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partirete dalla città di Bawres, il vostro contatto del culto è un elfo di nome Sylvar Tassarion, un rispettabile cittadino della città, la città si trova a sud est di Gundor, sulle rive nord del lago (regione ad est).

In un modo o nell'altro siete entrati in contatto col culto e vi hanno riunito li.

La città conta circa 10.000 abitanti ed è mista, vi è un quartiere di fatati, dove il buon Eldon ha il suo negozio che il culto ha aiutato a sovvenzionare, il piano interrato è usato come base per voi, ha una porta che da direttamente fuori, nascosta da occhi indiscreti. Fino ad ora avete raccolto informazioni e il culto è rimasto vago, non sapete se in città ci sono altri membri, per ora vi conoscete voi e il l'elfo in capo. La motivazione è che se vi catturano voi non potete smascherare altri membri se non voi ne tanto meno spifferare segreti.

Sapete che Sylvar ha le mani in pasta con la politica locale e alcune volte vi ha mandato ad assaltare alcune case o a volte carrozze fuori città per recuperare soldi o ostaggi.

 

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Inviato (modificato)

Umana variante feylost  Paladina (Oath of Conquest) , ho postato la scheda nella sezione apposita proprio ora.

Modificato da Dardan
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@re dei sepolcri mi dispiace ma impegni di forza maggiore non mi permettono di stare dietro a tutto, soprattutto perchè non ho mai giocato la classe e non sono in grado di dedicare abbastanza tempo a creazione personaggio e imparare meccaniche e cose varie, oltre che a seguire ambientazione e tdg. 

Se vuoi usa pure il pg come NPC ma pure questa volta mi tocca fare il bastardo che lancia il sasso e ritira la mano. Scusate ancora ragazzi 😞

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19 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto:

@re dei sepolcri mi dispiace ma impegni di forza maggiore non mi permettono di stare dietro a tutto, soprattutto perchè non ho mai giocato la classe e non sono in grado di dedicare abbastanza tempo a creazione personaggio e imparare meccaniche e cose varie, oltre che a seguire ambientazione e tdg. 

Se vuoi usa pure il pg come NPC ma pure questa volta mi tocca fare il bastardo che lancia il sasso e ritira la mano. Scusate ancora ragazzi 😞

Mi dispiace, il PG rimarrà lì in caso riuscissi a tornare, nel frattempo farà cose XD

Inviato

Scriverei qua così possiamo organizzarci anche un poco in “metagame”, ovvero parlando chiaro di incantesimi e simili

Si potrebbe avere una mini mappa, molto schematica, della zona dell’imboscata?

Io proporrei, per fare la parte dei banditi, di uccidere i cavalieri, di rubare almeno parte dei bagagli, e non so cosa fare delle dame di compagnia, ucciderle sul posto potrebbe essere strano, quindi le si potrebbe rapire e le si eliminano all’interno del bosco, nascondendo i cadaveri

Inviato
9 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scriverei qua così possiamo organizzarci anche un poco in “metagame”, ovvero parlando chiaro di incantesimi e simili

Si potrebbe avere una mini mappa, molto schematica, della zona dell’imboscata?

Io proporrei, per fare la parte dei banditi, di uccidere i cavalieri, di rubare almeno parte dei bagagli, e non so cosa fare delle dame di compagnia, ucciderle sul posto potrebbe essere strano, quindi le si potrebbe rapire e le si eliminano all’interno del bosco, nascondendo i cadaveri

Ottima idea, la mappa arriva quando ho accesso al PC nel pomeriggio.

Pensate nel frattempo alla strada che costeggia la foresta ma che ad un certo punto la foresta si allarga e la strada passa per qualche kilometro dentro.

  • Grazie 1
Inviato
30 minuti fa, Voignar ha scritto:

Scriverei qua così possiamo organizzarci anche un poco in “metagame”, ovvero parlando chiaro di incantesimi e simili

Si potrebbe avere una mini mappa, molto schematica, della zona dell’imboscata?

Io proporrei, per fare la parte dei banditi, di uccidere i cavalieri, di rubare almeno parte dei bagagli, e non so cosa fare delle dame di compagnia, ucciderle sul posto potrebbe essere strano, quindi le si potrebbe rapire e le si eliminano all’interno del bosco, nascondendo i cadaveri

Sono d'accordo. Per chiudere la zona propongo nuovamente i trochi. Di incantesimi adatti non ne ho. 

Inviato

map.thumb.jpg.ae5f3d3a6893aa5d38c046bef7a95b74.jpgimmagine semplice ma efficace, la roccia è dove siete voi.

Tra roccia e strada vi sono 10 km, circa 3/4 ore di cammino nella foresta da soli, la driade vi fa passare senza problemi e ci mettereste 2 ore

L'ora precisa in cui passano non la sapete, sapete che sarà domani tarda mattinata in teoria, calcolando dalla tabella di marcia fino ad ora.

@Dardan solo per precisazione, in questo momento in gioco siete sotto terra, i raggi di sole non vi accarezzano XD

Due torce illuminano la caverna. 

@MrDeath

Spoiler
Spoiler

Se posso vorrei interrogarmi più nello specifico con queste conoscenze: 

Il sangue celestiale comporta poteri particolari legati alla nascita? Tipo magari hanno un trucchetto come capacità raziale o roba simile?

Quali sono i pilastri del codice di condotta di questi ordini. Per esempio se vedono una persona in difficoltà lungo la strada saranno costretti a fornirgli aiuto per seguire i loro principi o possono tirare dritto senza problemi? Potrebbe essere un buon diversivo per farli fermare nella posizione che scegliamo noi. 

 @re dei sepolcri ti ho taggato nel dubbio non leggessi l'edit:

Ho aggiornato gli incantesimi preparati sulla scheda, comunque sono:

1. Acid stream, Grease, Jim's magic missile, Shield, Detect Magic

2. Invisibility, Detect Thoughts

Inoltre un paio di ore prima dell'imboscata eseguo come Rituale i seguenti incantesimi:

Mage armor, Gift of alacrity e healing elixir

Così sono pronto al meglio per lo scontro che verrà.

Scusami mi ero perso il tuo spoiler, sangue celestiale non sai dire se comporta segni particolari dalla nascita, ma sai che i baroni reggenti delle quattro città sono tutti discendenti e quindi hanno il sangue del celestiale disceso ad aiutare gli umani.

Per il codice di condotta, si aiuterebbero chi è in difficoltà, a meno che il loro compito in quel momento non è proteggere qualcuno da un pericolo. Esempio, se durante il cammino vedono qualcuno in difficoltà lo aiutano anche se stanno scortando la baronessa, se sono sotto attacco e devono salvarla non aiutano nessun'altro. Questo per farti capire i due estremi.

Per gli incantesimi nessun problema.

 

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