Vai al contenuto

TdG - Era del Crepuscolo


re dei sepolcri

Messaggio consigliato

Metilia Virna

 

Si direi che vedere com'è la situazione in città sia un primo passo da fare , per cercare di elaborare un piano efficace...

potrei andare io a controllare la situazione e a fare domande...alla fine sono umana e probabilmente attirerei meno sospetti facendo delle domande , e poi , senza questa...ed indico l'armatura che indosso...e vestita a modo sono decisamente adorabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamar sembra un po' più sollevato di prima Quindi abbiamo un piano? Tu Calista finisci il rituale e noi andiamo a dare un occhiata in città? Giusto? poi sembra pensarci un po' dobbiamo essere prudenti però, ci saranno parecchi cavalieri. Break Up, se dobbiamo passare inosservati come riesci a farlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up 

ho il mantello con cappuccio.. ed io una spilla che può cambiare le mie fattezze per un'ora. ci basterà un'ora per raccogliere le f****e informazioni chiave no? nel mentre che lo dico sfrego la spilla in maniera maniacale e poi voglio uscire, fare shopping. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metilia Virnia

 

Allora è deciso vado a cambiarmi...e detto questo comincio a togliermi l'armatura mentre mi dirigo verso dove ho lasciato le mie cose...

non so se un ora basterà...magari si magari no...magari dovremmo aspettare il calare delle tenebre per spillare qualche informazione , agli uomini piace vantarsi e se sono ubriachi ancora di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Sospiro "Sono dell'opinione che la scelta migliore sia mandare meno persone possibili in città. Metilia è umana e sembra in grado di non attirare l'attenzione, cosa fondamentale." dico mettendo enfasi sulle ultime due parole. "Potrà fare domande senza risultare sospetta. Credo che debba andare solo lei, magari con un accompagnatore che possa tenerle il gioco e non creare problemi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Getald

Visto che Hiems rimane qui, la accompagno io. Cambierò abiti così da essere meno riconoscibile dico, cedendo a Hiems una delle mie due spade ti lascio anche questa, un tizio con due spade è troppo facile da ricordare mentre aspetto Metilia, ne approfitto per cambiare anche stagione, passando dal mio solito autunno ad una più frivola primavera, con i capelli che mi diventano d'un biondi dorato e gli occhi verdi brillanti

Quando la nostra infiltrata è pronta, possiamo andare

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...