Mellifleur Inviata 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 19 Ottobre 2007 Salve, vorrei chiedere suggerimenti sulla creazione di una sorta di cellula periferica della setta del culto del drago su FR. Non una cellula devota alla creazione dei Dracolich ma più di quelle impegnate nell'acquisizione di informazioni e oggetti. Il gruppo che dirigo (sto utilizzando le avventure standard ,leggermemente modificate per l'ambientazione o altri dettagli, la cittadella senza sole, la forgia della furia la voce dei sogni e la pietra eretta e sto per iniziare il cuore della torre notturana ) è composto da: - Abiuratore umano del 9° N - Guerriero nano del 9° CB - Monaco del 5° Druido del 4 ° Elfo dei Boschi LN - Ladro 5° Guerriero 3 ° genasi dell'aria CN (PNG) La mi idea (già in atto) è di metterli in contatto con i cultisti (principalmente il mago) che fungerebbero da 'ganci' per le avventure, supporto logistico, scherzi del DM nei loro confronti e soprattutto guida nelle avventure verso Ashardalon. il mio status di lavoratore ( e non proprio giovane...) mi impedisce di trovare il tempo per creare anche i gustosi contorni alle avventure che facciamo settimanalmente, quindi cercavo materiale e magari qualche personaggio famoso ( sull manuale di FR non è che abbondino notizie a riguardo ) o magari se possibile sfruttare l'opera di qualcuno che abbia già creato qualcosa del genere. grazie anticipate per qualsiasi risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Non posso aiutarti con nuovo materiale, però puoi provare a dare un'occhiata su I Signori dell'Oscurità.. Il Culto del Drago, se non erro, è descritto abbastanza nel dettaglio e anche se non dovessi trovare esattamente quello che fa al caso tuo, avresti comunque modo di trovare spunti o idee.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Confermo, trovi un po' po' di materiale sui Signori dell'Oscurità Inoltre (ma sono andato a memoria, magari se frughi e cerchi un po' nel forum trovi altro) in questa discussione trovi qualche informazioncina;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ardest Inviato 21 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2007 Se proprio vuoi fare un tuffo profondo nel "culto del drago", dovresti recuperare il volume "cult of the dragon" (non so se sia mai uscito in italiano ) di AD&D... Dovresti fare un po' di lavoro di "adattamento", ma in teoria al suo interno dovresti trovare tutto lo scibile sul culto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato