Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Break-up 

- nella cella della baronessa. / Flashback 

Spoiler

ciao ciaone.... mia cara Baronessa.. allora.. ritorniamo tra di noi ti va? non ti chiedi vero perché ti ho fatto quelle domande vero? dise ridendo accovacciandosi vicino alle sbarre. vuoi provare ad indovinare? 

 

- durante i due giorni 

Break Up cominciò la sua tortura verso la ragazze, cominciando con la deprivazione del sonno, ad ore completamente casuali si presentava nelle loro celle svegliandole nei modi più disparati , che erano le percosse , acqua fredda o semplicemente tirare qualche urlo. 

Ha cercato di riattaccare il pezzo di orecchio ad Eleanor. cucina per entrambe le ragazze, infilandoci piano piano pezzi sparsi della testa mozzata conservata , ovviamente senza dirgli nulla. mamma mia mi sto divertendo come matti. 


Inviato

Break Up

Spoiler

Flashback

Non ti degna di uno sguardo quando entri.

 

Le ragazze intendi l'ancella e la baronessa?

La prima dorme attaccata a Getald per terra vicino alla sua branda quindi se fai comparsate notturne rischi di svegliare tutti. La baronessa è nella sua cella ed è già più fattibile.

La testa mozzata viene trovata e spostata in un altro secchio dal satiro che si incazza pure di aver trovato la testa nel cibo. Ci mette del sale per non farla marcire visto che non si può buttare fuori e quindi non vuole puzza li sotto. I cibi c'è poco da preparare, carne secca, frutta poca e acqua per due giorni avete a disposizione. Non si accendono fuochi se non si vuole rivelare la posizione ti fanno notare.

 

Inviato

Getald

passo il tempo a parlare con Hiems e Metilia, oltre che a far tutte le domande possibili ad Eleanor riguardo i nobili che conosce ed i posti dove ha accompagnato la baronessa. Cerco di informarmi in particolare sui famigliari più diretti della baronessa. Con l'aiuto di Metilia, inoltre, provo anche a convincere con discrezione la ragazza a convertirsi al culto delle divinità fatate, ma senza insistere in maniera ossessiva 

Alle prime comparsate dell'umana pazza, la mando via con calma, non voglio far andare nessuno in escandescenza. Mi assicuro però che non possa tormentare quella che è, di fatto, un'altra prigioniera ed una utile fonte di informazioni  

Alla richiesta di Eleanor, prima di tutto le dico di parlarne con Callista, visto che è lei ad occuparsi della baronessa Se approvi dico a Callista quando le presento la questione entreremo tutti e tre, io, te e Eleanor. Sarà per pochi momenti, in ogni caso

Inviato

Break-up

- flashback nelle celle 

Spoiler

gli afferro la faccia con una mano, all'altezza delle guance. guardami quando ti parlo.. sei una baronessa ma tu le buone maniere zero.. coooomunque.. cosa stavo dicendo.. AH SI! le domande che ti ho fatto le ultime due, quella dolorosa.. e quella piacevole.. le esperienze fisiche. il mio volto comincia a trasalire di eccitazione allora... vuoi sapere perché ti ho chiesto queste cose.. o continuerai a stare in silenzio.. giusto per non darmi filo.. "guarda questa pazzoide inizierà qualche stupido discorso su idiozie che solo lei capisce" sorrido sempre più finché non mi cola sangue dagli angoli della bocca. sei un libro aperto. ma so anche che un pochino curiosa lo sei. 

 

Inviato

Break Up flashback

Spoiler

La baronessa ti fissa negli occhi, rispetto a prima sembrano essersi spenti leggermente.

Non posso sapere cosa passa nella mente di una...una creatura come te. E sinceramente non ne sono per nulla curiosa.

 

Inviato (modificato)

Metilia Virnia

 

Non mi trovo molto a mio agio a rimanere richiusa in un ambiente sotterraneo per molto tempo , troppo mi ricorda del mio triste passato...

e mi distraggo parlando con Getald e Hiems e su invito di Getald a cercare di convincere l'ancella a convertirsi agli dei oscuri...

per il resto del tempo prego in solitudine .

Modificato da Dardan
Inviato (modificato)

Break-up 

Spoiler

mhhh? mia baronessa sei proprio troppo prevedibile.. dai così non c'è divertimento la tengo ancora per la faccia. allora lascia che te lo spieghi lo stesso, dolore... e piacere...gli tiro un pizzicotto sembrano sensazioni.. così diverse.. così dissimili non ti pare? mi avvicino alla sua faccia con la mia finché non siamo fronte a fronte e se io ti dicessi.. che dolore e piacere possono coesistere in maniera permanente e dissoluta? ho un leggero tic all'occhio. 

mi avvicino a Metilia sorridendo.. beh come sempre.. hei amica.. riesco a vedere i tuoi pensieri.. comunque per tua informazione.. adoro stare in spazi angusti per giorni.. mi spiace solo che siete qui tutti chiusi qui con me... il satiro comincia a darmi noia.. ed io comincio ad avere voglia di capra. la fisso senza dire nulla per un secondo. 

Modificato da MasterX
Inviato

Calista

"Non so bene perchè tu ti sia così affezzionato a quest'umana ma va bene." Rispondo a Getald per poi rivolgermi direttamente alla ragazzina "La baronessa non è... perfettamente lucida ed illesa. Se vuoi alleggerirti la coscenza fa pure, io vi seguirò." dico semplicemente pensando che se Getald voleva così tanto un animale domestico poteva prendersi un cane.

  • Haha 1
Inviato

Hiems

Nei giorni seguenti scambio volentieri due chiacchiere con chi mi viene a cercare, come Getald e Metilia, ma principalmente passo il tempo concentrato su formule magiche e teorie da verificare. Giornalmente passo anche un oretta ad esercitarmi a corpo libero per rimanere in forma.

In questi giorni mi rendo anche disponibile a Calista per qualsiasi cosa riguardante il rituale. Non esitare a chiedere.

Come il Satiro anche io lamento la contaminazione della carne. Non è saggio rovinare in questo modo provviste preziose quando non sappiamo nemmeno quanto tempo dovremo aspettare nel rifugio. Oltre al cazziatone a Breakup mi rendo anche disponibile per scavarle nella mente. Se lo desidera. Questo perché dovrei aiutarla a capire qualcosa del suo passato. Segretamente però spero in un suo rifiuto per lavarmi le mani di questo incarico.

--- --- ---

Posso unirmi anche io? Chiedo a Getald e Calista. Mi sto annoiando con così poco da fare.

Inviato

Break Up

Spoiler

Mentre parli la vedi che si morde il labbro, fa una smorfia di dolore quando si fa un taglietto Detto sinceramente, non me ne frega una cavolo di quello che mi stai dicendo, sono solo parole di una psicopatica per me detto ciò ti sputa dritto nell'occhio sangue misto saliva. L'impatto fa sfrigolare la carne viva e il bulbo oculare, brucia immensamente e lasci la presa sulla baronessa istintivamente per potarti le mani alla faccia.

Eleaonor ascolta quello che gli dite sui dei elfici, non controbatte, probabilmente più per paura che per altro. Sta molto vicino a Getald, anche li pensate che sia dovuto al fatto che sia stato il primo a prodigarsi per salvargli la vita.

Sulla baronessa ti dice chi sono i membri stretti della sua famiglia, Il nome della famiglia è Marivaldi come avevate già appreso e il suo nome è Amelia, padre si chiama Markus, il fratello Isaak di 21 anni mentre la sorella Dyana di 18 anni. Lei è la più piccola dei figli, 16 anni. Eleanor è la sua damigella, insieme alla defunta Clara da 2 anni.

Con lei ha già visitato, circa un anno e mezzo fa, tutte le altre 3 famiglie reggenti ma senza avere visto molto delle altre città se non il palazzo. Il tempio della luce c'è stata ma non è entrata, non poteva. I nobili della città li conosce per nome, ma non li ha visti tutti di persona.

Se poi ci sono altre domande più specifiche aggiungo le risposte.

Quando la accompagnate dentro la stanza Eleanor si strofina nervosamente le mani e non alza lo sguardo. La baronessa probabilmente non si accorge di quello che gli sta succedendo intorno, dondola con il busto avanti e indietro mentre fissa il pavimento. L'ancella si inginocchia davanti a lei, allunga le mani verso quelle della baronessa ma guarda voi prima di proseguire. Al vostro assenso Eleanor prende le mani della baronessa fra le sue, notate che molte lacrime stanno scendendo sulle sue guance Mi dispiace Amelia, mi dispiace...ho scelto di vivere..anche se non so quanto sarò forte per farlo..perdonatemi, vi chiedo solo questo senza aspettare risposta lascia le mani della baronessa e fa per andarsene dalla stanza e si mette in un angolo a piangere sommessamente.

 

Inviato

Hiems

Per tutto il tempo rimango a guardare in silenzio. In realtà mi insinuo superficialmente nella mente di Eleonor per capire cosa sta provando e se ci si può veramente fidare di lei.

Spoiler

Detect Thoughts su Eleanor. Quando si mette in un angolo a piangere vado più a fondo.

 

Inviato

Calista

Osservo in silenzio la scena. L'attaccamento alla vita può essere estremamente forte ma alle volte non basta, per il momento però sembra che l'umana non sia un problema, non credo possa tentare la fuga, almeno non nei primi mesi o anni della sua prigionia. Se Getald la corromperà abbastanza potrà diventare un utile guscio vuoto... difficilmente abbraccerà davvero il nostro Dio, non dopo aver vissuto la sua vita da umana. Sarebbe un esperimento interessante però.

Inviato

Break-up 

Spoiler

mhhhhh  esito per un'attimo , il dolore mi eccita.... ma tesoro ... lo sai che questo mi eccita solo di più e mi fa venire voglia solo di farti più male... io lo faccio a te.. e tu lo fai a me.. adoro.. questo si che è uno scambio equo.  gli tiro un graffio all seno sinistro. mhhh è questo com'è ti piace? eheheheheh..... tranquilla.. non potrò dimostrare con te questa nuova dimensione del piacere.. ma sta certa che l'ho farò alla tua amichetta. eheheheheheh. gli palpo forte il seno in maniera che il sangue uscito tocca la mia mano, ma allo stesso tempo per dare del piacere a lei. sussulto di piacere appena il sangue arriva a contatto.  MHHHHHHHHH siiiiiii!! 

 

Inviato

flashback Break Up

Spoiler

Il sangue che cola sulla tua mano ti brucia la pelle, resisti per i primi istanti ma il dolore persiste e cresce. Alla fine nella stanza urlate sia tu che la baronessa.

flashback tutti

Spoiler

Mentre siete nella sala che pianificate i giorni a seguire sentire provenire dalla prigione le urla della baronessa e di Break Up. Quando entrate vedete Break Up che con una mano stringe uno dei seni, che sta sanguinando, della baronessa. Sentite puzza di bruciato e la mano di Break Up ustionata.

Do per scontato che la allontanate.

Oggi

L'ancella esce dalla stanza piangendo e va nel dormitorio raggomitolandosi vicino alla branda dove è solito riposare Getald, Hiems la segue e insieme alla baronessa rimane Getald e Calista.

Hiems

Spoiler

Quando Eleanor si scusa i suoi pensieri sono di pentimento della sua scelta e paura dello stato di salute della baronessa, quindi sinceri rispetto alle sue parole.

Quando vai più a fondo noti una profonda tristezza mista a paura. Ci sono pensieri oscuri di suicidio e paura di diventare come Break Up e un briciolo di ammirazione verso Getald. 

Nel frattempo lei sta piangendo.

 

  • Mi piace 1
Inviato

Hiems

Ah! Perché mi fai pena stupida ragazzina?

Mi avvicino e le metto una mano sulla spalla. BreakUp è uscita dall'incubo di un giullare pazzo. E' impossibile diventare come lei, tranquilla.

Poi con un sospiro aggiungo. Non so cosa abbia visto in te Getald ma sono sicuro che potresti essere una di noi se ti lasciassi il passato alle spalle. Anche io un tempo ero un ragazzino innocente come te, sono le circostanze che mi hanno portato su questa strada. Però se vuoi percorrerla dovrai diventare più dura di così o ti spezzerai.

Esco dalla stanza e la lascio da sola a riflettere. Raggiungo Getald.

Eleanor è molto fragile in questo momento, cammina su un filo sottilissimo. Ti conviene starle vicino se ci tieni.

Flashback

Spoiler

Studio le ustioni e cerco di capire il meccanismo dietro il potere divino che permette alla baronessa di fare del male ai malvagi con così tanta facilità.

Religioni, arcana, storia e intuizione +5 Natura +3

 

Inviato (modificato)

Break-up 

Spoiler

eccitante.. tutto questo è eccitante grindo dall'eccitazione misto dolore. vedi vedi baronessa? quello che dico ? si possono mischiare? SI DOLORE E PIACERE PUO' DIVENTARE UNA COSA SOLA!!! ehehehehehe so con cosa toccarmi sta notte. 

ma che fesserie stai dicendo mio caro rivolgendomi a Hiems certo che si può diventare come me, diventare bellissimi, creature stupefacenti e sfuggenti alla comprensione mortale. mi rivolgo poi verso l'ancella. e tu ? tu non vuoi essere bellissima? elevarti? l'aura di follia diventa sempre più forte verso di me. comunque.. e tempo anche per me.. che tu veda cosa c'è dentro la mia testolina, anche se non so esattamente il perché. 

Spoiler

c'è qualcuno dei miei compari? che si vede? 

 

Modificato da MasterX
Inviato

Getald

Capisco, direi che questa situazione non aiuta mi riferisco sia ai soldati là fuori che all'idiota qui dentro 

Raggiungo Eleanor, lasciandola sfogare come meglio crede Voler vivere non è un peccato, Eleanor, in fondo e quello che ci porta qui a combattere. Vogliamo vivere a testa alta, non raggomitolati all'ombra di chi ha sola avuto la fortuna di nascere in una certa famiglia. Hai visto anche tu che ci sono umane che combattono per la nostra causa, e posso assicurarti che ce ne sono molte altre che non scendono in prima linea, che non impugnano armi, ma che si limitano a vivere la loro pacifica esistenza lontano dal sangue e dal massacro. Pazienta solo un altro poco, presto tutta questa storia sarà finita 

×
×
  • Crea nuovo...