Jump to content

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

Direi di sì, per una campagna malvagia. Devo solo riprendere le idee ed esporvele.

• Potremmo anche fare una campagna “malvagia”, non giocando un gruppo di pazzi assassini, ma semplicemente di criminali o subordinati di qualche potere più “malvagio” del classico re che ci manda a ucci

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

guardate, mi stavo orientando come master nei pbf nell'altra gilda che ho aperto, ma l'idea di fare una campagna malvagia la stavo macinando da un pò

comment_1857744
  On 01/08/2023 at 11:56, re dei sepolcri ha detto:

Se riesco stasse apro la gilda e cominciamo a parlare dell'ambientazione

c'è ancora posto per una campagna malvagia??  ho due idee che vorrei riprendere , antipaladino revenant NN, damphir barbaro patto bestiale,  stregone orco. 

comment_1857756

Visto che la cosa del master si è risolta (a me piacerebbe anche ma non ho molto tempo e soprattutto mai masterato).

La campagna malvagia mi poace, visto che M è il mio allineamento di solito, aspetto nuove pure io, cercherò sempre di postare una volta al giorno chiaramente

comment_1857759
  On 01/08/2023 at 11:46, Voignar ha detto:

Ottimo, io ci sono, vediamo se anche @Ozilfighetto e gli altri taggati sono interessati 

Io purtroppo passo sto seguendo molte campagne e ho sempre meno tempo da dedicarci soprattutto questo mese. Ci sentiamo alla prossima divertitevi 😉

comment_1857770

Visto che non so se stasera potrò scrivere, lascio qui le mie idee di pg;

Un misto di cavaliere mistico e mago necromante, che possa evocare/creare un po’ di non morti e combattere assieme a loro

Un guaritore assassino, che può passare da curare gli alleati a devastare cose senza problemi