Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Sono un dm e domani avrei dovuto far giocare alla "Miniera di Phandelver" E quindi stasera pensavo di adattarla ai miei 3 pg. Io ho acquistato lo starter set un paio di anni fa e ora mi ritrovo a cercare nei meandri più oscuri di casa mia il libricino della campagna, ma non riesco a trovarlo. Volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da mandare le foto di almeno il primo capitolo così riuscirei domani a giocarlo e  avrei avuto un'altra settimana per ritrovarlo. Vi allego le foto di quello che ho trovato dello starter set così posso dimostrarvi di averlo realmente acquistato. Grazie

IMG_20230724_224824.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...

Non viene più stampato.. come ti è stato suggerito dovresti provare a cercare nei mercatini fisici dell'usato della tua zona, oppure magari puoi provare a lasciare qualche annuncio (o è più semplice monitorare) la sezione Mercatino di questo forum, la sezione Compro / Vento di GdrPlayers, o ancora qualche gruppo FB dedicato (personalmente seguo Bazar dei Giochi di Ruolo e Mercatino Giochi di Ruolo).

Di tanto in tanto l'ho visto messo in vendita, ma ha inspiegabilmente prezzi molto alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...