MasterX Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 (modificato) sbagliato ho scritto in tds... Modificato 4 Ottobre 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 @MasterX evocare l'arma del patto è un azione giusto? In caso non puoi attaccare. Il trucchetto permette di infliggere danni ad un secondo bersaglio. Ti risulta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 (modificato) Siamo fuori combattimento , no non mi costa un'azione per quanto mi risulta. E no il trucchetto può anche attaccare la persona bersagliata perché decido io a chi dare fuoco. E quindi scelgo lui. Se non posso evoco direttamente la lama d'ombra. Quella posso usarla. E ho anche vantaggio al tiro per colpire. Modificato 7 Ottobre 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Mi permetto Creare l'arma del patto costa un azione che tu sia in combattimento o meno. Lanciare l'incantesimo ti costa un altra azione. E comunque sei in combattimento da quando l'altro ti ha attaccato. l'incantesimo fa danni da fuoco al primo bersaglio solo dal 5 livello in su , nella descrizione è specificato che il bersaglio dell'incantesimo deve essere una creatura diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Confermo: evocare l'arma del patto costa un'azione, lanciare green flame blade ne costa un'altra, quindi avverrebbero in due turni di combattimento separati Per l'incantesimo: il primo bersaglio riceve i danni dell'arma, se colpisce, mentre un altro bersaglio riceve i danni da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Aggiungo che non sei in penombra, la stanza è illuminata. Così ti sai regolare in caso tu voglia fare altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 Faccio quello?.posso farlo ? Lo voglio attaccare ok.? Non ho la scheda sotto mano niente. Sono fuori. La scheda la vedi anche tu. Gli lancio il lanciabile addosso ok.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2023 (modificato) You can draw or stow two one-handed weapons when you would normally be able to draw or stow only one è vero che io ho questo talento dual wielder , quindi posso estrarre entrambe le mie armi insieme. Modificato 7 Ottobre 2023 da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 8 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Puoi se le hai fisiche, ma evocare la spada del patto è di per sé un azione. La spada d'ombra invece è un incantesimo quindi non è un "estrazione", ma essendo una bonus action puoi anche attaccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 MasterX aspetto la tua risposta per proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 10 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2023 nulla. subisco non credo possa fare, altro, provo ad usare l'azione di schivata per imporre svantaggio ai tiri per colpire. non posso fare molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Dal post precedente sembrava tu volessi attaccare con tutto quello che avevi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 e difficile farlo quando le opzioni sono poche.. e si sta per morire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Oggi posto, ma effettivamente si, sei morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Ecco bona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Posso usare spare the dying ma... non è molto in character, non voglio però fare cose contro gli altri giocatori. Cosa ne pensate @MrDeath @Voignar @Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Per il mio personaggio è indifferente che viva o muoia . Ma perché l'incantesimo che vuoi usare abbia successo deve essere a zero punti ferita ma se va sotto lo zero non ha efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Mhh ora che ci penso ho un oggettino magico. In più ho vantaggio ai TS contro morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 41 minuti fa, Stheal ha scritto: Posso usare spare the dying ma... non è molto in character, non voglio però fare cose contro gli altri giocatori. Cosa ne pensate @MrDeath @Voignar @Dardan Colpirei di nuovo 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 A sto punto niente trucchetto e facciamo decidere al fato xD @MrDeath ci avevo pensato xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato