Vai al contenuto

TdG - Era del Crepuscolo


re dei sepolcri

Messaggio consigliato

E’ primavera inoltrata ma l’aria mattutina è ancora frizzante e fresca. Bawres è animata come al solito, i pescatori sono già usciti da un pezzo sul lago mentre il mercato è vivo dei mercanti pronti a guadagnare le monete giornaliere.

Voi siete usciti di buon ora per il vostro incontro, di cui siete stati avvisati la sera prima, con Sylvar Tassarion in un bosco poco distante dalla città.

Quando giungete sul posto oltre a voi ci sono un satiro e quello che pensate sia un elfo, visto le classiche orecchie a punta, con la carnagione biancastra e i capelli neri. Il satiro ha un arco e una spada mentre l'elfo ha due asce.

I due vi salutano, li avete visti una sola volta parlare con Tassarion, e vi sono stati presentati rispettivamente come Murlarrin e Adamar.

Solo una volta che vi siete avvicinati notate una terza persona, una driade, la avevate scambiata effettivamente per uno degli alberi visto la sua pelle ricoperta quasi completamente da corteccia, ma ora che la vedete bene ha una forma che si direbbe quasi sensuale.

Salute a voi, mi chiamo Irline é proprio la driade la prima a prendere la parola

Manca solo il capo a questo punto dice il fauno che vi saluta con un cenno della testa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Break Up 

eccomi qui ragazzi !! Sono io il capo. Hehehehe. ~ fece il simbolo della pace mettendosi in una strana posa. fisso leggermente la driade. Cavolo ragazza fattelo dire tu si che sei top ad andare in giro nuda. Si avvicinò alla driade. Ma guarda te.. tutto naturale ? Body Painting estremo ? Gli stringo la mano mentre la fisso dritta negli occhi con il mio "sguardo" , ed il mio ghigno maniacale. PRONTI A FARE BALDORIA RAGAZZI? FARE DIVENTARE QUALCHE BIMBO ORFANO ? SI ??!!! WHOOOO !! 

Giro su me stessa. Mi ri-guardo attorno , vedendo tutti il resto dei miei compagni maschi. , Mi avvicino alla driade sussurrando ma questi qui... Chi c***o sono ? Piuttosto confusa. 

 

-Descrizone pg 

Spoiler

Break-Up è una ragazza di età indefinita e dai tratti fisici..beh.. distinti.. se intendiamo con distinti il fatto che è praticamente un corpo squartato e rimontato a piacere. Alta circa 1.80 e qualcosa. Il suo cranio è completamente scorticato privo di cuoio capelluto , la pelle della sua faccia gli è stata riattaccata con dei ganci che la tengono su , occhi forzatamente aperti bulbi praticamente fuori dalle orbite come la bocca forzata con i denti di fuori un un costante Grigno sorridente, chiudi sul cranio per fargli fare una specie di diadema/aureola , coperta da un abito in pelle nero aderente , che sembra essere fissato con degli ami e ganci al corpo  , chiudi sui palmi che sui dorsali del piede, la pelle rimasta attaccata e piena di simboli strani mistici scavati sulla pelle, dietro la schiena scorre la spina dorsale completamente scoperta, il tacco che indossa non è altro che un grosso lungo pezzo di metallo appuntito  conficcato in profondità in ambo i talloni. Tutta questa perversione e depravazione mischiato ad un corpo dalle forme generose , atletico e sensuale. Comunque 

 

 

 

Se avete presente i Cenobiti di Hellraiser. Beh potrebbe essere una di loro. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Hiems non è emozionato per l'incontro, quasi nulla lo emoziona a dire il vero. Arrivato al punto di incontro saluta l'elfo e il satiro con un semplice gesto del capo per poi tornare a riflettere sulle sue cose. Oggi si è fissato su una formula magica che non riesce ancora a comprendere del tutto e la ripete mentalmente, ritorna indietro, la spezzetta, riflette sulle singole fasi. Lungo tutto il percorso non ha fatto una parola troppo preso dalla sua formula che non funziona. 

Nel suo stato di distrazione anche la Driade non l'aveva proprio notata fino alla sua presentazione. Hiems risponde secco mentre le sue guance pallide prendono colore per l'imbarazzo. La semplice presenza della driade gli fa perdere il filo della sua elucubrazione. 

Spoiler

Sono da telefono non posso linkare l'immagine che ho nel PC. Comunque, quella nel topic dedicato ai personaggi. 

Hiems è un Eladrin dall'umore solitamente invernale. Molto raramente il suo umore cambia quindi lo avete sempre visto con i colori chiari legati a quella stagione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald 

mi dirigo all’incontro con passo svelto, salutando Hiems con un cenno del capo, è sempre un piacere poter lavorare con un altro eladrin, oltre che con membri del popolo silvano 

Piacere di conoscervi, Irvine rispondo al saluto della driade con un inchino e un sorriso e piacere di vedere anche voi due, spero lavoreremo bene insieme 

descrizione 

Spoiler

Getald è un eladrin invernale, con i capelli lunghi e pallidi e gli occhi di un nero innaturale; giovane per gli standard della sua razza, indossa una corazza di scaglie e porta due spade lunghe legate sulla schiena. Sulla pelle del braccio destro si possono vedere i numerosi tatuaggi bianchi e rossi che formano immagini di fiori e parole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il satiro e l'elfo ricambiano i saluti e scambiano due convenevoli con voi mentre la driade rimane sulle sue e non capite bene cosa gli passa per la testa, la quale guarda Break Up.

Poco dopo che siete lì vedete arrivare due figure. La prima, nonostante indossi un mantello grigio scuro e un cappuccio copra la sua testa vedete che è alto e slanciato, il suo viso è coperto da una maschera fatta in osso che lascia scoperta solo la bocca. La seconda è una donna. @Dardan

Lei è Metilia Virnia, si unirà a noi. Irline, fai strada riconoscete dalla voce l'elfo a cui fate rapporto, Sylvar Tassarion. 

Di lui effettivamente conoscete poco, raramente lo avete visto senza maschera e solo quando si trova in città, non è molto espansivo, è serio e ligio alla causa.

La driade all'ordine ricevuto si inoltra nel bosco seguita dalla figura con la maschera, camminate una mezzora nel fitto del bosco fino a raggiungere un gruppo di rocce e da li scendete in una grotta sotterranea, il cui ingresso era ben nascosto anche ad occhi esperti.

Vi affido un incarico, importante. Poco distante da qua vi è la strada che da Bawres porta a Gundor. Domani, giungerà a Bawres una delegazione, le mie fonti dicono che a bordo di una carrozza ci sarà la baronessa di Gundor vi guarda per capire se lo state ascoltando Sempre le mie fonti mi dicono che la delegazione non saranno più di tre carrozze e sei cavalieri, solo due sono Cavalieri della Spada ufficiali, gli altri sono ancora scudieri. In fondo le strade sono sicure per mobilitare troppi cavalieri e fa un sorriso malizioso Dovete prendere, viva, la baronessa. E' una portatrice del sangue celestiale. Domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald 

Mi è tutto chiaro; catturare la baronessa, uccidere le guardie se serve dico, un mezzo sorriso che mi increspa le labbra una volta presa, dove dobbiamo portarla? 

Spoiler

Storia +2 per sapere se so qualcosa sulla baronessa

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

Break Up 

non ci credo un'altra... Mamma mia.. state facendo la quota rosa qui eh? Eh ? Do qualche spallata alla nuova arrivata. Ma come Sylvarino non c'è la presenti~ eheheh. Comincia a gironzolare di qua e di là mentre si avvicina al Sylvar uffa... Per quanto dobbiamo camminare... Sono stanca i miei piedini mi fanno male. Mi porti a cavalluccio ? TI PREGOOOOOOO~ mentre gli strattona le vesti. Capito tutto comunque, prenderli tutti e torturarli specialmente la baronessa. Ricevuto. Fa uno strano saluto militare. E poi ? Con il villaggio che ci scopre ? Uccidiamo anche loro giusto ?  Stava sbando dall'eccitazione insieme a qualche rivolo di sangue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Lungo il tragitto non dice una parola e si perde nuovamente in lunghe riflessioni sulla formula arcana che sta ancora cercando di decifrare estraniandosi dal mondo. Segue gli altri meccanicamente fino a che non arriva il momento delle spiegazioni. Solo arrivato a quel punto ritorna con la testa nel presente. E' già stato trovato un luogo adatto all'imboscata? C'è già un piano? Sappiamo altro sulla carovana e la Baronessa?

Spoiler

Non mi è chiaro se l'imboscata è il giorno seguente o oggi.

Non ho modo di accedere alla scheda ora però vorrei tirare conoscenze per le seguenti cose:

-chi è la baronessa e cosa ne so

-che significa essere un portatore di sangue celestiale

-quale è il livello di potenza medio di un cavaliere della spada e magari se so quale cavaliere è al servizio delle baronessa 

-quale è il codice, se c'è, dei cavalieri della spada 

Prima di lasciare questo posto per la prossima scena eseguo un paio di incantesimi come rituale. Edito questo post quando sarò a casa o li inserisco direttamente nel prossimo insieme agli incantesimi preparati. 

 

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Metilia Virnia

 

@ Aspetto

Spoiler

https://drive.google.com/file/d/1i768P54HCMUz4JgkQP14G02D_mHzG2dV/view?usp=drive_link

il mio corpo emana un profumo dolce, come quello del nettare o del miele

 

Osservo per qualche istante il variegato gruppo che ho davanti poi vengo avvicinata e colpita da un altra umana?

aspetto poi che l'umana? si allontani...E' un piacere conoscervi...sono certa che lavoreremo bene insieme...

poi mi rivolgo al capo...viva e incolume o possiamo prenderne qualche pezzo senza ucciderla ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il tragitto

L'elfo, nonostante la maschera, ti scocca un occhiataccia Break Up Non stiamo giocando, continua così e ti rimetto dove ti hanno tirato fuori. Ascolta, le orecchie le hai.

Nel fitto della foresta

La carovana passerà domani in direzione di Bawers dove faranno una sosta prima di ripartire. Ma loro non ci arriveranno vi guarda tutti la baronessa la voglio viva, meno ferite ha meglio è, degli altri fate quello che volete, nessun sopravvissuto. Deve passare per un'aggressione casuale. Di banditi o di mostri come volete.

Il modo più semplice sarebbe fermare o dirottare la carovana, entrambi i modi potrebbero far sorgere sospetti ai cavalieri, quindi state attenti.

La baronessa non è altro che una mocciosa, non dovrebbe darvi problemi, i miei contatti non sono riusciti a scoprire che è il cavaliere votato alla sua vita. Difficilmente banditi attaccano i vessilli dell'Ordine della Spada quindi non si aspetteranno un imboscata.

Una volta presa la baronessa portatela ad est di qui, c'è un altro rifugio, Irline sa dov'è.

Getald

Spoiler

Barone è il nome che si dà ai reggenti delle 4 città. La moglie del barone è morta di malattia, ha un figlio e due figlie. 

Quindi la baronessa dovrebbe essere una delle due figlie

Hiems

Spoiler

L'imboscata sarà domani.

Barone è il nome che si dà ai reggenti delle 4 città. La moglie del barone è morta di malattia, ha un figlio e due figlie. Quindi la baronessa dovrebbe essere una delle due figlie

Essere un portatore del sangue celestiale significa essere un erede dell'angelo che ha aiutato gli umani a sigillare il dio caduto.

Il codice cavalleresco è servizio e protezione alla famiglia reggente. Più o meno gli ordini sono tutti uguali come codice di condotta, il nome identifica a chi fanno fede e l'arma che usano principalmente.

Il livello medio è difficile stabilirlo, i capi degli ordini sono cavalieri di una notevole capacità marziale.

 

Modificato da re dei sepolcri
Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Avete già pensato a un punto per fare l’imboscata? O è tutto a nostra discrezione? Chiedo, mentre seguo il gruppo, guardando in particolare l’umana più normale, che dovrebbe chiamarsi Metilia 

Potremmo banalmente scavare una buca, coprendola con delle foglie, o tendere una corda tra gli alberi. Così dovremmo eliminare i primi cavalieri, per poi uccidere quelli che seguono la carrozza. La baronessa potrebbe tentare la fuga, ma dubito sia più veloce o pratica di noi nei boschi aggiungo, pensando ad alta voce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metilia Virnia

 

Durante il tragitto continuo ad osservare i miei nuovi compagni...

Io...dico inserendomi nella discussione...mi piazzo nel mezzo della strada magari poco dopo una curva e attiro l'attenzione su di me quando i cavalieri o alcuni di loro  mi vengono contro voi sbucate da un qualche nascondiglio e attaccate le carrozze...

semplice e lineare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Si schiarisce timidamente la voce con un paio di colpi di tosse prima di iniziare a parlare. Credo sia strano che ci sono tre carrozze per trasportare un solo passeggero. Certo anche i cavalieri hanno bisogno di trasporto ma perché non andare semplicemente a cavallo come suggerisce il loro titolo? A cavallo invece che su carrozza potrebbero rispondere ad un eventuale pericolo con molta più prontezza. Lo trovo quantomeno sospetto e credo che probabilmente siano tre per non rendere troppo evidente su quale viaggia la ragazza e magari consentirgli una fuga più agevole. 

Dopo una breve pausa nella quale si massaggia il mento privo di barba continua con più sicurezza rispetto a prima. La scelta del luogo è tutto. Dobbiamo impedire ogni via di fuga alle carrozze così che possiamo sterminare con tutta calma le guardie e prendere la prigioniera senza pericolo che ci sfugga. Abbiamo bisogno di un passaggio montano o di una foresta abbastanza fitta da non permettere ad una carrozza di passare tra le piante. Così i lati sono coperti e poi per inizio e fine carovana dovremo chiudere il percorso con dei tronchi o dei massi da fare cadere al momento giusto. Chiusi su tutti i lati la loro fuga sarà impossibile. 

Bisogna trovare un posto che ci consenta una simile tattica. Qui si blocca per un istante prima di proseguire con le guance arrossate e senza guardare direttamente il suo interlocutore. Irline, mi sembra di capire che tu conosci bene la zona. Lungo la strada c'è almeno un luogo di passaggio obbligato che permetta alla mia tattica di essere messa in atto?

Spoiler

Se posso vorrei interrogarmi più nello specifico con queste conoscenze: 

Il sangue celestiale comporta poteri particolari legati alla nascita? Tipo magari hanno un trucchetto come capacità raziale o roba simile?

Quali sono i pilastri del codice di condotta di questi ordini. Per esempio se vedono una persona in difficoltà lungo la strada saranno costretti a fornirgli aiuto per seguire i loro principi o possono tirare dritto senza problemi? Potrebbe essere un buon diversivo per farli fermare nella posizione che scegliamo noi. 

 @re dei sepolcri ti ho taggato nel dubbio non leggessi l'edit:

Ho aggiornato gli incantesimi preparati sulla scheda, comunque sono:

1. Acid stream, Grease, Jim's magic missile, Shield, Detect Magic

2. Invisibility, Detect Thoughts

Inoltre un paio di ore prima dell'imboscata eseguo come Rituale i seguenti incantesimi:

Mage armor, Gift of alacrity e healing elixir

Così sono pronto al meglio per lo scontro che verrà.

 

Modificato da MrDeath
incantesimi
Link al commento
Condividi su altri siti

Break-Up 

wow.. sei così cattivo quando mi tratti così Sylvarino mio, ma lo sai che mi piace.. quando mi tratti male e mi minacci mhmhmhmhmhm.. e comunque ho ascoltato.. io sono bravissima.  ridacchio sommessamente mentre comincio  a toccarmi in maniera erotica. mi piace tanto ahahahaha. rido malevola. per poi ritornare alla nuova arrivata Metillina mia non educazione guardare così le persone.. ti sorride con il suo sorriso forzato e gli occhi vitrei privi di umanità so di essere più bella di te, ma così tesoro fai la fine della gelosa.. capisci? hihihihih.. mentre gli giro attorno come uno condor che gira attorno alla carcassa. 

ci sono mille idee..di come fermare questi.. del tipo io mi metto in mezzo alla carovana prendo le sembianze di una giovine fanciulla indifesa.. mentre sono distratti con me gli circondiamo mano a mano, e chissene frega se hanno più di un carro, ne sfondiamo due e ne utilizziamo uno per scappare più velocemente.. senza uccidere tutti gli horses. 

e poi prendiamo il cavaliere belloccio che ha giurato la vita alla mocciosa e gli facciamo lo scalpo mentre guarda, anzi ne teniamo alcuni vivi per torturarli dopo. sforza ancora di più il sorriso i rivoli di sangue si fanno sempre più profondi , come il rossore delle gengive. e lasciate fare tutto a me questo, ho delle idee così interessanti da applicare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo estrae dalla sacca delle manette e le lancia a Break Up Mettile il suo tono non ammette repliche.

Quando metti le manette, Break Up, il tuo corpo si immobilizza, rimani vigile ma non hai più il controllo su di esso. L'elfo si avvicina al tuo orecchio ma non sussurra, tutti lo sentite Chiamami ancora in quel modo o fai la stupida e il capo espiatorio del rapimento sarà il tuo cadavere in mezzo a quello dei cavalieri.

Si riaddrizza e guarda tutti voi Lo stesso vale per tutti, è parecchio tempo che aspettiamo un occasione del genere. La baronessa viva, i cavalieri morti, fatelo passare come un rapimento o come un aggressione di mostri, quello che riuscite a camuffare meglio. La nostra copertura in città non salta se non fate errori. Poi guarda Hiems Su una carrozza ci sarà la baronessa, su una le sue damigelle e sull'altra fa uno strano ghigno i bagagli, i cavalieri saranno tutti a cavallo. Viaggiare in carrozza con la baronessa significherebbe che il cavaliere ha una tresca con lei.

Il punto dell'imboscata decidetelo insieme a Irline, conosce bene la zona.

La driade fa un passo avanti, estrae una mappa piuttosto dettagliata di una zona, un segno sulla mappa indica delle rocce Il punto più facile per bloccare le carrozze sono proprio in un punto dove la strada ha su entrambi i lati il bosco fa un cenno del capo a Hiems mentre indica un punto sulla mappa scavare una buca per far cadere i primi cavalli è un ottima idea fa un ceno nella direzione di Getald eviterei di usare uno di noi per l'esca, troppo sospetto una ragazza in mezzo alla strada. A meno che non sia una ragazza che sta correndo inseguita da un mostro...o entrambe le trappole.

Prende la parola il fauno Le carrozze poi saranno troppo ingombranti per riuscire a girarle velocemente e scappare indietro, basta uccidere i cavalli. Fuga nei boschi con il pacchetto veloce, direi a piedi, la carrozza non ce la vedo dice guardando Break Up

L'elfo toglie le manette a Break Up Spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Quando l'elfo fa notare che nelle altre carrozze ci saranno bagagli e damigelle Hiems abbassa lo sguardo. Ed ecco perché faccio sempre piani più complicati del necessario, devo imparare meglio le consuetudini dei bersagli. 

Quando invece è la driade a fargli un cenno Hiems si limita a ricambiare con un sorriso soddisfatto. Anche l'idea di Getald sembra buona, non mi aspettavo niente di meno da lui. 

Rivolto a Sylvar Per la copertura credo sia più semplice travestirci da Briganti e operare come tali. Creare impronte di mostro potrebbe essere complicato inoltre per essere credibili ci toccherebbe lasciare al suo posto il bel bottino che possiamo ricavare da questa storia. D'altro canto però ne scaturirebbe sicuramente una ricerca della Baronessa. Mi è consentito chiedere quale è lo scopo di questo rapimento e per quanto tempo dovremo badare a lei?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Ottimo, potremmo eliminare i primi cavalieri e poi mirare a quelli dietro dico, pensieroso guardando i miei compagni quanti di voi sono abili con l’arco? Di sicuro le carrozze avranno dei conducenti, ucciderli subito ci farebbe guadagnare tempo. Potremmo usare una trappola per eliminare i primi cavalieri, e una seconda per impedire la fuga di quelli che seguono. Qualcuno conosce delle magie adatte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metilia Virnia

 

Anche se può sembrare non sono il tipo da damigella in pericolo...non sarei di certo credibile...dico mentre il vento mi muove leggermente i capelli ed il sole che filtra fra le fronde degli alberi li fa risplendere di delicate sfumature azzurre...mentre il mio delicato profumo di miele di spande nell'aria...

non conosco magie adatte ne ho un arco anche se so usarlo...io do il meglio nel corpo a corpo...

non ho problemi a scavare una o due buche per fare delle trappole...

per bloccare la fuga potremmo sistemare alcuni alberi e farli cadere per bloccare la strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up

ahhmhh, mhhhh, lo sai che mi piacciono questi giochetti lo sai vero? che mi fanno uscire dai gangheri dall'eccitazione mhmhhh comincio a emanare suoni di puro godimento. mi piace tanto tanto, ma non credo che meriti di essere viziata.. per ora do un bacetto pieno di malizia all'elfo, sulla guancia. mi-fai-morire , ehehhehehehe (tutto sussurrato) .  appena mi si tolgono le manette, comunque se porto a termine voglio un premio. 

fisso il fauno , non lo vuoi un bel carretto tutto tuo ? Ah no? 

briganti o non brigati, facciamolo e basta, c'è sempre l'improvvisazione.. non l'avete mai sentita? si possono mescolare entrambi i piani per creare ancora più confusione. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Break Up, quando ti avvicini per dare il bacio sulla guancia, non riesci ad avvicinarti, come se un muro invisibile ti impedisce di avvicinarti.

Ultimo avvertimento sibila l'elfo

La baronessa ci serve per il suo sangue, fa parte della famiglia "reggente" e potrebbe essere la chiave dal Tempio della Luce. La terremo nascosta e dovremmo far sembrare che sia morta anche lei.

Passate alcune ore a pianificare il piano, parlando di come sarebbe meglio agire. Fate un giro d'ispezione e preparate le trappole. 

Scavate una buca in modo che i primi cavalieri ci cadano dentro e trovate i punti ai lati  dove nascondervi. Preparate anche due alberi da far cadere alle spalle delle carrozze, la driade si  occuperà di farli cadere, elfo e fauno e poi anche la driade bersaglieranno i cavalieri e i cocchieri dal sottobosco. A voi l'assalto.

Tornate alle rocce e vi accampate per la notte per essere più vicini l'indomani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...