Vai al contenuto

Stagione 1: La Brezza di Primavera


TheBaddus

Messaggio consigliato

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Rispondo al bacio di Eve, sorridendo poi alla sue parole. Decisamente meglio. Commento, aggiungendo ironico E certo che sono sempre il solito idiota! Sono un professionista del campo, non posso certo dimenticarmi il mio precedente lavoro per via di una promozione. Concludo, rimanendo in silenzio per qualche istante mentre continuo a pensare a quanto successo tra ieri e oggi. Giusto per sapere... Hai detto a qualcuno di noi due? Le chiedo dopo qualche istante, riflettendo se debba raccontargli di quanto successo con Chad e i suoi visto che andrà alla festa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse

Spoiler

"Hey Jesse, aspetta! Ma che..." Alexa viene colta di sorpresa dal tuo gesto, ma quando si ritrova a cavalcioni su di te e i vostri volti così vicino ammutolisce.

Mentre ti fai avanti per baciarla senti il suo respiro accarezzarti le labbra e un dolce profumo di vaniglia riempirti le narici.

Vi incontrate a metà strada e il bacio inizia dolcemente, come è stato ieri sera; la posizione in cui siete però è decisamente diversa da ieri.

Dopo pochi secondi con una mano inizia ad accarezzarti i capelli, mentre l'altra si poggia sulla tua guancia.

Nota

Spoiler

Ho riflettuto abbastanza sul fatto se andare avanti o no, ma ho deciso di lasciarti lo spazio di agire, visto che Jesse sta un po' andando in contro alla sua morale facendo qualcosa per sé stesso.

Il tiro di eccitare non serve come supponevi.

 

Graeme

Spoiler

"Grazie Graeme." Ti dice Kanna con espressione felice.

Impiegate circa un paio d'ore per finire i compiti di matematica, poi una volta liberi siccome sta per fare buio esci per accompagnarla a casa.

"Sono stata davvero bene oggi, e il nostro azzardo si è rivelato una piacevole sorpresa." Noti che sul suo volto c'è un sorrisino leggermente malizioso

Willow

Spoiler

"Purtroppo sì, ho visto di cosa sono capaci e gli umani ed è per questo che ti dico di stare attenta." Chiude il libro e lo posa su un tavolino accanto alla poltrona, rivolgendoti poi lo sguardo. "Ero come te da giovane: impulsiva e piena di energie; credo che sia una peculiarità della nostra razza, o almeno della nostra famiglia. Parlo di secoli fa, del 1200, quando vivevo in Spagna." Il suo tono inizia a farsi più serio mentre racconta la storia, e tu ti accorgi che è una cosa a cui hai sempre fatto poco caso, ma la tua natura ti consente di vivere molto più a lungo di un qualsiasi umano: dieci o addirittura venti volte in più. E nonna Mary ha quasi mille anni. "Un mio amico è stato visto durante una notte di luna piena e da quel giorno ci sono state ricerche incessanti: gli umani si sono coalizzati in brevissimo tempo per scovarlo e dopo tre giorni sono arrivati i cacciatori." Il suo sguardo si fa cupo mentre ricorda ciò che è successo, il tono preoccupato. "C'era puzza d'argento ovunque e loro agivano brutalmente al minimo sospetto su chiunque. Alla fine lo hanno trovato, durante la luna nuova..." A questo punto i suoi occhi sono totalmente vuoti e parla con un filo di voce. "Tutti quanti erano rivolti contro di lui: il loro odio e la loro paura si sono riversati come fiumi mentre lo chiamavano figlio del demonio. Lo hanno immobilizzato con catene d'argento ed è stato lapidato, frustato, decapitato e poi bruciato." Torna a guardarti, seppur il suo sguardo sia ancora vitreo. "Per questo ti chiedo di stare attenta, gli umani non possono frenare la loro paura, e nemmeno la loro crudeltà."

Nota

Spoiler

Spero i particolari ti piacciano e di non essermi sbilanciato troppo, se ci sono delle cose che volevi definire tu dimmi pure che nel caso edito.

 

Mark

Spoiler

"Giusto, un professionista deve fare il professionista. Apprezzo la tua policy." Dice dandoti un altro veloce bacio a stampo, prima di coricarsi nuovamente sulle tue gambe. "Però apprezzo di più il tuo nuovo ruolo da cuscino." Aggiunge con un sorrisetto, rimanendo poi a fissarti con occhi dolci.

La tua domanda successiva la coglie un attimo di sorpresa, ma risponde celermente. "Melanie, Laura ed Emily lo hanno saputo tipo appena sono arrivata a casa, ma immagino che te lo aspettassi." Ridacchia. "Tu lo hai detto a qualcuno? E perché me lo chiedi? Non mi sembra debba essere un segreto."

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Devo guadagnarmi la mia promozione! Dico con un sorrisone dopo il suo bacio, scuotendo la testa quando mi chiede se debba restare un segreto, No, tranquilla. Io l'ho detto solamente a Rikard e Kenny, in realtà. Beh, senza contare mia madre, ovviamente, che mi attende ancora al varco dopo ieri sera. Concludo ironico, spiegandole poi la ragione della mia domanda. Il problema è un altro. Conosci Chad, il figlio di papà che si comporta come se fosse stato eletto padrone della Elhtings High? Le chiedo, attendendomi la risposta. Beh, l'altro giorno abbiamo avuto uno... screzio in mensa. Conoscendolo, sarebbe in grado di rovinare la festa a te e alle tue amiche per vendetta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

Spoiler

"Sarà il nome in codice della nostra coppia, d'ora in avanti? Azzardo?", scherzo, mentre ci avviamo. 

"Che ne dici di fermarci al diner per un caffè, prima di rientrare? Un caffè... e qualcos'altro?", aggiungo, prendendole la mano. 

Cavolo. Non pensavo mi avrebbe preso così. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

Ascolto in rispettoso silenzio, sinceramente colpita dal suo racconto. "Capisco... farò attenzione, te lo giuro. Se dovessi incontrare un cacciatore cosa dovrei fare...? Ignorarlo?" chiedo sperando non mi faccia domande, non vorrei mentirle ma non voglio neanche che vada a seguire quest'odore d'argento... so che è forte, è estremamente forte... ma le voglio troppo bene per rischiare di metterla in pericolo.

 

Modificato da Stheal
Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers 

Spoiler

Mi lascio avvolgere dal dolce profumo alla vaniglia di Alexa. È buono, troppo buono, e la mia mente vaneggia confusamente sul fatto se la vaniglia mi sia sempre piaciuta così tanto o se sia solo perché ora la associo ad Alexa.

Il bacio è intenso. Quando sento le sue mani tra i miei capelli e sul mio viso, le cingo i fianchi. Le mie dita glieli accarezzano, risalendo lungo la schiena, per poi ridiscendere appena sopra il sedere. 

Una parte di me vorrebbe spingersi oltre, un'altra, ben più nascosta in questo momento, vorrebbe rallentare, spaventata dal fatto che il susseguirsi incontrollato degli eventi possa sfuggire di mano e finire per ferire qualcuno.

L'istinto, alla fine, mi fa rimanere in questo piacevolissimo limbo.

Continuo a baciarla con passione, accarezzandole la schiena e lasciando che il desiderio cresca, ma senza spingermi oltre.

Quando alla fine ci stacchiamo, le sorrido, appoggio la mia fronte alla sua.

"Scusa se ti ho trattenuta così.. non ho saputo resistere.." le sossurro con voce calda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Spoiler

"Tua madre?" Domanda Eve divertita. "Posso immaginarmi l'eventuale scena, e devo dire che nella mia testa fa abbastanza ridere." Il sorriso le sparisce però dal volto quando parli di Chad. "Quella testa di c***o..." Dice in un sibilo. "Anche se non mi è successo nulla direttamente non è la prima volta che sento di problemi che ha causato. Non penso che la voce sia già girata, sapendolo solo persone a noi vicine e fidate, ma ti prometto che starò attenta; non si sa mai."

Dopodiché da appoggiata sulle tue cosce ti guarda, focalizzandosi sui tuoi occhi. "Però devi promettermi una cosa anche tu." Ti punta contro l'indice all'altezza del naso. "So che tu e i tuoi amici vi battete per rendere la vita di tutti i ragazzi di Elhtings più tranquilla andando contro a quei bulli figli di papà, ma prova a non esagerare, come hai detto tu sono capaci di vendicarsi."

Samuel

Spoiler

"Ah, giusto... ora che ci penso non mi avevi mai battuta." Dice con il solito tono sognante, ma questa volta guardandoti in faccia. "Significa che sei migliorato, mi fa piacere." Un sorriso dolce e genuino si fa strada lungo le sue labbra illuminandole il viso; raramente l'hai vista fare questa espressione, all'infuori della solita persa nel vuoto e di quella concentrata in palestra.

Pochi secondi dopo Mary è di ritorno e vi serve due belle tazze di tè fumante, aggiungendo sul tavolo un piattino con dei biscotti. "Questi li offre la casa." Dice strizzandoti l'occhio.

"Comunque... non dovevamo parlare di qualcosa?" Domanda Celine con espressione pensierosa.

Graeme

Spoiler

"Non penso serva un nome in codice alla nostra coppia, quella è roba da fangirl e fanboy che fanno le ship." Ti risponde Kanna, facendo poi una pausa e scrutando il tuo viso con un sorriso sornione. "A meno che tu non sia uno di loro." Aggiunge divertita e ridendo.

"Un caffè non si rifiuta mai, ma qualcos'altro cosa?" Domanda mentre ti prende la mano e vi dirigete verso il diner.

Willow

Spoiler

"Se non si dimostra ostile nei tuoi confronti ignoralo ed evitalo, anche se spero non ti succeda mai di incontrare un cacciatore." Non sembra essere sospettosa al momento, probabilmente perché siete nell'argomento da un po'. "Tieniti a distanza il più possibile e non farti notare troppo."

Jesse

Spoiler

Il bacio da parte di Alexa era dolce all'inizio, ma quando hai iniziato a metterci più passione ti ha seguito dopo un primo istante di sussulto. Segue il tuo ritmo e dopo le ripetute carezze sulla schiena e il cingerle i fianchi è lei a fare un passo avanti picchiettando con la lingua sui tuoi denti e alzando la posta.

Il bacio continua e Alexa, probabilmente per istinto, stringe le gambe, serrandoti in una dolce morsa da cui non sei sicuro di voler scappare.

L'eccitazione va salendo e hai la lucidità per staccarti, appoggiando la fronte alla sua.

"Scusa di che... è stato tanto bello quanto inaspettato." Dice ansimando lievemente.

DLIN DLON

Ringrazi il cielo che il campanello non vi abbia interrotti del tutto, anche se le cose sembrano avere dei geniali tempi televisivi. (Inside joke)

Alexa si tira su dandosi una sistemata ai capelli, prima di dirigersi alla porta. "A-arrivo!"

Poco dopo ritorna con due cartoni di pizza fumanti e un sacchetto di plastica. "Guarda Jesse, ci hanno portato anche della coca-cola in omaggio." Dice sorridente mentre appoggia le cose sul tavolino del salotto, dandoti, forse volontariamente, vista sul suo fondoschiena.

"Che dici, mangiamo?"

Cominci a tagliare le pizze, quando senti il suono di un potentissimo facepalm. "Ohpporca... mi sono dimenticata di dare da mangiare a Stitch!" Scavalca il divano con una mossa alla "Olio Cuore" e corre verso la cucina, lasciandoti attonito con la rotella della pizza in mano.

Nota

Spoiler

Spero si capisca tutto quanto.

Inoltre sono andato un po' avanti con la narrazione, ma nel caso abbia esagerato dimmelo che edito oppure ce la giochiamo in flashback, quella che senti più comoda. Fammi sapere

 

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo e Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

Annuisco alle parole di mia nonna ma poi riflettendoci sopra aggrotto le sopracciglia "Cosa intendi per "nei tuoi confronti"? Siamo gli unici due lupi mannari in città e se qualcuno andasse contro di te sicuramente non mi volterei da un'altra parte! Se non sarà ostile contro di me lo sarà contro di te... se mai arrivasse davvero un cacciatore qua." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers 

Spoiler

Il campanello della porta suona nel momento più appropriato: ne troppo presto per interrompere il piacevole momento, ne troppo tardi per lasciare il tempo all'imbarazzo di fare capolino. Mentre Alexa va alla porta mi ricompongo un po anch'io, cercando di tenere a bada e placare la fisiologica conseguenza fisica del momento intimo appena trascorso. 

Quando ritorna, a complicare la cosa, Alexa mi "sventola" davanti il suo fondoschiena tonico da sportiva. Deglutisco, leggermente in imbarazzo, ringraziando almeno per il fatto che lei non si sia accorta della cosa.

"Ottimo! Non si dice mai di no a una Coca cola!" Le rispondo per uscire del tutto dal momento di imbarazzo.

Quando poi la vedo partire improvvisamente, la guardo confuso..

"Stitch??" Domando più a me stesso, probabilmente troppo a bassa voce perché lei mi senta. Quindi alzo il volume della voce

"Va tutto bene??" Le chiedo con tono sereno, mentre inizio a tagliare la sua pizza con la rotella.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Annuisco soddisfatto alla risposta di Eve, rispondendo poi alla sua richiesta. Posso provarci, ma non so quanto riuscirò a trattenermi. Non mi piacciono i prepotenti: sarà perché trovo che sia una vera idiozia prendersela con dei ragazzi con un anno in meno di te. O forse perché anch'io non sono stato subito accettato dalla classe. Concludo scrollando le spalle, aggiungendo Ma se vedo qualcuno comportarsi come Chad, cacciando via qualcuno perché quello è il "suo" tavolo, non riesco a trattenermi. Proverò però ad evitare di rischiare troppo: sinceramente ci tengo all'integrità della mia faccia. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

Spoiler

"Non credo che il diner sia proprio il luogo adatto per pomiciare." Ti risponde dopo aver riso di gusto alla tua battuta, ed essere arrossita per il complimento. "Fa il bravo." Aggiunge facendo una linguaccia e dandoti un buffetto sulla guancia. "Però..." Si morde indecisa il labbro inferiore. "Potremmo approfittare della pausa pranzo per sgattaiolare in uno degli sgabuzzini che Jackson non usa mai." Dice con lo sguardo carico di desiderio.

Nel frattempo arrivate al diner ed entrate, venendo accolti da Mary. "Buonasera ragazzi, se volete sedervi mi si è da poco liberato un tavolo." Arraffa due menù e vi fa cenno di seguirla ad un tavolo in fondo al locale. Mentre cammini noti che Samuel e Celine sono seduti ad un tavolo dalla parte opposta della sala, intenti a bere un tè. "Sapete già cosa prendere o vi lascio questi?"

Willow

Spoiler

"Quello che volevo dire è... se si comporta in modo violento contro qualcuno non ti immischiare." Ti schiocca un'occhiata che fa in parte riemergere la paura che ancora si aggira nelle profondità del tuo cuore. "Se aggredisse me o te perché siamo state scoperte sarebbe una situazione del tutto diversa... dovremo reagire al più presto e poi lasciare la città. Questo se ci fosse un cacciatore in città, ma la prudenza non è mai troppa, quindi stai attenta."

Jesse

Spoiler

"Sisì, tutto bene. Stitch è il mio gatto." Dice tornando dalla cucina con una scatoletta di cibo per gatti. "Ieri quando sei arrivato gli avevo già dato da mangiare; e comunque è un gran pigrone: dubito che lascerà la comodità del mio letto anche se ha fame. Ma sai, dopo rischio che mi faccia qualche dispetto mentre dormo." Sorride mentre si avvia su per le scale. "Ci vorrà solo un attimo, tu taglia pure le pizze."

E come annunciato dopo meno di un minuto ritorna. "Missione compiuta, possiamo finalmente mangiare. Ho una fame da lupi!" Esclama eseguendo nuovamente la stessa manovra di prima per scavalcare il divano. "Fai pure partire il film."

Samuel

Spoiler

Noti Graeme e Kanna entrare nel locale e Mary li accompagna ad un tavolo dalla parte opposta della sala rispetto a voi.

"Te l'ho chiesto perché avevo l'impressione che dovessimo parlare di qualcosa... mi sarò sbagliata." Dice volgendo lo sguardo fuori dalla finestra del locale, verso la strada. "Tu stasera ci vai alla festa?"

Mark

Spoiler

"Capisco appieno quello che dici, e le loro azioni da bulli non hanno alcun senso di fronte alla logica." Allunga una mano verso di te e ti fa una carezza sulla guancia. "Lasciarli fare non è la cosa giusta, però nemmeno esagerare: quindi se proprio devi, fallo con moderazione." Dice sorridendoti.

Vedi lo sguardo caderle sull'orologio che ha al polso. "Apperò! Sarà meglio che mi prepari e mangi qualcosa, altrimenti faccio tardi; e poi chi le sente quelle là..." Ridacchia. "Non voglio sbatterti fuori di casa Mark, però... hai capito." Abbozza un sorriso imbarazzato.

Ti accompagna alla porta. "Buona serata, ci vediamo domani a scuola." Dice dandoti un bacio e stringendoti a sé.

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

Spoiler

'Ma che cavolo? È più lanciata di me! Non mi aspettavo questo suo lato'penso, ma annuisco quasi inconsciamente alla proposta di Kanna. Restando rigorosamente in silenzio, perché altrimenti immagino che potrei balbettare. 

Poi mi siedo e subito rilancio a Mary: "Due caffè. Bollenti. Un donut ricoperto di cioccolato. E...".

Lascio la parola finale a Kanna, mentre sbircio Samuel e Celine.

'Incredibile. Celine deve avere tendenze autolesioniste!'.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jesse Rogers

Spoiler

Osservo compiaciuto l'agilità di Alexa. Da sportivo che sono, apprezzo molto la stessa qualità in una ragazza. Quando è di nuovo al mio fianco le pizze sono entrambe ben tagliate in otto spicchi ciascuna. 

"Bene.. allora Tokyo Drift sia!" dico, premendo il pulsante di play sul telecomando.

Mentre parte la prima scena, addento una fetta di pizza. Non appena ho di nuovo la bocca vuota, mi volto leggermente verso di Alexa "Non sapevo avessi un gatto!" le dico, dando un secondo morso alla pizza.

"Mi piacciono! E non so per quale strano motivo, ma credo di piacere anch'io a loro!" le dico, abbozzando un sorriso mentre riempo la bocca per la terza volta. "Il gatto della vicina soffia praticamente a chiunque tranne che a me!" continuo a dire, mentre guardo distrattamente le prime scene del film.

 

Spoiler

L'abilità "piccole bestie" me l'ero immaginata che il mio pg capisse improvvisamente cosa dicevano gli animali.. Invece, leggendola meglio, dice che sono proprio gli animali che, quando sono vicini al pg, sanno parlare la lingua degli umani.. Quindi ne deduco che se il gatto di Alexa venisse vicino a me e parlasse, non lo sentirei e capirei solo io.. giusto??

nel caso possiamo fare che come potere decido io se capirli solo io o fare che siano proprio loro a parlare la lingua degli umani e che quindi chiunque possa comprenderli?

 

 

Modificato da Loki86
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

"Però finchè resto in forma completamente umana e non mi metto a seguire l'odori come un segugio nessuno dovrebbe sospettare di nulla, giusto?" Chiedo per conferma per poi passarmi la mano sulla nuca in modo imbarazzato "Fare a botte qua e là non dovrebbe creare troppi problemi, non è così? Giusto per sapere. Comunque alla prossima luna piena andiamo insieme? Mi piacerebbe rifarlo."

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark O'Connor

Narratore

Spoiler

Ci proverò. Le prometto con un sorriso, ricambiando il suo bacio per salutarla. No, hai perfettamente ragione: è ora di andare. Ho rimandato il terzo grado di mia madre fin troppo a lungo. Le dico dopo qualche istante, andando quindi verso la porta. A domani, allora. E buona fortuna per questa sera. Concludo, uscendo dalla casa per recuperare la mia bicicletta e tornare a casa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme

Spoiler

"Uno con la glassa e la marmellata ai frutti di bosco." Dice Kanna sorridente dopo che hai lasciato la frase aperta. "Nel mio caffè un goccio di latte, se possibile."

Dopo che Mary è andata a preparare il caffè Kanna si accorge che stai guardando qualcosa e si volta, vedendo anche lei Samuel e Celine. "Ah, ecco cosa stavi guardando. Dici che anche loro fanno i piccioncini?" Ti domanda sottovoce

Jesse

Spoiler

Anche Alexa addenta la sua prima fetta di pizza, seguendo il tuo esempio. "Siccome è un gran pigrone si fa fatica a fargli delle foto decenti e non è che faccia chissà cosa di entusiasmante, quindi raramente ne parlo. Però devo dire che è un ottimo scaldino quando la notte fa freddo." Risponde alla tua domanda voltandosi momentaneamente verso di te, per poi dare un secondo morso alla pizza. "Se ti va dopo il film te lo faccio vedere." Dice con un sorriso.

"Allora se piaci ai gatti non ci sarà alcun problema; non che Stitch sia aggressivo o altro." Pure lei nelle prime scene del film lo guarda distrattamente, più concentrata sulla pizza e sulla conversazione.

Finito di mangiare e di bere siete verso la metà del film, e come ieri Alexa si appoggia sulla tua spalla, iniziando ad accoccolarsi.

Willow

Spoiler

"Esatto, finché ti comporti da umana non dovrebbero esserci problemi. Ma in ogni caso, fare a botte non è proprio una scelta saggia, cara." Ti dice tua nonna con un sorrisetto che lascia intravedere quanto ti capisca. "Avere problemi con la polizia non sarà al pari dei cacciatori, ma può comunque dare parecchie rogne." Volge poi lo sguardo verso la finestra, dalla quale i primi raggi del sole che hanno sorpassato gli alberi stanno entrando nel salotto. "Il prossimo mese quando tornerà la luna piena, però ci addentriamo nella foresta per evitare di essere visti." Torna a guardarti sorridendo.

Mark

Spoiler

Saluti Eve e ti avvii verso casa, sapendo già che tua madre ti starà aspettando sulla porta.

"Bentornato." Come volevasi dimostrare, è nei pressi dell'ingresso quando entri in casa, e sfoggia un ghigno di curiosità quasi malevolo. "Tutto bene a scuola? E ieri sera?" Inizia prendendola larga, ma poi la curiosità prende il sopravvento.

Tutti

Spoiler
  • Mark: Oscuro e Instabile
  • Jesse: Caldo Instabile
  • Willow: Caldo e Oscuro
  • Graeme: Freddo e Oscuro
  • Samuel: Freddo e Instabile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Willow

Spoiler

Tiro su le gambe per accoccolarmi sulla poltrona. "Sono felice di andare insieme alla prossima luna piena." Dico sincera per poi continuare "Perchè non mi racconti altro? Su noi lupi mannari, la nostra storia... so che mi hai raccontato solo una piccola parte, voglio saperne di più."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...