Ozilfighetto Inviata 25 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviata 25 Luglio 2023 Ciao a tutti, sono Ozilfighetto. Al momento sono alla ricerca di un gruppo per una campagna pbf del dnd 5e classico, fantasy. Mi va bene qualsiasi ambientazione, mi basta farlo da player perché al momento sto masterando due campagne e vorrei provare il brivido del pg 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2023 Sono sulla tua stessa barca e mi piacerebbe molto partecipare come giocatore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2023 Se apparisse un master mi piacerebbe propormi come giocatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 28 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2023 7 ore fa, Voignar ha scritto: Se apparisse un master mi piacerebbe propormi come giocatore Aspettiamo speranzosi ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 30 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Per caso conoscete utenti che stavano progettando qualcosa come DM o che magari potrebbero essere interessati a farlo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2023 Purtroppo no, ma posso provare a chiedere in giro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Ho provato a chiedere, ma al momento pare non esserci nessuno; voi conoscete qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2023 Magari @Darakan @MaxEaster93 @StayM vogliono farci questo grande regalo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Vorrei ma non ho materiale al momento ne ispirazione per scriverne ahah scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Si può pensare a qualcosa tutti insieme nel caso, qualcuno ha preferenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Solitamente mi piace iniziare da livelli bassi per godermi lo sviluppo del personaggio. Però posso adattarmi. Ho anche due personaggi che mi piacerebbe giocare. -Ranger se si gioca almeno un po' in ambienti selvaggi. E' una delle classi che più mi affascinano come lore ed è anche quella che ho giocato meno in assoluto perché difficilmente può esprimere il suo potenziale. -Un Mago invocatore malvagio. Ho un po' di idee al riguardo, soprattutto per non renderlo una spina nel fianco per tutti. A seconda di quello che uscirà fuori potrei volerne giocare uno di questi o magari l'ambientazione mi porterà da tutt'altra parte. Forse anche un Chierico non mi dispiacerebbe. Faccio così per dire, finché non c'è ambientazione è pura speculazione e magari cambio idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Potremmo anche fare una campagna “malvagia”, non giocando un gruppo di pazzi assassini, ma semplicemente di criminali o subordinati di qualche potere più “malvagio” del classico re che ci manda a uccidere il drago per salvare il regno Magari il regno lo dobbiamo conquistare XD 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 32 minuti fa, Voignar ha scritto: Potremmo anche fare una campagna “malvagia”, non giocando un gruppo di pazzi assassini, ma semplicemente di criminali o subordinati di qualche potere più “malvagio” del classico re che ci manda a uccidere il drago per salvare il regno Magari il regno lo dobbiamo conquistare XD L'idea mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 guardate, mi stavo orientando come master nei pbf nell'altra gilda che ho aperto, ma l'idea di fare una campagna malvagia la stavo macinando da un pò 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 1 ora fa, re dei sepolcri ha scritto: guardate, mi stavo orientando come master nei pbf nell'altra gilda che ho aperto, ma l'idea di fare una campagna malvagia la stavo macinando da un pò Quindi abbiamo un Master? 😈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Direi di sì, per una campagna malvagia. Devo solo riprendere le idee ed esporvele. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Ottimo, io ci sono, vediamo se anche @Ozilfighetto e gli altri taggati sono interessati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Let’s gooooo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Evviva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ozilfighetto Inviato 1 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 io sarei curioso di provare un artificiere stile alchimista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato