Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1861300

Getald 

Voglio darle una possibilità, ma se decide di sprecarla potrai eliminarla subito sciolgo la ragazza e la sollevo, portandola in un'altra stanza. Non mi fido a lasciare la baronessa vicino a Break Up, ma confido che tra tutti siano in grado di contenerla 

in separata sede, con chiunque mi segua 

Reveal hidden contents

• Risposte 349
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Metilia Virnia   Rimango a guardare a distanza per non rovinarmi il vestito .

• Getald Perfetto, sbrigati, sta facendo perdere fin troppo tempo pure da morta dico all’elfo, senza più trattenerlo 

• re dei sepolcri
    re dei sepolcri

in città al rifugio  

Posted Images

comment_1861313

Hiems

Ah! Stringo i denti e inizio a massaggiarmi la testa con entrambe le mani mentre esco dalla stanza senza dire nulla. Cosa era quello? Quel calore... chissà quanti misteri nasconde il suo sangue. Devo riflettere e cercare di capirci qualcosa di più.

Calista chissà cosa voleva dirci, ci voglio parlare quando non sarà occupata a tenere sott'occhio la prigioniera. 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1861329

Vi dividete

Break Up, Calista e Metilia rimangono con la baronessa legata.

Reveal hidden contents

Getald porta l'ancella nella sala centrale, seguito da Hiems che esce tenendosi la testa fra le mani

Reveal hidden contents

Hiems

Reveal hidden contents

comment_1861334

Getald 

stanza con ancella 

Reveal hidden contents

comment_1861343

Calista

Reveal hidden contents

comment_1861347

Hiems

Stanza centrale

Reveal hidden contents

comment_1861352

Break-up 

Reveal hidden contents

Edited by MasterX

comment_1861355

Calista

Più la pazza parla meno capisco, non so neanche in che lingua stia blaterando. Mi mordo la lingua per cercare di frenarmi. "Forse non comprendi. Devo essere certa che lei arrivi al rituale nelle migliori condizioni, è una mia responsabilità." Cerco di mantenere il tono più calmo possibile. Guardo Metilia, ho sentito qualcosa sul suo riguardo e immagino sia affidabile... posso lasciarla con lei ma il mio senso di responsabilità protesta a gran voce. 

comment_1861360
Reveal hidden contents

comment_1861372

Metilia Virnia

Con la baronessa , Break Up & Calista

Reveal hidden contents

comment_1861373

Break-up 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1861513

Sala centrale

Reveal hidden contents

Prigioni

Reveal hidden contents

comment_1861516

Getald

sala centrale 

Reveal hidden contents

comment_1861527

Break-up , prigioni 

Reveal hidden contents

Edited by MasterX

comment_1861543

Hiems 

Sala centrale 

Reveal hidden contents

comment_1861608

Metilia Virnia

Prigioni

Reveal hidden contents

comment_1861610

Calista

Prigioni

Reveal hidden contents

comment_1861616

Getald

sala centrale 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1861624

Sala centrale 

Reveal hidden contents

Prigioni

Reveal hidden contents

Quando Getald e Hiems state per entrare nella prigione, il satiro esce seguito dal Metilia, Break Up e Calista.

Poco dopo vi raggiunge la driade e vedete che è di pessimo umore. Il satiro vi guarda I soldati sono a meno di dieci chilometri da qua, stanno setacciando il bosco meticolosamente, qua siamo relativamente al sicuro ma non mi piace come situazione.

comment_1861630

Hiems 

Scrollo le spalle. C'era da aspettarselo, niente panico. Le decisioni affrettate sono spesso dannose. Ci serve il parere della Driade. Era andata a riposare nel dormitorio, la vado a chiamare... Non ho molta familiarità con gli animali ma quei cavalli che abbiamo legato all'ingresso sono un problema. Qualcuno dovrebbe farli sparire da lì o potremmo essere scoperti se qualcuno li vedesse.

Vado a chiamare la driade.

Imagino dorma per cui la sveglio con delicatezza e le dico arrossendo un po' al pensiero di essere da solo con una donna in una stanza da letto. Scusa il disturbo ma abbiamo bisogno di te. I soldati sono arrivati molto vicini e ci serve un tuo parere sulle probabilità che ci trovino se rimandiamo nascosti qui. Potresti venire di là? 

Edited by MrDeath