco dopo che Eve ti ha difeso. "Scusale Mark, sono solo molto protettive. E io sono una scema che spesso non vuole farsi aiutare per paura di dare disturbo agli altri."

Nota

Spoiler

Spero che il tutto non sia troppo confusionario. Nel caso dimmelo che edito il post rallentando un attimo e dandoti tempo di interagire, così introduciamo la situazione con più calma.

Effettivamente presentare tre personaggi così assieme può risultare un po' complesso.

Per qualsiasi cosa fammi sapere.

 

Jesse

Spoiler

Quando dici ad Alexa quello che è successo ad Eve impallidisce. "Ogni volta mi ripeto che siamo arrivati al limite, ma Chad è sempre in grado di alzare l'asticella e smentirmi..." Dice preoccupata. "Terrò gli occhi ben aperti, a questo punto non sappiamo di cosa sia capace." Per i successivi trenta secondi rimane in silenzio, continuando a camminare al tuo fianco mentre andate verso casa.

"M-mi starai vicino però, vero?"

Graeme

Spoiler

Kanna arrossisce quando le dai il merito per la riuscita interrogazione, e ancora di più quando Samuel fa uno dei suoi soliti numeri.

Una volta usciti da scuola ti guarda timidamente. "Sono contenta che sia servito studiare assieme ieri. Ho provato a precederti negli esercizi che ti ha dato da fare e più o meno il ragionamento filava, quindi direi che le abbiamo capite." Sorride.

"Oggi pomeriggio cosa fai?" Ti domanda quando siete già sulla via del ritorno per casa.

Tutti

Spoiler
  • Mark: Instabile e Freddo
  • Jesse: Freddo Oscuro
  • Willow: Freddo e Instabile
  • Graeme: Caldo e Instabile
  • Samuel: Oscuro e Caldo

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samuel 

Cortile, flashback 

Spoiler

Certo, l'importante è capirli questi paletti, così da non tagliarsi quando ci si avvicina troppo dico, sempre sorridendo, per poi tornare anche io in classe quando Amber si allontana, prima che scompaia nei corridoi, le urlo dietro 

Se ti servisse qualcosa, chiama. Aiuto con i compiti, partita a Obbligo o Verità, voglia di provare qualche follia, hai il mio numero

Finite le lezioni, decido di risolvere il mistero di Celine, e del perché non sia venuta a scuola 

Ragazzi, io faccio un salto da Celine a vedere come sta. Stasera ci vediamo da qualche parte? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Sono riuscito a fuggire completamente illeso, per fortuna. E questa volta non è neanche riuscita a divorare la sua vittima. Dico con un sorriso ad Eve, aspettando quindi le sue famose amiche. Le ragazze arrivano dopo pochi minuti, ma due di loro non sembrano guardarmi con molta felicità. Anzi, se avessero un coltello starei già scappando. Sono davvero così minaccioso? Una di loro parte quasi per accusarmi: devo prendere un profondo respiro per evitare di risponderle a tono, contando che lei era presente ieri sera. Annuisco alle parole di Eve prima di rispondere alla ragazze. Sì, sono Mark, ed anche io sono molto felice di conoscervi. Dico sforzandomi di far passare il fastidio: l'ultima cosa che voglio dopo la giornata di oggi è litigare con loro. Dato che siamo tutti d'accordo sull'andare in pronto soccorso, volevo chiedervi se voi vi ricordate qualcosa di ieri sera. Eve non ha una visione completamente chiara della serata. E vorrei capire cos'è successo prima di far trascinare Chad davanti al preside. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...