Voignar Inviato 28 Agosto 2023 Segnala Inviato 28 Agosto 2023 Okay, io provo a usare fey step e dash, in tutto sono 90 ft di movimento per tagliar loro la strada
MasterX Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 ma la tizia sbucata dal nulla? non la vedo dove sarabbe? e comunque.. se non arrivo da loro due.. usavo la mia azione di attacco per fare scatto.. così non spreco nulla.
re dei sepolcri Inviato 30 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2023 giusto, mi son dimenticato di metterla, scusate. é sul fianco destro del carro più in alto, tu sei appena sotto, ti ha intercettato più per caso che per volontà di farlo.
MasterX Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Inviato 31 Agosto 2023 (modificato) e poi non c'è il ts da fare sull'accecamento.. mi ha preso così instant? Modificato 31 Agosto 2023 da MasterX
MasterX Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Inviato 31 Agosto 2023 hei hei nattimo.. come sveniamo? sono al massimo degli HP..
re dei sepolcri Inviato 31 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2023 mai detto che svenite, ho detto che alcuni di voi cadono a terra dopo aver subito 15 danni perché eravate molto vicini, gli altri ne subiscono 8 perché erano più distanti. E' svenuta la ragazza scesa dalla carrozza mentre stringe la testa del cocchiere fra le braccia
MasterX Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Inviato 31 Agosto 2023 ah... pensavo con cadere a terra intendevi che svenivamo. capito , sorry.
MasterX Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Inviato 31 Agosto 2023 @Voignar bruh... guarda che i nostri pg si conoscono.. e comunque non puoi fare persuasione sul mio pg... non si fanno tiri avversi del genere..
Voignar Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Inviato 31 Agosto 2023 Appunto perché conosco il pg, e anche da quello che ho letto sul topic di gioco, il mio pg pensa che il tuo sia l’ultimo con cui lasciare l’ostaggio Quanto ai tiri tra pg, la decisione spetta al master
MasterX Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Inviato 31 Agosto 2023 vabbè lo preso.. io gli ho tirato un calcio.. me la sono messa in spalla.. è finita lì.
re dei sepolcri Inviato 1 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2023 Per i tiri fra PG, se fossimo al tavolo non li farei fare se non casi eccezionali. Qui sul forum li tengo un po' più in conto (senza esagerare con la quantità di volte in cui lo fate) ma come rafforzativo sulle vostre opinioni. Ma in questo caso non riesci a convincere Break Up. MasterX non ho capito a chi dai della nudista, se intendi la driade, non la vedi. 1
re dei sepolcri Inviato 1 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2023 Si unisce ai giocatori @Stheal. Il suo PG entrerà a breve 1
MasterX Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Inviato 1 Settembre 2023 6 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Per i tiri fra PG, se fossimo al tavolo non li farei fare se non casi eccezionali. Qui sul forum li tengo un po' più in conto (senza esagerare con la quantità di volte in cui lo fate) ma come rafforzativo sulle vostre opinioni. Ma in questo caso non riesci a convincere Break Up. MasterX non ho capito a chi dai della nudista, se intendi la driade, non la vedi. Si intendo la driade. Anche se non la vedo. Suppongo che il lavoro fatto coi rovi lo abbia fatto lei.
re dei sepolcri Inviato 1 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2023 2 minuti fa, MasterX ha scritto: Si intendo la driade. Anche se non la vedo. Suppongo che il lavoro fatto coi rovi lo abbia fatto lei. Si be, visto che hai detto che la guardavi negli occhi ma senza vederla mi sembrava difficile
Stheal Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Inviato 1 Settembre 2023 Heylà! Come se non fossi in abbastanza campagne xD 1
Stheal Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Inviato 1 Settembre 2023 Eheh, sa già tutto il master, scheda compresa
MasterX Inviato 1 Settembre 2023 Segnala Inviato 1 Settembre 2023 2 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Si be, visto che hai detto che la guardavi negli occhi ma senza vederla mi sembrava difficile Vabbè guardare un albero guardare lei same for Break Up
Messaggio consigliato