VutoUnoSprissetino Inviata 24 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviata 24 Luglio 2023 Sono un dm e domani avrei dovuto far giocare alla "Miniera di Phandelver" E quindi stasera pensavo di adattarla ai miei 3 pg. Io ho acquistato lo starter set un paio di anni fa e ora mi ritrovo a cercare nei meandri più oscuri di casa mia il libricino della campagna, ma non riesco a trovarlo. Volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da mandare le foto di almeno il primo capitolo così riuscirei domani a giocarlo e avrei avuto un'altra settimana per ritrovarlo. Vi allego le foto di quello che ho trovato dello starter set così posso dimostrarvi di averlo realmente acquistato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Ciao! I PDF dello Starter Set sono stati rilasciati gratuitamente.. puoi scaricarli QUI. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eni Inviato 27 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 Si trova ancora versione fisica in italiano? Se si dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 27 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 Solo nei mercatini dell'usato o al limite qualche avanzo di magazzino. Il nuovo starter set ufficiale è quello con l'avventura Draghi dell’Isola delle Tempeste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eni Inviato 27 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2023 Mi piacerebbe comprarne uno fisico, quando dici mercatini parli qualcuno in particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graham_89 Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Non viene più stampato.. come ti è stato suggerito dovresti provare a cercare nei mercatini fisici dell'usato della tua zona, oppure magari puoi provare a lasciare qualche annuncio (o è più semplice monitorare) la sezione Mercatino di questo forum, la sezione Compro / Vento di GdrPlayers, o ancora qualche gruppo FB dedicato (personalmente seguo Bazar dei Giochi di Ruolo e Mercatino Giochi di Ruolo). Di tanto in tanto l'ho visto messo in vendita, ma ha inspiegabilmente prezzi molto alti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato