Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Samuel 

Con Celine 

Rivela contenuti nascosti

Inviato

Samuel

Inviato

Samuel

Inviato

Samuel

Inviato

Samuel 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Inviato

Samuel

Mark

Inviato

Samuel 

Inviato

Willow

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Inviato

Samuel

Mark

Inviato

Samuel 

• Haha 1
Inviato

Samuel

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Inviato

Mark

Inviato

Samuel 

Celine 

Inviato

Mark O'Connor

Narratore

Inviato

Samuel

Mark

Dopo la giornata di rientro dalla festa di primavera, rivelatasi piuttosto faticosa un po' per tutti, andate finalmente a dormire.

Il risveglio è forse meno duro rispetto a ieri mattina: oggi alla prima ora avete religione e, nonostante la maledetta regola del preside Barden che vi obbliga a stare nella scuola anche quando ci sono lezioni che non frequentate, un'ora di supplenza o passata in biblioteca è sicuramente meglio di fare matematica alla prima ora del Lunedì.

L'unica cosa che vi tiene un po' allerta è che oggi c'è educazione fisica, e sapete tutti che la professoressa Tecla è estremamente severa per quel che riguarda gli esercizi. Ma, come si dice, quello è un problema per i voi della terza ora.

Descrivete il risveglio e quello che fate prima di andare a scuola, se arrivate in orario e se i vostri PG fanno religione. Nel caso non la facciate, ditemi se andate in biblioteca o in un'aula con un supplente.

I cancelli vengono aperti da Jackson in orario dando accesso ai locali scolastici e tutti gli studenti iniziano ad entrare.

Poco prima che suoni la campanella tutti quanti ricevete una notifica su Instagram: è un messaggio di Regina, la ragazza più popolare della scuola e di Elhtings, una studentessa del terzo anno che ovviamente fa parte del gruppo elitario. È un invito a tutti gli studenti della scuola per una grande festa che darà questa sera nella sua villa poco fuori città.

Sapete tutti che era via con la famiglia durante lo scorso weekend e quindi si è persa la festa di primavera, probabilmente vuole recuperare la sua assenza.

Tutti

Inviato

Willow

Arrivo in ritardo ma non mi interessa più di tanto dato che passerò la prima ora in biblioteca. Ho dormito appena quattro ore, non riuscivo a prender sonno dopo l'avvenimenti del pomeriggio... il mio obbiettivo di oggi è sopravvivere senza ammazzare qualcuno. Almeno potrò svenire con la testa sul tavolo in biblioteca fino all'inizio della seconda ora. Sono scontrosa quando dormo poco... spero vivamente la giornata fili liscia. 

Mi dirigo subito verso la biblioteca, camminando per i corridoi senza alcuna fretta.

Inviato

Graeme

'E buongiorno a me', penso, accarezzando per il momento l'idea di restarmene a dormire, fingendo un qualche malanno passeggero. 

Alla fine, però, decido di scivolare fuori dal letto e "fare il bravo", anche perché non voglio impedimenti all'idea di bighellonare in giro, nel pomeriggio, alla ricerca del lago. 

Arrivo a scuola sbadigliando, giusto in tempo, e mi intrufolo come un furetto in mezzo alla calca, perlopiù svogliata, degli altri studenti. 

Si inizia con Religione e sono, tutto sommato, curioso di sentire la lezione di oggi: ho imparato che ci sono cose sorprendenti, nascoste ovunque. 

• Crea nuovo...