Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Come scritto anche nella presentazione, sarei interessata a trovare un gruppo di gioco per fare qualche esperienza nei PbF di questo portale. Amo particolarmente scrivere e ho giocato in precedenza ad altri PbF incentrati particolarmente sulla parte narrativa, piuttosto che su quella meccanica.
Non ho particolari richieste o criteri di ricerca, l'unica cosa che effettivamente mi interessa è che ci sia una certa cura sul roleplay e sullo sviluppo narrativo del personaggio ❤️
Per quanto riguarda sistemi/meccaniche/ambientazioni sono disponibile a giocare sia quelli che conosco, sia quelli mai provati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si palesa un master e ci fosse un posticino anche per me sarei interessata. 

Comunque sto masterando una campagna dnd 5e, fra un po' potrei far entrare un nuovo giocatore (ci starebbe bene con la storia ma andare avanti su forum è cosa lunga). Se sei interessat* posso contattarti appena arriva il momento di introdurre un pg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stheal ha scritto:

Se si palesa un master e ci fosse un posticino anche per me sarei interessata. 

Comunque sto masterando una campagna dnd 5e, fra un po' potrei far entrare un nuovo giocatore (ci starebbe bene con la storia ma andare avanti su forum è cosa lunga). Se sei interessat* posso contattarti appena arriva il momento di introdurre un pg

Se si palesa un master più che volentieri di fare entrambe le giocatrici, così come la possibilità di entrare nella tua campagna! Quindi attendo tranquillamente novità ❤️

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Voignar ha scritto:

Se vi va bene fare una campagna semplice, io potrei provare a masterare qualcosa, ma con tempi abbastanza dilatati, nel senso di un post ogni due giorni almeno 

Avete preferenze per ambientazione e simili? 

Per me non ci sono problemi ❤️

Mh... Sono aperta a tutte le opzioni sinceramente, basta che ci sia quella parte character driven che mi piace particolarmente, ovvero che i nostri background abbiano uno sviluppo e un impatto sulla trama della campagna. Per il resto non ho alcuna richiesta particolare, quindi seguo il flusso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, potremmo creare insieme il mondo, plasmandolo anche sui personaggi. Io avrei già pronti un paio di pg, soprattutto uno che vorrei provare al livello 6.

Possiamo anche crearli insieme, decidendo intrecci e/o parentele. Una cosa che mi è sempre piaciuta è "ogni player aggiunge una cosa al mondo", può essere un mostro che si trova in un punto particolare, una leggenda, un re ecc

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Stheal ha scritto:

Mh, potremmo creare insieme il mondo, plasmandolo anche sui personaggi. Io avrei già pronti un paio di pg, soprattutto uno che vorrei provare al livello 6.

Possiamo anche crearli insieme, decidendo intrecci e/o parentele. Una cosa che mi è sempre piaciuta è "ogni player aggiunge una cosa al mondo", può essere un mostro che si trova in un punto particolare, una leggenda, un re ecc

Mi piace molto come idea!

Link al commento
Condividi su altri siti