Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ma la tizia sbucata dal nulla? non la vedo dove sarabbe? e comunque.. se non arrivo da loro due.. usavo la mia azione di attacco per fare scatto.. così non spreco nulla. 

Inviato

mai detto che svenite, ho detto che alcuni di voi cadono a terra dopo aver subito 15 danni perché eravate molto vicini, gli altri ne subiscono 8 perché erano più distanti. E' svenuta la ragazza scesa dalla carrozza mentre stringe la testa del cocchiere fra le braccia

Inviato

Appunto perché conosco il pg, e anche da quello che ho letto sul topic di gioco, il mio pg pensa che il tuo sia l’ultimo con cui lasciare l’ostaggio

Quanto ai tiri tra pg, la decisione spetta al master 

Inviato

Per i tiri fra PG, se fossimo al tavolo non li farei fare se non casi eccezionali. Qui sul forum li tengo un po' più in conto (senza esagerare con la quantità di volte in cui lo fate) ma come rafforzativo sulle vostre opinioni.

Ma in questo caso non riesci a convincere Break Up.

MasterX non ho capito a chi dai della nudista, se intendi la driade, non la vedi.

• Mi piace 1
Inviato
6 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

Per i tiri fra PG, se fossimo al tavolo non li farei fare se non casi eccezionali. Qui sul forum li tengo un po' più in conto (senza esagerare con la quantità di volte in cui lo fate) ma come rafforzativo sulle vostre opinioni.

Ma in questo caso non riesci a convincere Break Up.

MasterX non ho capito a chi dai della nudista, se intendi la driade, non la vedi.

Si intendo la driade. Anche se non la vedo. Suppongo che il lavoro fatto coi rovi lo abbia fatto lei. 

Inviato
2 minuti fa, MasterX ha scritto:

Si intendo la driade. Anche se non la vedo. Suppongo che il lavoro fatto coi rovi lo abbia fatto lei. 

Si be, visto che hai detto che la guardavi negli occhi ma senza vederla mi sembrava difficile

Inviato
2 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

Si be, visto che hai detto che la guardavi negli occhi ma senza vederla mi sembrava difficile

Vabbè guardare un albero guardare lei same for Break Up 

• Crea nuovo...