Voignar Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Idem, per me è indifferente se il pg vive o muore, di sicuro non ferma chi la vuole eliminare e non interferisce con eventuali colpi di grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Come scritto prima, MasterX sorry ma il tuo PG ripassa a miglior vita con un colpo di grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Ecco... favoloso. Bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Direi di passare quindi alla città e al rituale. Se non erro abbiamo Getald, Mitilia e l'elfo in città. Hiems, Calista e la driade per il rituale. Il satiro rimane al nascondiglio ma non è un gran esperto di magia e al massimo può asciugarvi il sudore. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 ieri avevo fatto il post ma non me lo aveva caricato e non me ne ero accorto scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 26 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2023 Haha non ti preoccupare che capita! Mi fa ridere il povero elfo che fa il terzo incomodo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 @Voignar il servizio di baby sitter costa 50 monete d'oro al giorno e sospetto che la parcella di @Stheal sia ancora più alta 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Calista è palesemente la zia stronza e Hiemes lo zio figo xD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 Ho paura di chiederlo ma... che state combinando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 12 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2023 C'è la tipa che hai salvato che sta facendo i capricci 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Eccomi qui! Colpevole fino all'osso di assenza prolungata. Mi sono lanciato a capofitto in un nuovo progetto di lavoro che per me è molto importante e non ho più tempo per il forum. 🤕 Mi dispiace lasciare tutto a metà ma al momento non posso fare altrimenti. Spero possiate perdonarmi e soprattutto spero di ritrovarvi tutti qui in futuro per riprendere a vivere insieme tante belle storie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Nooo la nostra bellissima storia d'amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Ovviamente mi dispiace ma concentrati sui tuoi progetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 @Voignar magari hai non hai visto che sono andato avanti nel tdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 finisco il pezzo con il pg di voignar poi ripartiamo tutti la mattina, nel frattempo vi dico che si è unito @Hugin alla campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Benvenuto @Hugin, sembra proprio che siamo in sempre più campagne insieme! Sai già cosa volevi giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 E' gia pronto a scendere in gioco il vostro compagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 24 minuti fa, Stheal ha scritto: Benvenuto @Hugin, sembra proprio che siamo in sempre più campagne insieme! Sai già cosa volevi giocare? Ahaha davvero! Comunque un ladruncolo 😁 pronto a partire 💪 @re dei sepolcri al primo post taggami così non me lo perdo 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 anche per mea culpa siamo rimasti indietro ma mi mancano le risposte di @Voignar e @Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 27 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Ero sicura di aver risposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato