MasterX Inviato 28 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Scusate se vi sembro assente ma tra le vacanze di Natale ed resto mi trovo impegnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 15 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio scusate per l'assenza ma da inizio anno mi si sono accavallati un sacco di impegni e fatico a stare dietro ai vari club, quindi devo limitarli e quelli dove faccio da master non riesco a seguirli come devo e come voglio. Mi trovo costretto a sospendere tempo indeterminato il gruppo. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 15 Gennaio Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio Capisco perfettamente la sensazione, quando e se vorrai riprendere io sono disponibile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 16 Gennaio Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Tranquillo non ti preoccupare 😉 siamo sempre qui 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato