Dardan Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Inviato 18 Agosto 2023 Mi era sfuggito che eravamo sotto terra 🤣 @re dei sepolcri A questo punto è licenza poetica 1
MrDeath Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Inviato 18 Agosto 2023 Ora non mi è chiaro se verranno da sud o da nord comunque: Sulla linea rossa opposta alla direzione in cui arrivano farai la trappola della buca che diceva @Voignar Noi ci separiamo in due gruppi sui due lati arancioni così da attaccare da entrambi i lati. Vestiti da briganti e con i volti coperti. Quando la trappola scatta farei cadere dei tronchi alle loro spalle per sicurezza e allo stesso tempo andrei di attacchi a distanza nell'ipotetico round di sorpresa. Poi vediamo che succede nel combattimento. Che ne dite?
Voignar Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Inviato 18 Agosto 2023 (modificato) Concordo; una volta bloccate le vie di fuga e bersagliati a distanza individui chiave come i conducenti o cavalieri palesemente più importanti degli altri, possiamo caricare e eliminare i restanti Ripropongo di portarci dietro almeno una parte dei bagagli, e all’occorrenza anche le dame di compagnia, così da farla passare meglio come scorribanda di banditi Domanda, ma nel caso abbiamo tutti una lingua condivisa che non sia il comune? Così magari da poter parlare tra noi senza che gli ostaggi ci capiscano Modificato 18 Agosto 2023 da Voignar
Dardan Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Inviato 18 Agosto 2023 Per me come piano va bene , io parlo il Silvano e l'elfico .
MasterX Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Inviato 18 Agosto 2023 1 ora fa, Dardan ha scritto: Mi era sfuggito che eravamo sotto terra 🤣 @re dei sepolcri A questo punto è licenza poetica Aspetta... Come siamo sotto terra.
MrDeath Inviato 18 Agosto 2023 Segnala Inviato 18 Agosto 2023 16 minuti fa, Voignar ha scritto: Ripropongo di portarci dietro almeno una parte dei bagagli, e all’occorrenza anche le dame di compagnia, così da farla passare meglio come scorribanda di banditi Sono pienamente d'accordo. Parlo elfico, infernale, angelico
re dei sepolcri Inviato 18 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2023 si, arrivati alle rocce siete scesi sottoterra. Per un linguaggio comune dovete trovarne uno che sapete tutti. le carrozze arrivano da nord, purtroppo non c'è l'informazione su dov'è la baronessa. il fauno, l'elfo e la driade possono attaccare a distanza sui fianchi.
Voignar Inviato 19 Agosto 2023 Segnala Inviato 19 Agosto 2023 Allora teniamo l’elfico, anche se temo che una nobile istruita possa conoscerlo Comunque, per me il piano ha preso forma, altre idee o passiamo all’azione?
MasterX Inviato 20 Agosto 2023 Segnala Inviato 20 Agosto 2023 Break-up non parla elfico, ho celestiale, infernale ed Abissale, perché non inventarci dei nomi in codice ? come boh: la mela è nel cesto (missione riuscita) mele marce , ripeto mele marce (ritirata) ecc ecc, cose così.
MrDeath Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Inviato 25 Agosto 2023 Come ho scritto in firma da Domenica 27 al 7 di Settembre sarò fuori per le ferie. Non penso che avrò molto tempo per rispondere sul forum ma se mai dovessi avere qualche straccio di tempo mi farò vivo. Comunque per non rallentare il gioco delego al master la gestione del mio PG.
Voignar Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 @re dei sepolcri, a che distanza siamo dalle due ragazze che fuggono? Posso capire se ce ne sono altre nelle carrozze?
re dei sepolcri Inviato 28 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2023 52 minuti fa, MasterX ha scritto: quindi.. si aspetta? no si prosegue, scusate ma il weekend è stato impegnativo, ieri ho fatto sessione dalle 11 alle 24 4 minuti fa, Voignar ha scritto: @re dei sepolcri, a che distanza siamo dalle due ragazze che fuggono? Posso capire se ce ne sono altre nelle carrozze? 15 metri circa pensi, le hai perse di viste dietro degli alberi ma l'urlo non proveniva da così distante. Essendo dietro le carrozze voi, non potete sapere se ci sono altre ragazze nelle carrozze
MasterX Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 se ci andassi io a prenderle? se uso scatto per fiondarmi li quanto ci metterei? o mi conviene stare addosso al cavaliere ? quanti nemici rimangono?
re dei sepolcri Inviato 28 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2023 Si scusate, non ho accompagnato lo scontro da una mappa ma effettivamente stavo cercando un programma o un qualcosa che mi permettesse di avere una mappa facile da modificare. Davanti alla carovana delle tre carrozze non ci sono superstiti (inoltre la carrozza si è spostata bloccandosi nella vegetazione ad est), c'è un cavaliere vicino alla seconda carrozza (quello che ha fatto scappare le due ragazze fuggite verso ovest nella boscaglia ad almeno una quindicina di metri da voi), un cocchiere sulla seconda carrozza e nelle retrovie solo un cocchiere armato di spada, i due cavalieri sono morti.
MasterX Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 vi dispiace ragazzi se ci vado io a prendere le ragazze?
re dei sepolcri Inviato 28 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2023 2 minuti fa, MasterX ha scritto: vi dispiace ragazzi se ci vado io a prendere le ragazze? Non penso sia una cosa che è fattibile discutere nel topic di servizio, siete in un momento concitato. Se foste in un momento di quiete, come quando avete stabilito il piano per la trappola, ve lo permetterei.
Voignar Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 Se uso fey step, che mi permette di teletrasportarmi fino a 30 ft, posso raggiungerle?
re dei sepolcri Inviato 28 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2023 10 minuti fa, Voignar ha scritto: Se uso fey step, che mi permette di teletrasportarmi fino a 30 ft, posso raggiungerle? Non pensi, ma ti permette un entrata con effetto. Però poi puoi muoverti ancora
Messaggio consigliato