Vai al contenuto

TdG - Era del Crepuscolo


re dei sepolcri

Messaggio consigliato

Break-up 

devi essere un tipetto davvero sensibile se prendi tutto come una minaccia mio caro elfetto. gli tiro una schicchera in fronte mamma mia non ho nemmeno bisogno di fare praticamente nulla e vi scaldate subito... almeno lasciami mettere un poco di impegno tesorino. mi allontano tirandogli un'ultima occhiata allora si parte? io sono prontissima. e sono un'ottima accompagnatrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfo evita la tua schicchera e in modo fulmineo estrae un coltello che te lo punta contro, poi ride L' ho sempre detto che Sylvar non doveva prendere con se dei randagi.

Poi guarda tutti gli altri Bene, io vi guiderò in città, se vi va bene passeremo da un passaggio che ci porterà, tramite le fogne allo scantinato del negozio dello gnomo. Da lì vediamo il da farsi. poi torna a guardarti Break Up un mantello e un cappuccio di giorno faranno ben poco per camuffarti mostro, quindi nessuna cavolata visto che sei vogliosa di venire anche tu. Le prigioni non sono poi così distanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Sono onorato della fiducia di Getald e quasi commosso. Nessuno si era mai mostrato così amichevole con me da affidarmi qualcosa di prezioso, è una sensazione nuova sentirsi apprezzati in qualche modo. Trattengo comunque ogni reazione che possa farmi sembrare sentimentale o addirittura debole agli occhi degli altri. La tratterò bene amico mio. Gli faccio un cenno di assenso con il capo.

Devo distrarmi subito per non pensare troppo a questo bel gesto, ho paura di farmi sfuggire una lacrima di commozione o qualche altra stupidaggine simile. Aggrappando il fodero della spada di Getald alla mia cintura mi avvicino a Calista. Le parlo con un po' di incertezza e imbarazzo come quasi sempre faccio con una donna. Tra l'emozione di prima e il mio disagio con il sesso opposto balbetto anche le prime sillabe. C-cosa dovremo fare per il rituale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up 

vedendo il coltello spianato contro di me. mhhhh... tutto qui? la mia mano cerca di affondare dentro la lama finché il mio palmo non è completamente trafitto da essa lascio uscire un sospiro di piacere. pensi che io abbia paura del dolore ? il dolore è il mio amico di giochi ci faccio merenda con lui. una nota di confusione mi prende quando comincia a ridere ma quanto sei insicuro? cosa c'è da ridere mi chiedo, sbaglio o sei venuto qui a frignare aiuto perché sei stato così stupido da lasciare il tuo compagno da solo? quella che dovrebbe ridere qui sono io non tu, aspetta.. lo sto già facendo AHAHAHAHAHA! levo la mano dal coltello mentre poco sangue esce dalla ferita e comincio a leccarla finche non esce la lingua dal buco fatto. adesso ti si offre aiuto e fai così... non sputare sul piatto che mangi dai. 

Spoiler

intimidazione +5 cerco di spaventarlo un poco per il fatto che non ho assolutamente paura di lui, e che mi ficco anche in maniera volontaria il coltello in mano. dovrebbe essere piuttosto spaventoso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Perfetto dico a Metilia direi di fare le cose con cautela, usciamo divisi dalla bottega dello gnomo, e ci dirigiamo a una locanda dove possiamo trovare delle guardie. Metilia, posso chiederti di condurre "l'interrogatorio"? Penso che birra e una bella donna sciolgano più lingue di acqua e un brutto elfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti conficchi la lama nella mano l'elfo non capisce ma le tue parole probabilmente lo infastidiscono, non fai in tempo ad estrarre la lama come vuoi tu, lui gira il coltello e poi fa uscire la lama fra le dite aprendoti la mano quasi in due. Istintivamente con l'altra mano estrae un secondo coltello, il colpo sarebbe stato inferto alla base del collo ma prontamente ti sposti e ti ferisce al braccio aprendoti un taglio.

Break Up

Spoiler

subisci 11 danni e sei sanguinante

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Io sarei per legarla da qualche parte fino a quando non ce ne dimentichiamo dico, sbuffando, per poi avvicinarmi all’elfo 

Lascia, stiamo solo perdendo tempo. Ci sono cose più importanti da fare adesso, pensiamo a salvare Sylvas e poi a risolvere i problemi tra di noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up

mh? un'attimo che adesso tocca a me. 

si forma la mia spada del patto e cerco di attaccarlo in pieno volto in più sulla spada si formano delle fiammelle verdi

Spoiler

spada del patto 1d20+6 al tiro per colpire 1d8+3+1 danni taglienti +1d6 danno da fuoco , 

attivo in più green flame blade +3 danni da fuoco addizionali

uso una reazione se mi attacca per fare scudo +5 a CA

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Hiems

Break fermati! Lo hai provocato tu e te lo sei meritato. Lascia stare e non peggiorare le cose.

Spoiler

Nel caso le parole non siano sufficienti mi tengo pronto con Sapping Sting per cercare di far cadere BreakUp a terra.

TS a Cos CD 15 in caso di fallimento 1d4 danni necrotici e cade a terra 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Quella donna mi ha seriamente stufato, è come avere una bomba ad orologeria pronta ad esplodere contro nemici ed alleati. Sto per attaccarla ma decido di optare per un'incantesimo, se non dovesse fermarla non avrò problemi ad ucciderla. 

Spoiler

Hold person DC 14 su saggezza.

Se break-up continua il piano è di fare più male possibile (inflict wounds) e nel caso stabilizzarla se arriva a 0 con spare the dying

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Break Up mormora alcune parole e una spada che sembra fatta d'ombra gli appare fra le mani e immediatamente vibra un colpo in direzione dell'elfo che non riesce a schivare il colpo. La ferita sembra profonda.

Anche Hiems e Calista fanno ricorso alla magia.

Break Up viene spinta a terra da una forza invisibile e l'elfo ne approfitta subito, il primo colpo affonda nella spalla mentre il secondo manca di pochi centimetri il tuo occhio tirando indietro la testa all'ultimo.

Il satiro sembra combattuto se intervenire o no e sta incitando l'elfo di uccidere la donna.

Break Up

Spoiler

Danni subiti totali in questo turno 16

Calista

Spoiler

Ti rendi conto che il tuo incantesimo non è stato efficace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Ma tu guarda se dobbiamo perdere tempo! Urlo, estraendo la spada e dirigendomi a fermare i due contendenti 

Quale parte di “Sylvar in prigione” vi fa venire in mente che sia un buon momento per ammazzarci?! Stiamo finendo il rituale, dobbiamo salvare il nostro capo prima che gli tirino fuori a forza dove siamo e cosa stiamo facendo. Se volete crepare così tanto, fatelo quando i cavalieri saranno qui perché ci hanno scoperto! Detto questo, allontano l’elfo dalla donna, ma tengo la spada pronta nel caso quest’ultima dovesse darmi un motivo per usarla

Spoiler

Persuasione +0 per l’elfo

Se Break Up fa qualsiasi cosa non sia rinfoderare le armi e allontanarsi, la attacco; Spada del Ferimento, +5, 1d10+3+1d4 necrotici, più 1d4 necrotici all’inizio di ogni suo turno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Non possiamo permetterci un elemento del genere fra le nostre fila. L'elfo che sta attaccando è ben più importante di lei. Mulino la falce e cerco di prenderla in pieno mentre mormoro un'incantesimo.

Spoiler

Inflict wounds

Txc +5 danni 3d10 necrotici, non ricordo se ci devo aggiungere anche i danni regolari dell'arma (1d8+3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Getald si mette in mezzo fra l'elfo e la donna spingendoli distanti due incantesimi vengono formulati nella stanza. Il primo è quello di Calista che si avvicina e cerca di toccare la donna dopo aver mormorato alcune parole ma manca non riesce nemmeno sfiorarla mentre il secondo incantesimo è quello di Hiems da cui partono tre dardi di magia dalle dita, due impattano contro Break Up facendola cadere a terra ad un metro di distanza. La donna rimane a terra e non si muove. Metilia si sistema una piega del vestito con indifferenza.

Non mi scuserò, lei ha iniziato l'elfo lo dice senza guardare nessuno in particolare l'ho detto a Sylvar di non farla entrare nel culto è troppo instabile. Poi l'elfo si volta verso di te Getald La vorresti in città per fare quello che dobbiamo fare? Va bene da buttare in mezzo ai nemici come diversivo e dimenticarsela al massimo. Alza il pugnale Per me possiamo finirla qui ed ora e fa un passo avanti verso Break Up

Calista

Spoiler

In teoria penso che quell'incantesimo devi toccare tu con la mano il bersaglio non attraverso l'arma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...