Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, sono Ozilfighetto. Al momento sono alla ricerca di un gruppo per una campagna pbf del dnd 5e classico, fantasy. Mi va bene qualsiasi ambientazione, mi basta farlo da player perché al momento sto masterando due campagne e vorrei provare il brivido del pg 🙂

• Mi piace 1

Inviato

Solitamente mi piace iniziare da livelli bassi per godermi lo sviluppo del personaggio. Però posso adattarmi. 

Ho anche due personaggi che mi piacerebbe giocare. 

-Ranger se si gioca almeno un po' in ambienti selvaggi. E' una delle classi che più mi affascinano come lore ed è anche quella che ho giocato meno in assoluto perché difficilmente può esprimere il suo potenziale. 

-Un Mago invocatore malvagio. Ho un po' di idee al riguardo, soprattutto per non renderlo una spina nel fianco per tutti.

A seconda di quello che uscirà fuori potrei volerne giocare uno di questi o magari l'ambientazione mi porterà da tutt'altra parte. Forse anche un Chierico non mi dispiacerebbe.

Faccio così per dire, finché non c'è ambientazione è pura speculazione e magari cambio idea.

Inviato

Potremmo anche fare una campagna “malvagia”, non giocando un gruppo di pazzi assassini, ma semplicemente di criminali o subordinati di qualche potere più “malvagio” del classico re che ci manda a uccidere il drago per salvare il regno

Magari il regno lo dobbiamo conquistare XD

• Mi piace 1
  • Miaoo 1
Inviato
32 minuti fa, Voignar ha scritto:

Potremmo anche fare una campagna “malvagia”, non giocando un gruppo di pazzi assassini, ma semplicemente di criminali o subordinati di qualche potere più “malvagio” del classico re che ci manda a uccidere il drago per salvare il regno

Magari il regno lo dobbiamo conquistare XD

L'idea mi piace moltissimo

Inviato
1 ora fa, re dei sepolcri ha scritto:

guardate, mi stavo orientando come master nei pbf nell'altra gilda che ho aperto, ma l'idea di fare una campagna malvagia la stavo macinando da un pò

Quindi abbiamo un Master? 😈