Vai al contenuto

TdG - Era del Crepuscolo


re dei sepolcri

Messaggio consigliato

Metilia Virnia

 

Assumo un espressione corrucciata...la ringrazio per la stanza ma avrei preferito sacrificarla nel bosco  , allestire un grande falò e danzare fino allo sfinimento prima di offrirla in dono alla regina nera...ma...se non dobbiamo farci notare userò la stanza anche se non sarà per nulla stessa cosa...

poi mi chino e afferrata l'ancella designata per il collo la tiro su senza fatica come fosse un sacco vuoto...

poi guardo la nuova arrivata...Nessun problema che tu voglia assistere ma solo se sei una devota della regina nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems 

Quando vengo chiamato in causa intervengo brevemente senza smettere si sfogliare le pagine del libro sacro. Quell'energia che ci ha investito prima, la baronessa ha incanalato la forza della sua fede per punire i malvagi che la circondavano. Non sono sicuro sia veramente connessa all'urlo, potrebbe saperlo fare anche senza muovere un singolo muscolo per quanto ne so. Chi le rimane intorno dovrebbe essere particolarmente cauto. Concludo facendo scattare il polso sulla copertina del libro in modo da chiuderlo con un tonfo.

Alzandomi dal tavolo mi metto il tomo nello zaino seguendo Getald nella stanza prigione. Quando riprende i sensi voglio esserci anche io. Sarà interessante e poi non ho gran gusto per inutili spargimenti di sangue come i sacrifici umani. Quelle ultime due arrivate mi fanno un po' gelare il sangue. 

Spoiler

Non mi è chiaro se la baronessa è ancora senza sensi o meno. In ogni caso se è svenuta aspetto lì nella stanza prigione comodamente seduto a leggere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up 

ma dobbiamo per forza sacrificare le bambine? c'è.. proprio al vostro dio dobbiamo sacrificarlo? e se volessi torturarle finché non perderanno del tutto la loro umanità e non saranno altro che gusci vuoti completamente assetati di violenza? incrocio le braccia scocciata. non ci pensate ? non avete un minimo di cuore? faccio no no con il dito tse tsé tsé tsé cattivi non si fa. 

Sylvar io sono stata bravissima, ne ho accoppati tantissimi , mi merito in premio, che ne dici di un bel massaggio ai piedi? i talloni mi stanno uccidendo, ma non so perché si gratta la caviglia mettendosi un'attimo in bilico usando il cuneo di metallo conficcato in profondità nel tallone. e poi devo.. devo andare a fare shopping, non so se ci sono gli sconti di primavera.. ma devo prendere qualche tutina carina caruccia, la CA di questa armatura fa schifo. capisci? 

----- quando va via 

mi giro verso la nuova arrivata Callista , "sorridendo" chi diavolo saresti tu? mi liscio le gengive. ma scommetto che diverremmo tanto tanto amiche ehehehehe... EHEHEHEHEHE.... anche se avete tutte bisogno di consigli di stile.. cioè.. avete capito no? mi guardo le unghie. ho una voglia matta di spolpare la testa di questo tizio indico la testa mozzata del cavaliere che ho preso. peccato che non ne abbiamo potuti torturare nessuno, sarebbe stato così divertente.. e per questo che ho chiesto che almeno con le bambine mi facciate divertire a me. ecco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle tue parole, Break Up, Sylvar non ti degna di risposta

La driade entra dopo un paio d'ore che Sylvar se n'è andato Nei boschi ci sono già parecchi soldati, distanti, ma si avvicineranno. Ho rinvigorito la foresta qui intorno e coperto ogni traccia possibile. Ora ho bisogno di riposarmi. Si dirige verso la stanza con le brande.

Il fauno fruga nella dispensa e ne esce con un pezzo di carne essiccata Fra sacrifici e torture avete un bel da fare voi. Per quel che mi riguarda preferisco depredare e uccidere, non disdegno certo un po' di divertimento come mi hai consigliato ovviamente. Dice rivolto a Getald Ma penso posso resistere fin dopo quello che deve fare la nostra nuova arrivata, sempre che non ci si voglia divertire insieme per passare i giorni e guarda Metilia e Calista.

 

Spoiler

Se volete svegliare la baronessa e la damigella fatelo pure, in game basta scrollarle un po' e si riprendono.

Per il sacrificio/tortura decidete voi.

Ad ora baronessa e ancella svenute sono in catene nelle gabbie. Quella sveglia è in stato catatonico legata sul tavolo di legno.

Sia in una stanza che nell'altra dove sono loro ci sono piccoli strumenti da tortura 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up 

mamma mia che noioso che sei rivolto al fauno. ma bando alle ciance.. è tempo di fare un poco di casino. 

vado in cucina a prendo qualche pentola da riempire con dell'acqua, per poi dirigermi verso il carcere dove si trova la baronessa , per poi versagliela addosso sveglia sveglia ragazzina, non provare a dormire. adesso!!! Ahaha!! rito sprezzante mentre comincio anche a sbattere le sbarre, ed urlare alla vista della mia presenza. scusa ma volevo farti giusto qualche domanda a cui risponderai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald 

Per sicurezza, seguo l’umana strana nelle celle, svegliando l’ancella. Mi assicuro che la baronessa sia ben imbavagliata e bendata, perché non ho nessuna voglia che usi i suoi poteri ancora 

Quando la ragazza è abbastanza presente per poter comprendere cosa succede, le scopro appena un occhio, e le mostro l’ancella incatenata, con il mio coltello alla gola Baronessa, siamo qui per fare conversazione dico, allontanando un poco l’arma dalla gola della ragazza se ti vedo fare un incantesimo, o pronunciare una parola strana, la tua ancella muore. Sono stato chiaro? Annuisci se mi hai capito 

Spoiler

Solito persuasione +0

Per quanto riguarda le lettere? È possibile spedirne ad altri membri della fazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Seguo i due "Conosco un incantesimo che impedisce di mentire, se quello che dice non ci sembra la verità lo userò. Anche se preferisco metodi più ortodossi." Dico una volta nella stanza dell'interrogatorio facendo roteare la mia falce. "Assisterò all'interrogatorio, poi mi occuperò dalla baronessa." 

Spoiler

Intuizione +6

Percezione +4 per capire se sta mentendo. Non credo ma non si sa mai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metilia Virnia

 

Io vado a sacrificare questa...e sempre tenendo per il collo l'ancella mi dirigo verso la stanza preposta...

non preoccuparti...dico all'ancella...ti aspetta un eternità di sofferenza al servizio della mia signora...sii felice di andare a servire una padrona ben più degna...

 

@ DM

Spoiler

Vado a sacrificare la ragazza , non mi pare il caso di descrivere la scena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La baronessa, dopo la pentola d'acqua, si riprende. Si muove come per liberarsi ma alla vista della minaccia sull'altra ragazza si immobilizza, poi si raddrizza con la schiena cercando di prendere una postura più dignitosa possibile. Distoglie lo sguardo dalla ragazza e sembra fissare un punto sulla parete dietro di voi.

Dall'altra stanza nel frattempo provengono dapprima un pianto poi urla di dolore. 

Metilia

Spoiler

Direi che possiamo limitarci a questo

La seconda ragazza si sveglia e subito non comprende la situazione. Quando se ne rende conto sul suo volto si dipinge puro terrore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald 

Adesso lei dico, indicando Calista ti toglierà il bavaglio. Niente urla, niente magia. Lui indico Hiems ti farà qualche domanda. Ogni bugia, taglierò un pezzo della tua amica. Hai molto su cui mentire, sta a te. Ora, farò io la prima, semplice domanda. Come ti chiami?

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up 

ragazzi ragazzi... ma lo sentite sto in silenzio indicando a caso , mentre l'ancella urla nell'altra stanza. cavolo questo si che è arrapante mhmhmhm. Mi mordo un labbro dall'eccitazione. Tranquilla non la uccidiamo la tua altra amica. Ma ti assicuro siete un pochino bruttine e avete bisogno di un cambio di stile... non fai per voi questo. Faccio "no no" con il dito ma vi assicuro che vi faccio diventare belle come me. Fisso entrambe , finché non metto le mani in faccia all'ancella, prendendola per le guance. Non è vero signorina ? Non è vero ? Di di si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per voi e carica di disgusto le parole mentre continua a guardare un punto fisso davanti a se Baronessa Marivaldi Amelia 

L'ancella sembra quasi supplicare la baronessa di non rivelare la sua identità con dei no sussurrati. La baronessa spostarlo sguardo su di lei Sanno benissimo chi siamo, altrimenti non saremmo in catene e torna a fissare un punto vuoto risponderò alle vostre domande solo se alla fine avremo una morte veloce. Non vi è bisogno di violenza, o siete capaci solo di quella senza saper conversare come si confà? In caso contrario nessuna delle due parti avrà quello che vuole.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

annuisco, premendo un poco il pugnale vicino all’orecchio dell’ancella e facendo uscire una goccia di sangue Quindi, se io volessi questo orecchio, dovrei chiedertelo, Amelia? Tolgo volentieri qualsiasi titolo lei abbia non è mancanza di educazione, è precauzione. Ad ogni modo, le domande serie le sa fare qualcun altro, io ho solo un paio di curiosità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le labbra si incurvano verso il basso La vostra anima è così corrotta, come il vostro corpo, da aver bisogno di minacciare per sapere la verità. Mi sono votata alla verità, e so che non usciremo vive da qua. Potete torturare me, chiedo solo clemenza per la mia ancella che nulla di male ha fatto se non nascere in queste terre. La vostra voglia di dolore è come la fame di un bambino che vuole il dolce dopo un pasto. Cercate un colpevole ai torti che avete subito nel passato ma quello che siete non fa altro che giustificare i mezzi usati da noi per estirpare il male da queste terre.

La sua voce è dolce ed il timbro è sicuro e fermo. Probabilmente in una folla sarebbe un ottima incitatrice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango in silenzio nel buio ancora per un po' a studiare le Baronessa finché non finisce di parlare. Poi mi avvicino e inizio a parlarle con calma tenendo gli occhi fissi nei suoi. Credo tu stia giudicando la situazione troppo in fretta giovane nobile. Non sai perché ti abbiamo rapita e quali sono le nostre intenzioni. Lascia che però ti chiarisca qualche punto. 

Prendo lo sgabello e lo posiziono proprio ad un passo dalla prigioniera e poi mi siedo lì avanti. Noi non siamo qui per divertimento, ci servi tu e della tua ancella non ce ne frega proprio un ca**o. Però sei un'anima buona e segui i precetti di Tykan. Per cui ti dirò come operiamo da qui in avanti, e non è una minaccia bada bene, solo una constatazione dei fatti. Se tu collabori e rispondi alle nostre domande non vi verrà fatto ulteriormente del male. Se invece ti ostini a resistere la tua cara ancella ne subirà le conseguenze sotto forma di torture fisiche e mentali. Il tuo cuore gentile sarà in grado di sopportare il peso del suo dolore? A proposito, come si chiama questa bella ancella?

Dopo la sua risposta. Per *nome ancella* la morte non è l'unica alternativa. Potrebbe accadergli molto di peggio. Per quando riguarda il tuo destino non voglio anticiparti nulla. Concentrati sul presente perché è l'unico nel quale puoi fare la differenza ora. Quindi guarda bene la tua amica e fallo per lei rispondi sinceramente alla mia prima domanda, giusto per rompere un po' il ghiaccio. Quale era lo scopo del tuo viaggio?

Spoiler

Finendo il monologo attivo l'individuazione dei pensieri. Per la durata dell'interrogatorio lo lascio al primo livello per non rischiare di perdere l'incantesimo. In questo modo conosco tutti i suoi pensieri più superficiali in particolare quelli correlati alle domande che le vengono fatte.

Prima della fine dell'incantesimo, dimmi tu quando sarà , ma dura solo 1 minuto. Vado a fondo nella sua mente. Deve fare un TS a Sag CD 15. In caso di fallimento ottengo una percezione del suo modo di ragionare, del suo stato emotivo e dei suoi pensieri ricorrenti se ce ne sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La baronessa ti sorride quando lanci l'incantesimo Hiems Futili mezzucci, ho già detto che mi sono votata alla verità, questo è l'ennesima prova di quanto siete meschini voi anime corrotte. Il suo nome è Eleanor. Per quanto riguarda il mio viaggio invece ero diretta dai miei cugini a sud, a Kaernald. Se vuoi puoi andare più a fondo non opporrò resistenza alcuna, non troverai menzogne nelle mie parole.

Hiems

Spoiler

I pensieri sono coerenti con le sue parole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Non ti preoccupare, arriverà il momento in cui verrò più a fondo.

Bene, questo è un ottimo inizio. Raccontami di più sulla tua meta, quali affari dovevi sbrigare una volta arrivata? Poi raccontami quale è la fonte  dei poteri che hai sfoggiato durante il nostro scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...