re dei sepolcri Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Se riesco stasse apro la gilda e cominciamo a parlare dell'ambientazione 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Io come detto, tra stasera e fino al 7 agosto avrò difficoltà a stare sul forum spesso, ma cerco di rispondere il più possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 36 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: Se riesco stasse apro la gilda e cominciamo a parlare dell'ambientazione c'è ancora posto per una campagna malvagia?? ho due idee che vorrei riprendere , antipaladino revenant NN, damphir barbaro patto bestiale, stregone orco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StayM Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Visto che la cosa del master si è risolta (a me piacerebbe anche ma non ho molto tempo e soprattutto mai masterato). La campagna malvagia mi poace, visto che M è il mio allineamento di solito, aspetto nuove pure io, cercherò sempre di postare una volta al giorno chiaramente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 3 ore fa, Voignar ha scritto: Ottimo, io ci sono, vediamo se anche @Ozilfighetto e gli altri taggati sono interessati Io purtroppo passo sto seguendo molte campagne e ho sempre meno tempo da dedicarci soprattutto questo mese. Ci sentiamo alla prossima divertitevi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2023 Visto che non so se stasera potrò scrivere, lascio qui le mie idee di pg; Un misto di cavaliere mistico e mago necromante, che possa evocare/creare un po’ di non morti e combattere assieme a loro Un guaritore assassino, che può passare da curare gli alleati a devastare cose senza problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato