re dei sepolcri Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 @MrDeath vai a fondo con l'incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 3 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: @MrDeath vai a fondo con l'incantesimo? Si come da programma. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 9 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 @MrDeath Spoiler Superato il TS 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Giusto per dirlo, io stavo quasi pensando di "reclutare" l'ancella, che può sempre servire come fonte di informazioni; offrirle in sintesi di poter servire nella nostra fazione, sotto strettissima sorveglianza ovviamente Può conoscere altri nobili, magari che possono anche essere manipolati in qualche modo per avvantaggiarci su di loro, oppure qualche segreto che può esserci utile Ovvio, se rifiuta la si elimina sul posto, ma Getald preferisce sempre vedere se può usare qualsiasi cosa lascino dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Secondo me sarebbe troppo conosciuta per essere utile ed una sua ricomparsa potrebbe attirare attenzioni non desiderate calcolando che la zona dove operiamo sarà messa a ferro e fuoco per la scomparsa baronessa . Conviene cercare qualcuno estraneo alla faccenda e che sia manipolabile e ricattabile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Ah certo, ma io non intendi farla uscire dalla base dove ci troviamo, solo "scambiare" la sua vita con informazioni utili, e per il resto tenerla lì rinchiusa fino a quando ci sarà utile Io posso scriverlo nel topic di gioco, se per nessuno è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 (modificato) Per me nessun problema se lo scrivi . Modificato 12 Settembre 2023 da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 @MrDeath, ma mi è possibile rispondere col pensiero? O l’incantesimo non lo permette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 39 minuti fa, Voignar ha scritto: @MrDeath, ma mi è possibile rispondere col pensiero? O l’incantesimo non lo permette? Ho usato Messaggio. In teoria puoi sussurrare una risposta che solo io posso sentire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 @re dei sepolcri, io sarei per risparmiarla, al momento, e di tenerla sotto stretta osservazione Ci sono delle camere o celle dove la di può lasciare, in modo che non entri in contatto con la baronessa o possa fuggire? Come detto, io sono per strizzarle fuori qualsiasi informazione riguardo i nobili che conosce, almeno per renderla utile a qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2023 5 ore fa, Voignar ha scritto: @re dei sepolcri, io sarei per risparmiarla, al momento, e di tenerla sotto stretta osservazione Ci sono delle camere o celle dove la di può lasciare, in modo che non entri in contatto con la baronessa o possa fuggire? Come detto, io sono per strizzarle fuori qualsiasi informazione riguardo i nobili che conosce, almeno per renderla utile a qualcosa La stanza dove è stata sacrificata l'altra oppure dove ci sono le brande ma potete mettergli le catene polsi caviglie se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Vada per quella con le brande, con le caviglie legate; il piano è convincerla a unirsi a noi, non traumatizzarla ancora di più 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 18 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 Mi è venuto un dubbio. Mi pare di aver capito che l'addetta al rituale sia @Stheal dando per scontato che se ne occupi da sola. Dobbiamo contribuire in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2023 4 minuti fa, MrDeath ha scritto: Mi è venuto un dubbio. Mi pare di aver capito che l'addetta al rituale sia @Stheal dando per scontato che se ne occupi da sola. Dobbiamo contribuire in qualche modo? direi una scelta sua, lei ha ricevuto istruzioni di cosa fare, sta a lei condividere o meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 Solo un paio di domande: ma al termine del rituale la baronessa muore? Quanto durerebbe? Nel caso possiamo anche farlo e andarcene da lì, senza dover per forza combattere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2023 12 minuti fa, Voignar ha scritto: Solo un paio di domande: ma al termine del rituale la baronessa muore? Quanto durerebbe? Nel caso possiamo anche farlo e andarcene da lì, senza dover per forza combattere Calista deve "trattare la baronessa" il rituale finale non lo sa nemmeno lei, torna Sylvarion a completarlo. E a questo punto vi aggiorno sul topic di gioco in serata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 22 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 allora master rispondo qui, se l'ancella dorme insieme al mio compagno mi limito a fissarla nel sonno, giusto per fare cagare un pò sotto, e fargli capire che nemmeno tra le sue braccia e al sicuro, per la carne e la carne della testa mi limito a mischiarla insieme e fare uno specie di spezzatino, mettendoci anche un sacco di sale e spezie varie, gli do da mangiare quello finché non finisco la testa della carne, i bulbi me li mangio io. , comunque se i cavalieri si sono allontanati.. c'è davvero così tanta preoccupazione per far bollire l'acqua. A parte questo ecco qua, esco il disegno ultimato di Break-Up: (spero vi piaccia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 23 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Eleanor non dorme insieme, direi piuttosto attaccata alla sua branda, tipo cane. La terrorizzi ma ogni volta urla e dopo due volte, visto che svegli un po' tutti ti si chiede di smetterla. Avete carne secca, mischiarla con carne fresca, che poi la testa di carne non ne ha molta e non penso non si noti. Fare uno spezzatino non riesci, per quei due giorni non accendete il fuoco per via della vicinanza dei soldati. La testa ti viene intimato di tenerla lontana dal cibo dal satiro con tanto di faccia disgustata, seppellirla, mangiartela o dormirci insieme se vuoi ma non dove hanno il cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 ma mica il cibo e per loro.. lol.. comunque l'intento con "spezzatino" è quello di tagliare entrambi i tagli di carne in cubetti minuscoli. cervello incluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 23 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Perdonate se non ci sono stato gli ultimi giorni. Ero molto impegnato. Ora riprendo a postare con la stessa regolarità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato