Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Siamo fuori combattimento , no non mi costa un'azione per quanto mi risulta. E no il trucchetto può anche attaccare la persona bersagliata perché decido io a chi dare fuoco. E quindi scelgo lui. Se non posso evoco direttamente la lama d'ombra. Quella posso usarla. E ho anche vantaggio al tiro per colpire. 

Modificato da MasterX
Inviato

Mi permetto

Creare l'arma del patto costa un azione che tu sia in combattimento o meno.

Lanciare l'incantesimo ti costa un altra azione.

E comunque sei in combattimento da quando l'altro ti ha attaccato.

l'incantesimo fa danni da fuoco al primo bersaglio solo dal 5 livello in su , nella descrizione è specificato che il bersaglio dell'incantesimo deve essere una creatura diversa.

Inviato

Confermo: evocare l'arma del patto costa un'azione, lanciare green flame blade ne costa un'altra, quindi avverrebbero in due turni di combattimento separati

Per l'incantesimo: il primo bersaglio riceve i danni dell'arma, se colpisce, mentre un altro bersaglio riceve i danni da fuoco 

Inviato

Faccio quello?.posso farlo ? Lo voglio attaccare ok.? Non ho la scheda sotto mano niente. Sono fuori. La scheda la vedi anche tu. Gli lancio il lanciabile addosso ok.?

Inviato (modificato)
  • You can draw or stow two one-handed weapons when you would normally be able to draw or stow only one

è vero che io ho questo talento dual wielder , quindi posso estrarre entrambe le mie armi insieme. 

Modificato da MasterX
Inviato

Per il mio personaggio è indifferente che viva o muoia .

Ma perché l'incantesimo che vuoi usare abbia successo deve essere a zero punti ferita ma se va sotto lo zero non ha efficacia.

• Crea nuovo...