Vai al contenuto

TdG - Era del Crepuscolo


re dei sepolcri

Messaggio consigliato

Calista

Ascolto le parole di Hiemes e Getald alla ragazza umana. Se la situazione lo permetterà cercherò di farla passare alla nostra fede, non appena avrò un attimo libero cercherò di parlarci anche se non so bene come approcciarla. Nel frattempo seguo Hiemes che credo voglia parlare seriamente a Break-up, parlarci è impossibile ma in caso di bisogno appoggerò Hiemes, anche se dovessimo arrivare alle armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Rimango seduto avanti a BreakUp Quando mi hanno chiesto di aiutarti a capire che cosa sei ho subito pensato che dare un'occhiata nella tua mente potesse essere un buon punto di partenza. Ora non ne sono più tanto sicuro ma vale comunque la pena provare. 

Mi alzo in piedi. Ora ti chiederò di concentrare i tuoi pensieri su vari ricordi. Fai del tuo meglio per ricordare quei momenti e forse posso trovarci degli indizi.

Chiudi gli occhi, rilassa la mente e pensa al tuo ricordo più lontano. Quale è il primo ricordo che hai? Come ti sentivi in quel momento? Dove eri? Che odore c'era? Concentrati sui ricordi.

Trovata una risposta proseguo chiedendo del più doloroso, poi vedo dove ci porta questa strada.

Spoiler

Detect Thoughts entrando subito nel profondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleanor fa alcuni passi indietro da Break Up poi annuisce a Getald alle sue parole, fa un respiro e cerca di smettere di piangere Diventerò più forte dice con un sussurro.

Mentre Break Up e Hiems si siedono al tavolo centrale il fauno se ne va verso i dormitori, la driade sapete che è fuori a controllare la situazione.

Break Up e Hiems

Spoiler

Aspetto che sia Break Up a dare dei pensieri iniziali per poi metterci qualcosa

Hiems

Spoiler

Le ustioni pensi siano date dal fatto che il sangue celestiale, pensi di tutti i portatori o magari di chi si è votato al "dio angelo", funga da anatema verso le creature malvagie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up

devo proprio chiudergli gli occhi , mi è un po' difficile... ma la donna cominciò a levarsi gli uncini che costringevano i suoi bulbi a restare aperti , e si levò anche le stringhe sulla bocca. Assumendo quasi del tutto un aspetto diverso.. più umano , riusciva a fare espressioni diverse rispetto al sorriso da pazza assassina , è anche molto più carina in generale. MHHHH un gridolino di piacere la pervase che sensazione strana.. "chiudere gli occhi".  gli chiuse cercando di rilassarsi. mhhh non ricordo molto.. ma c'era tanto dolore.. ed era bello. Ricordo.. me.. tipo.. crocifissa.  si sta sforzando tantissimo mi ricordo il "capo" che mi ha liberato dalla prigione , mi sentivo sollevata ed eccitata c'è lo hai visto no? Che gnocco mamma mia. Ma allo stesso tempo.. come fregata di nuovo... non saprei. Sembra per la prima volta accennare una vena di preoccupazione in viso. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems si concentra, una profonda angoscia ti prende. Riesci a percepire tutto il dolore subito dalla ragazza fino ad un punto in cui tutto termina, sembra la pace dei sensi, non senti nulla. Improvvisamente questa sensazione termina bruscamente, senti come se qualcosa ti schiacciasse e torni nei tuoi sensi. Sei sicuramente frastornato  e scosso

Hiems

Spoiler

Il tutto è molto confusionario, sei sicuro di non avere ancora le capacità per sbrogliare quella matassa complicata che è Break Up. Ma magari, se ci provassi più spesso potresti arrivare a comprendere meglio lei è quello che si cela sotto di lei. 

 

Mentre siete li nella sala principale voi due, Hiems e Break Up (gli altri non so dove si sono disposti) entra Adamar, l'elfo che ha fatto l'imboscata con voi ma che poi è andato via con Sylvar. Ha il fiatone e sembra parecchio agitato, si ferma un attimo per vedere la scena di Hiems alle spalle di Break Up seduta al tavolo ma subito si riprende Abbiamo un problema, Sylvar è nei guai. 

Vi ritrovate quindi tutti nella sala principale, la baronessa ovviamente è nella sua prigione e Eleanor è nel dormitorio.

Dopo ce ci siamo separati, io e Sylvar siamo tornati in città per riprendere la normalità ed eventualmente riuscire a cancellare o depistare eventuali tracce e inseguitori. Ma dopo nemmeno un ora in città si era sparsa la voce della sparizione della baronessa, Sylvar ha indagato ma la cosa è degenerata presto. E' stato arrestato, sarà portato al tempio della luce per espiare i suoi peccati, ma sono riuscito a parlargli prima che venisse arrestato, ha detto di proseguire il piano, finire il rituale sembra titubare a questo punto ma non me la sento di lasciarlo morire, so che lui ha detto di proseguire ma forse, cioè, voglio sentire anche voi cosa ne pensate, io beh, ho detto la mia, salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Incrocio le braccia pensierosa. "Il mio dovere è completare il rituale." faccio una breve pausa "Sebbene l'idea di lasciar Sylvar morire per mano loro non mi piace affatto. È pur sempre un membro importante del nostro culto ed un adepto fedele del nostro Dio. Però, come anche lui ha detto, il rituale ha la precedenza."

Spoiler

Quanto tempo ci vuole ancora prima di completare il rituale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

E con questo, possiamo essere sicuri che il rapimento fosse previsto dico con che accuse è stato arrestato? Oltre a non volerlo lasciar morire, c'è da considerare che potrebbero farlo parlare, con la magia o la tortura, e costringerlo a confessare qualcosa dei nostri piani. Lasciarlo in mano loro è un suicidio per tutti noi. Sappiamo dove è tenuto adesso, o quando pensano di trasferirlo? 

guardo verso Calista Quanto manca per completare il rituale? Potremmo nel caso separarci, un gruppo in città a vedere di salvare Sylvar, qualcuno qui a finire il rituale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Quello che ho modo di scorgere nella mente di BrekUp mi lascia scosso e confuso. Certo mi aspettavo sarebbe strato difficile sbrogliare una mente simile ma non pensavo mi avrebbe provato tanto. Devo riflettere su come andare più a fondo e la prossima volta sarò pronto ad affrontare il caos.

Mentre l'elfo ci spiega la situazione mi siedo e lo seguo ancora nauseato. 

Concordo, il rituale ha la precedenza. Ci è stato affidato un incarico e dobbiamo portarlo a termine. Però valutiamo bene le conseguenze della sua cattura. Con un interrogatorio magico tutte le nostre coperture salterebbero ed è lui l'anello di comunicazione con le altre cellule della nostra organizzazione. Se non lo aiutiamo saremo isolati e vulnerabili. Poi anche la nostra attuale posizione verrebbe sicuramente svelata.

Qui non possiamo rimanere in ogni caso, sicuramente dobbiamo spostarci perché lo faranno parlare. 

Salvare Sylvar è un grosso rischio ma lasciarlo nelle loro mani è un disastro assicurato. Sa troppe cose su di noi e l'organizzazione. La proposta di Getald mi sembra adeguata. Qualcuno porta a termine la missione e gli altri vanno a salvare il buon vecchio Sylvar.

Finite le mie considerazioni a voce alta proseguo con un po' di incertezza nella voce.

C-con la consapevolezza che esporsi per Sylvar sia pericolosissimo... Io ci sto. 

Modificato da MrDeath
Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

"Concordo sia pericoloso lasciarlo in mano nemica... vivo." dico senza muovermi od accennare un cambio d'espressione, ammetto che inizialmente non ci avevo pensato "Salvarlo è ben più difficile che fornirgli qualcosa che non lo renda più in grado di parlare. Qualcosa che lo uccida." faccio una breve pausa per poi continuare "Non vorrei arrivare a tanto, ma se dobbiamo scegliere fra: un piano dove altri membri potrebbero essere catturati o uccisi, far torturare ed uccidere Sylvar dopo che ha rivelato informazioni fondamentali e... fargli avere del veleno che possa donargli una morte veloce e onorevole... direi che la scelta è più che ovvia." dopo aver espresso il mio pensiero torno al mio solito silenzio, non credo che i qui presenti mi abbiano mai sentito parlare così a lungo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Pur essendo io del parere che sia meglio essere morti che farsi interrogare dico, con tutta la calma del mondo credo sia l'ultima strada da percorrere, non la prima. Tanto per iniziare, ricordatevi che tutti noi potremmo essere catturati, e davvero volete che la prima cosa che noi altri pensiamo di fare è come ammazzarvi? Poi, davvero vogliamo subito decidere di eliminare l'unico che sa cosa dobbiamo fare, come farlo e quando farlo? Possiamo elaborare un piano per salvarlo, che preveda la morta solo se necessario

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

"Capisco il vostro punto di vista. Da morti non possiamo essere d'aiuto alla causa ma se da vivi la mettiamo in pericolo forse è meglio farsi da parte. Se volete provare a salvare Sylvar... sono dell'opinione che dovreste portare con voi del veleno da ingerire nel caso veniste catturati. Anche se il modo migliore sarebbe tagliarvi la lingua, potrebbero obbligare il vostro spirito a parlare anche se la vedo molto difficile." L'ultima parte è quasi sussurrata essendo più un pensiero che una proposta. "Bisognerebbe anche capire con che accuse e prove è stato arrestato, ma a questo punto è un obbiettivo secondario." 

Intanto da una tasca prendo i miei appunti ed inizio a leggere. Controllo il tempo rimanente alla fine del rituale e se, in casi estremi, anche perchè al momento non è assolutamente mia intenzione, c'è un metodo per velocizzarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- prima dell'arrivo di Adamar 

allora... hai finito? ti sei divertito? dico tutta contenta e sorridente, con un sorriso più umano ma non per questo meno sadico ed inquietante. cavoli.. sono o non sono il più grande rompicapo della mente umana? Un grosso mistero chiuso dentro una domanda ed a sua volta avvolto da un velo di follia.  nel mentre mi rimetto a posto bocca ed occhi ritornando con la solita espressione plastica in volto. 

sala riunioni con tutti 

Sylvaruccio? no no !! non mi ha dato ancora nessun'premio , e ancora non l'ho reso un mio schiavetto. sapete gli ho regalato un bel collarino da indossare con tanto di cinghia. mi metto un dito vicino alla guancia sarebbe davvero un peccato.  comincio a dondolarmi con la sedia. e poi.. salvarlo così.. non avete messo in conto nulla bricconcelli, il numero delle guardie, le trappole, se effettivamente lo vogliono interrogare , ridacchio mentre mi dondolo. e poi cavoli se come ultima opzione dobbiamo ammazzarlo lasciatelo fare a me che cavolo. però una missione con poche probabilità di successo.. mi piace davvero tanto. tanto tantissimo, ci sarà da divertirsi. QUANDO SI PARTE???!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo non trovando un unità di pensiero non si è calmato Le accuse? Beh innanzitutto perché è un elfo, in secondo luogo ha fatto troppe domande sulla quantità di guardie in città. Lui essendo membro importante della città del lato non umano, sapeva dell'arrivo di una delegazione da Gundor. In più il capitano dei cavalieri non va molto per il sottile e avrà mangiato la foglio oppure per divertimento lo ha fatto arrestare, insieme agli altri elfi. Lui disprezza qualsiasi non umano...anche se...fra i suoi scagnozzi, ci sono anche alcuni della nostra razza lo dice con tono avvilito, quasi che lo ritenesse un offesa a lui personale.

Sylvar ha detto che si fida delle tue capacità Calista e l'elfo guarda te Calista.

Per ora è tenuto nelle prigioni cittadine, sorvegliato dai cavalieri aggiunge l'elfo.

 

Calista

Spoiler

Nei tuoi appunti dice che la fase finale del rituale è una sorta di evocazione, da compiere dalla terza notte dell'inizio del rituale ma più tempo si aspetta meno potente sarà il risultato. Ma da sola non pensi di farcela. Ti servirà aiuto da chi sa usare la magia. Tutto quello necessario.

Non è molto chiaro il risultato, ma parla di un elisir profano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Bene, direi che ci siamo accordati a sufficienza per dividerci in due gruppi. Io e Hiems andiamo  a vedere come e se è possibile tirare fuori Sylvar dalla prigione, voi cercate di terminare il rituale il prima possibile così da potercene andare in ogni caso dico, per poi aggiungere tutti d'accordo con questa linea d'azione? Così il rituale potrà essere completato e Sylvar sarà salvo

Metilia, una gentilezza, mentre siamo via butta un occhio a Eleanor, la sua volontà sta iniziano a scricchiolare, se vogliamo convertirla al culto e alla causa potrebbe essere il momento migliore 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...