Vai al contenuto

TdG - Era del Crepuscolo


re dei sepolcri

Messaggio consigliato

L'ancella continua a singhiozzare cercando di raggomitolarsi quel poco che le concedono le catene.

Il dolore più forte è sentire te parlare e il piacere migliore sarà quando la smetterai, ed è così anche per lei indicando con un cenno della testa la sua ancella considererò tortura anche il provare a ricucire l'orecchio dice secca la baronessa poi fa un respiro profondo

I miei cugini non sono un informazione così segreto, ma se ci tenete, Margharet, Lucylla e Anthony sono i figli dei baroni di Kaernald, lady Juliana e sir Colton Castillon.

Lascia passare qualche secondo

Il mio potere lo ho innato dalla nascita ed è legato al mio sangue di origine divina. Si, sono stata battezzata in nome di Tykan il lucente al tempio della luce, da allora ci sono tornata solo due volte per rinnovare i miei voti di devota alla luce.

Break Up e Getald si stanno contendendo l'ancella che viene strattonata di qua e di la mentre piange imperterrita

Vi prego di lasciarla in pace per la prima volta vedete la baronessa che mostra delle emozioni e una lacrima gli scende sulla guancia mi sembra che vi sto dicendo quello che volete, no!? il suo tono si alza leggermente, sicuramente di più di quello aveva intenzione la baronessa

 

Hiems

Spoiler

Quello che dice è quello che pensa. In oltre ha un secondo filo di pensiero, ci metti un attimo a capire qual'è. Sta recitando una preghiera in celestiale, è una preghiera di perdono per quello che sta succedendo alle sue ancelle.

Break Up

Spoiler

Con i kit medici di solito si usano per coprire con bende le ferite, se vuoi riattaccarlo è un processo un po più delicato e andrebbe fatto con il soggetto fermo.

In questo momento tu e Getald vi state contendendo l'ancella quindi se molli la presa non riesci a fare nulla con l'ago.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up 

vabbè te lo riattacco dopo.. cerco comunque di pulire la ferita e di fasciarli la testa. comunque Baronessa stai girando in tondo.. parlo di piacere fisico e dolore corporeo.. la guardo mentre fascio la sua amica, vedo che comincia a rompersi che c'è tesoro? la tua maschera di bronzo sta colando via? la fisso come farebbe un avvoltoio sulla carcassa, il sorriso sembra più statico di prima. mhhhhh sento l'olezzo della paura invaderti cara mia..  e l'odore è così invitante. comincio a sbavare. non pensare che dopo questo interrogatorio da due soldi avremmo finito tesoro, ci penserò io a farti godere per bene questa permanenza qui. mi alzo vado in cucina, metto da qualche parte il pezzo di orecchio nel ghiaccio, e la testa da qualche parte , magari in mezzo al sale per conservarla meglio. 

Spoiler

c'è la faccio con quello che ho descritto? 

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

La poca delicatezza di Break Up e tutta la situazione fa perdere i sensi all'ancella fra le braccia proprio di Break Up

Non confondere rabbia con paura e se proprio non posso fare a meno di rispondere a domande futili fa un sospiro il dolore più forte è stato quando mi sono rotta il braccio destro cadendo da tre metri di altezza e il piacere più bello quando il mio dio ha curato il mio braccio con un miracolo.

La baronessa chiude gli occhi e muove la testa in modo quasi impercettibile poi riapre gli occhi

Il tempio è complicato da descrivere, ha un chiostro centrale a base quadrata, un ingresso per ogni lato, al centro un altare. La struttura poi si prolunga per ogni lato per una decina di metri per le panche per i fedeli. 

Possono entrarci solo i cavalieri dello scudo e i sacerdoti del tempio. Nessun'altro, e se voi mai ci metteste piede dentro, sareste ridotti in cenere. Al suo interno ci sono i resti del nostro dio e del malvagio Meteharal.

Infine, non tutti hanno poterei come i miei, normalmente solo le femmine sono baciate dal dono, che serve per l'epurazione del male.

Break Up

Spoiler

Riesci a fasciare la testa dell'ancella e per la testa mozzata non c'è un barile di sale, ma c'è della carne sotto sale se vuoi.

Hiems

Spoiler

Continua a dire quello che i pensieri mostrano. Il momento che chiude gli occhi è il culmine della preghiera di perdono al suo dio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

Ancora non intervengo, fermandomi invece a riflettere su quale sia il modo migliore per evitare l'aura di protezione della quale la baronessa sta parlando. Rivolgo il pensiero al mio Dio, pregando di ricevere una risposta alla mia domanda.

Spoiler

Casto guidance su di me. 

Intuizione +6+1d4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metilia, hai finito di toglierti il sangue dai capelli e vedi Break Up entrare in cucina e mettere la testa recisa del cocchiere nel barile dove c'è la carne sotto sale e poi ritornare dalle prigioniere. La seguì e noti l'ancella svenuta con la testa fasciata e i tuoi compagni intenti a interrogare la baronessa.

La baronessa posa il suo sguardo su di te Getald poi lo sposta su Break Up Semplice, non essere creature immonde e gli angoli della bocca si sollevano leggermente.

Calista

Spoiler

Ti concentri e pensi a vari modi e arrivi alla soluzione che le parole della baronessa nascondano il fatto che i malvagi non possano entrare. Probabilmente è un incantesimo oppure un oggetto che rende sacro il luogo. Essendo che vi ha detto che il corpo dell'Angelo, che loro venerano come un dio, è sepolto là, la soluzione più facile è che sia l'angelo il fulcro della barriera. Quindi va distrutto o rimosso ma al contempo voi non potete entrare. 

Hiems

Spoiler

Le sue parole rispecchiano i suoi pensieri.

Quando provi a forzare sei piuttosto sicuro che la baronessa non faccia opposizione, anzi, sembra quasi invitarti ad entrare.

I suoi pensieri più profondi sono di pentimento. È immensamente triste per la sorte delle sue ancelle e del suo seguito, i suoi pensieri sono rivolti al suo dio in segno di perdono.

Mentre l'incantesimo è agli sgoccioli e stai sondando i suoi pensieri ti senti avvolgere da un calore mai sentito, un calore che diventa ben presto insopportabile.

Ti stacchi dal contatto e un forte mal di testa e nausea ti pervade.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calisto

Le parole di Getald mi distolgono dal filo dei miei pensieri. "Non ho ulteriori domande per lei ma vorrei parlarvi in un'altra stanza." dico a tutti i compobenti del gruppo, voglio condividere le mie conclusioni con loro ma non davanti alla baronessa. "Cosa vuoi fare con l'ancella? Se te ne vuoi sbarazzare posso farlo qui e subito."

Link al commento
Condividi su altri siti

Metilia Virnia

 

Osservo per un attimo Break Up e poi mi avvicino agli altri...

Ancora a fare domande a questa?...io ho finito il sacrificio... manca solo di smaltire ciò che è rimasto...

poi mi rivolgo alla baronessa...Nel parapiglia della battaglia ho dimenticato di presentarmi Metilia Virnia , molto piacere...

magari prima che venga il suo turno potremmo fare quattro chiacchiere fra ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Calista

"Non ho alcuna intenzione di lasciarla da sola con qualcuno di voi." dico, guardando ovviamente Break-up molto più intensamente di Metilia. "Lei è mia responsabilità, deve arrivare al rituale integra e pronta. Se volete parlarci bene, ma io resterò nella stanza."

Link al commento
Condividi su altri siti

Break-up 

quattro chiacchiere tra ragazze dici ? Certamente , spettegoliamo un po' , parliamo di quale Membro dei Backstreet Boys ci piace di più ? mi metto a pancia sotto mentre faccio ciondolare le gambe in aria a me piace un sacco Brian , parlando di attori.. mhhh Richard Gere da Giovane ovviamente, Keanu Reeves . guardo la baronessa anche tu mi Sembri da Keanu... e anche Idris Elba. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...