Vai al contenuto

TdG - Era del Crepuscolo


re dei sepolcri

Messaggio consigliato

Getald

In effetti, giovane Amelia, non abbiamo motivo di ferire la tua ancella allontano il coltello dalla ragazza Eleanor, giusto? Mettiamo in chiaro le cose: nessuno qua ha voglia e tempo da perdere a torturarti. Anche se, in effetti…

sorrido con una punta di sadismo Potremmo separare le due ragazze, e vedere se dicono le stesse cose. Un modo ulteriore per evitare menzogne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-Up

.... ma io voglio Torturare Eleanor 

mi giro verso di lei che la baronessa parli oppure no , lo farò lo stesso. E quando non ci servirai più cara "Amieluccia cara" farò la stessa cosa. E ti piacerà tantissimo eheheheheh.  Gli tiro una bella slinguazzata in faccia ad entrambe. Eh comunque... adesso ho una domanda anche io ho qualche domanda. 

la fisso negli occhi per un istante. E non provare a glissarle , o ti tiro un'altro calcio in bocca. 

Tiro fuori due pezzi di stoffa. allora.. ho visto tipo tra i tuoi vestiti , mi piacciono ma non portiamo le stesse taglie quindi ci sono da fare delle modifiche... allora... ne hai una carino verde acqua ed un'altro color lavanda , quale mi starebbe meglio ? Prendo entrambi i campino e le appoggio a confronto con la mia pelle bianca diafana. mh? Guardo anche l'ancella. Seconda domanda.... avete fame voi due ? Terza domanda.. la cosa più bella e piacevole che tu abbia mai provato.. e la cosa più dolorosa che ti sia mai capitata, allungo un piede poggiandolo al muro vicino alla faccia di Eleanor rispondi anche tu , sono incredibilmente curiosa. 

Spoiler

C'è Moloch in giro ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleanor è in un muto terrore dove il viso è solcato da lacrime.

Amelia rimane come interdetta dalla domanda poi posa il suo sguardo su Break Up. Il verde è la speranza, il viola è il lutto ma mi dispiace, un colore per la stupidità non esiste e torna a fissare il suo punto nel vuoto

Ora, se avete finito con il circo, continuerò a rispondere alle vostre domande se ciò vi fa piacere ad una condizione, domande sensate ovviamente, quelle stupide le puoi chiedere alle sgualdrine da cui ti sei divisa.

La condizione è che le mie ancelle vengano uccise ora senza che soffrano. Altrimenti non parlerò, tanto il vostro capo ha già decretato che verremo tutte torturate. E lancia un occhiata a Break Up.

Dalla stanza di la nel frattempo arrivano dei gridi di sofferenza ogni tanto.

Break Up

Spoiler

Nessuno in vista

Hiems

Spoiler

I suoi pensieri sono coerenti. Alle domande di Break Up è rimasta proprio scioccata dalle domande stupide fatte.

L'affermazione "che il capo ha già decretato che verranno torturate" l'ha detto per provocare, immagina che non sia Break Up il capo.

Il minuto sta per finire. I discorsi sono stati lunghi e lei ha risposto lentamente.

Metilia

Spoiler

Senza entrare nei dettagli, ma mi immagino il tuo sacrificio una sorta di sofferenza per la vittima, non un "uccido veloce e offro il sangue"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Con un movimento della mano uso la telecinesi su Break-Up per allontanarla da Eleanor. Mi sforzo di farle uno sguardo minaccioso fissando il suo mostruoso viso. Stai minando i miei sforzi con l'interrogatorio. Adesso smettila di giocare o vai a farti fott*re in un'altra stanza prima che decida di pugnalarti alle spalle un giorno di questi. Le abbaio con tono rabbioso ma anche stizzito, come quello di un bambino capriccioso al quale è stato sottratto il suo gioco preferito.

Torno con lo sguardo rabbioso ma il tono ora calmo sulla Baronessa. Ti ho già spiegato come funziona, se non ti sbrighi ad aprire quella bocca inizieranno le torture. La tua ancella è l'unica leva che abbiamo sulla tua coscienza. Però sono sorpreso dalla freddezza con al quale chiedi la sua morte. In altre circostanze saresti potuta essere una di noi, forse. 

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Rimango piacevolmente sorpresa da come Hiemes, sono abbastanza sicura sia quello il suo nome, si sia rivolto alla donna pazza. Per un certo senso ha appena guadagnato un poco del mio rispetto.

Il modo nel quale parla la baronessa invece è... interessante. Mi porto davanti a lei abbassandomi sul suo volto che prendo con una mano per obbligarla a guardarmi. "Forse non hai capito, non sei nella posizione di fare richieste. Te ora parlerai oppure la faremo soffrire così tanto che implorerà solo la morte, e implorerà te di far cessare le sue sofferenze." le sorrido mostrandole tutti i denti. "Ti assicuro che stiamo usando le buone. Non sai quanto vorrei far scorrere il suo sangue a fiotti."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up 

hei hei.. le domande non sono finite. hai risposto giusto a mezza domanda. estraggo la spada del mio patto.  mi hai anche insultata.. e che cavolo non va proprio bene.. no no, non va proprio bene affatto... io ho fatto delle domande.. e tu adesso rispondi.  evoco la lama del mio patto , la punto  verso l'ancella. allargo leggermente il sorriso sentendomi chiamare capo. sono contenta che capisci le posizioni di comando, ma... sono una che capisce molto bene anche le sottigliezze quando voglio. mi giro verso Hiems, senza dire nulla, lo fisso per svariati minuti senza dire nulla, il mio sguardo e completamente aperto e vitreo come quello di un cadavere, ma le pupille ristrette e vibranti danno quel segno di vita e follia, si sente il mio respiro affannoso e rauco. Non parlo finché non si forma quella perfetta aria di disagio dove io ci affogo.  hai finito? mi rigiro verso la Baronessa. rispondi , ti ricordo che devi arrivare viva , ma se lo farai in ginocchio, senza dita, o quattro zampe sui moncherini lo decido io, non ti consiglio di farmi innervosire troppo, sono quella più amichevole dentro la stanza, non ti conviene..... quindi , rispondi alle domande, le mie e quelle dei miei compagni. 

1) quale colore mi sta meglio? anche nessuno di questi due, uno di quelli che hai , lo ricorderai 

2) avete fame? avete mangiato. 

3) la cosa più piacevole che ti è mai capitata, e la cosa più dolorosa, entrambe 

riguardo l'ancella. rispondi , la tua amichetta... si.. senti? indico nell'aria le urla che si sentono nell'altra stanza. se le fatta sotto la poverina... avvicino la mia faccia verso di lei, verso le orecchi, quasi spiacciacandomi addosso io ti farò pisciare sangue. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Quando Breakup mi fissa continuo a concentrarmi sulla Baronessa e l'incantesimo che sto tenendo attivo. Quando ho finito le rispondo provando ad atterrarla con un semplice trucchetto. 

Se riesce aggiungo. Non ho finito, inizi a diventare un ostacolo e quando ne vedo uno il mio istinto è sempre quello di buttarlo giù. Dico facendo spallucce.

Spoiler

Sapping sting su breakup. TS a cos CD 15. se fallisce cade a terra prona e prende 1d4 danni necrotici. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Pianto la mia falce nel pavimento. La pazza non può sfiorare la baronessa prima del rituale, non mi interessa nemmeno che fossero vane minacce, ogni goccia di quel disgustoso sangue celestiale è estremamente prezioso... ben più della sua vita. Rimango con i muscoli tesi a fissare i due, se la pazza fa una mossa sbagliata verso Hiemes, l'ancella o la baronessa sono pronta ad intervenire.

Spoiler

Non voglio permettere che ancella/baronessa/hiemes vengano feriti. Se break-up tenta qualcosa provo a fermarla con la falce.

 

  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up

 entrambi i miei occhi cominciano a muoversi indipendentemente l'uno dall'altro osservando sia la ragazza nuova che Hiems. stai cominciando a rompere ragazzino , e non ti conviene e-girl , poggia il tuo attrezzo agricolo. Aiutami Moloch dove diamine sei.... 

della ancella posso fare quello che voglio. Io voglio delle risposte e questa bambina me le darà. 

Mantengo la spada sulla ancella. ris-spon-de-te alle.. domande.. ORA! 

è sempre stata scherzosa, adesso sta per uscire dai gangheri. Branco di poppanti , siete voi l'ostacolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La baronessa per la prima volta sorride Non siete capaci di collaborare...nessuno di voi qui è il capo rimane in silenzio alcuni secondi se io rispondo o meno verremo torturate in ogni modo, quindi cambia solo il fatto che riceverete voi le informazioni. Se soddisfate la mia richiesta sarò un libro aperto.

Hiems

Spoiler

La baronessa è seriamente preoccupata e in colpa della situazione per le sue ancelle. La morte che chiede per loro è clemenza. Tanto sa che non ne usciranno vive da lì. Nel profondo sta pregando per loro.

Dall'altra stanza non arrivano più urla e spera che la sua ancella non debba più soffrire.

Non ha mentito per ora.

Fine incantesimo

L'incantesimo che lanci poi su Break Up non ha effetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Ci siamo dimostrati volubili e disorganizzati, abbiamo perso l'occasione di condurre il gioco a modo nostro e ora crede di essere in vantaggio. Molto male.

Finora non ha mentito. Dico agli altri. Ed è molto probabile che rispetterà la sua promessa... Poi torno a guardare la baronessa Ma non mi piace che sia tu a dettare le regole e ti avevo spiegato come sarebbero andate le cose. Ora non farò più nulla per contenere la pazzia di Breakup.

Riprendo il mio sgabello e mi riposiziono in fondo alla stanza nell'ombra lasciando che Breakup faccia ciò che vuole con l'ancella. Intervengo solo se la baronessa è in pericolo. 

Spoiler

Non ha effetti significa che non funziona o che ha superato il TS?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Sospiro, più irritato dalla perdita di tempo che Breack up ci sta costando che dalla reazione della baronessa. Con un colpo secco di coltello, mozzo l’orecchio dell’ancella che sto stringendo per i capelli, per poi indicare la baronessa con il pugnale sporco di sangue 

Non mi faccio problemi per questo. Rispondi alle domande, e lei avrà una morte dolce. Ho molto altro da tagliare dico, appoggiando il coltello sul naso dell’ancella perché stavate andando a Kaernald? Quando avremo finito le domande, avremo tutti ciò che vogliamo 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ancella urla di dolore mentre il sangue crea un arco in aria e dalla ferita cola sangue che va a sporcare il vestito ulteriormente.

La baronessa ha solo un attimo di esitazione, sembra ritrovare la sua compostezza e poi sospira Spero tu sarai di parola e non l'ennesimo mendace farabutto senza valore. Al prossimo atto di dolore smetterò di parlare.

Vi osserva tutti guardandovi negli occhi, il suo sguardo è fermo e determinato, anche se in fondo vedete che un barlume di paura lo ha.

Stavo andando a Kaernald per trovare i miei cugini, nulla di che, un viaggio che faccio almeno una volta l'anno.

Poi posa i suoi occhi su di te Break Up

Non ti sta bene nulla se non un cencio sporco, non abbiamo fame, la cosa più piacevole è il pensiero che morirai sola e abbandonata e quello più doloroso è sapere che esistono persone come te al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-Up 

mi metto una mano sul petto come se fossi stata presa da una freccia dritta al cuore , mimando anche la cosa. Mamma mia che spietatezza, sei sicura di non essere tu la cattiva? Schiarisco la gola. l'ultima domanda è davvero interessante, ma permettimi di correggere la domanda, non intendevo qualcosa di psicologico ma qualcosa di fisico. Come.. i bacini sul collo da parte del tuo fidanzatino , e nel caso di quella dolorosa come tagliarsi con la carta e metterci l'alcool sopra. la fisso negli occhi capisci ? E anche tu non hai ancora risposto afferro il pezzo di orecchio tagliato. Mamma mia che spreco. Me lo infilo in bocca ciucciandone il sangue , mi metto dietro di lei , gli sposto i capelli all'indietro per controllare meglio la ferita. vediamo di mettere a posto questo pezzo di carne. Non nascondo che farà male ehehehehe chup chup.  leccando il pezzo. 

Spoiler

Ho un Kit medico Master , cerco di riattaccarli l'orecchio , e ci faccio una fasciatura. 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Rimanendo in fondo alla stanza uso il mio ultimo slot di secondo livello per un nuovo utilizzo di Individuazione dei pensieri sulla Baronessa. Poi faccio qualche passo avanti per tornare ad interrogarla. 

Come vedi siamo di parola Baronessa... Ora dicci, quale è la fonte del potere che hai sfoggiato durante lo scontro? Credo sia di natura divina, giusto? Per caso è legato al tuo sangue? Magari la tua discendenza ti dona dai vantaggi particolari? Poi tiro fuori il tomo sacro che avevo trovato nel suo vagone e ci batto sopra un dito un paio di volte Ho visto che sei molto devota. Per caso sei mai stata al Tempio della Luce?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Sbuffo sonoramente. Ho infinita fiducia nel mio Dio ma... affidarmi a questo gruppo... spero che una volta finito il rituale cessi anche la mia collaborazione con loro. Ho visto gruppi di coboldi più coordinati! "Penso che la baronessa abbia capito che non scherziamo. Lasciate perdere quel sacco d'organi e concentriamoci sull'interrogatorio." dico più rivolta alla pazza che ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...