Stheal Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Calista "Posso completare il rituale questa sera stessa. Volendo domani potremmo andare in città insieme." propongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 3 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 1 ora fa, Stheal ha scritto: Calista "Posso completare il rituale questa sera stessa. Volendo domani potremmo andare in città insieme." propongo. Si, mi sembra la cosa migliore. Così non dobbiamo nemmeno dividerci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Break-up aspettate... ed io che faccio? inizialmente contenta del piano poi si accorge che lei non c'è in quest'ultimo non volete mica andare a massacrare e spargere dolore senza di me, e se vi scoprono? eh , io almeno posso travestirmi e voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Getald Mi sembra la soluzione migliore dico a Calista così avremo almeno completato il nostro obiettivo, e potremo salvare Sylvar con più tranquillità, o ucciderlo sottolineo, prima che qualcuno voglia specificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Break-up hei non ignoratemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Metilia Virnia Avete almeno un piano per liberarlo o pensate di caricare a testa bassa il luogo dove è rinchiuso? in città ci saranno molti soldati abbiamo bisogno di un piano per non fare una brutta fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Hiems Credo sia meglio fare il piano una volta in città, senza conoscere la situazione sarebbe impossibile. Magari Adamar può iniziare a darci qualche dettaglio però? Dico rivolto al portatore di notizie nefaste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Getald Intanto fare una ricognizione mentre voi finite il rituale. Senza sapere dove e imprigionato e come lo sorvegliano non possiamo far nulla dico, guardando verso Adamar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Calista Annuisco alle ultime parole di Getald e rimando in silenzio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Metilia Virna Si direi che vedere com'è la situazione in città sia un primo passo da fare , per cercare di elaborare un piano efficace... potrei andare io a controllare la situazione e a fare domande...alla fine sono umana e probabilmente attirerei meno sospetti facendo delle domande , e poi , senza questa...ed indico l'armatura che indosso...e vestita a modo sono decisamente adorabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Adamar sembra un po' più sollevato di prima Quindi abbiamo un piano? Tu Calista finisci il rituale e noi andiamo a dare un occhiata in città? Giusto? poi sembra pensarci un po' dobbiamo essere prudenti però, ci saranno parecchi cavalieri. Break Up, se dobbiamo passare inosservati come riesci a farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Getald Si, a grandi linee il piano è quello. Hiems, visto che sei un mago, vuoi rimanere qui ad aiutare Calista? Metilia e io dovremmo bastare per raccogliere qualche informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Break-up ho il mantello con cappuccio.. ed io una spilla che può cambiare le mie fattezze per un'ora. ci basterà un'ora per raccogliere le f****e informazioni chiave no? nel mentre che lo dico sfrego la spilla in maniera maniacale e poi voglio uscire, fare shopping. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 L'elfo ti guarda Break Up con occhio interrogativo Vuoi uscire a fare che cosa scusa? Io aiuterò Calista se ha bisogno dice la driade. Il giro di informazioni lo salto per ovvie ragioni, non agitiamo le acque più del dovuto il satiro parla indicando le sue gambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Metilia Virnia Allora è deciso vado a cambiarmi...e detto questo comincio a togliermi l'armatura mentre mi dirigo verso dove ho lasciato le mie cose... non so se un ora basterà...magari si magari no...magari dovremmo aspettare il calare delle tenebre per spillare qualche informazione , agli uomini piace vantarsi e se sono ubriachi ancora di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Break-up mi avvicino all'elfo con il mio solito sorriso ho detto.. che voglio uscire.. a fare shopping? sei sordo per caso? o quelle orecchie a punta sono solo per bellezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Hiems Allora rimango per il rituale. Credo di essere più utile qui. Vi raggiungeremo appena possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Adamar socchiude gli occhi e serra la mascella Non so cosa significhi fare "sciopping" quindi non alzare troppo la cresta. sibila rivolto a Break Up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Calista Sospiro "Sono dell'opinione che la scelta migliore sia mandare meno persone possibili in città. Metilia è umana e sembra in grado di non attirare l'attenzione, cosa fondamentale." dico mettendo enfasi sulle ultime due parole. "Potrà fare domande senza risultare sospetta. Credo che debba andare solo lei, magari con un accompagnatore che possa tenerle il gioco e non creare problemi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Getald Visto che Hiems rimane qui, la accompagno io. Cambierò abiti così da essere meno riconoscibile dico, cedendo a Hiems una delle mie due spade ti lascio anche questa, un tizio con due spade è troppo facile da ricordare mentre aspetto Metilia, ne approfitto per cambiare anche stagione, passando dal mio solito autunno ad una più frivola primavera, con i capelli che mi diventano d'un biondi dorato e gli occhi verdi brillanti Quando la nostra infiltrata è pronta, possiamo andare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato