Jump to content

Featured Replies

comment_1882554
12 ore fa, Gigio85 ha scritto:

No, colpa mia, non avevo messo il segui stupidamente.

Tranquillo, succede. 😉

EDIT: scheda aggiornata (non avevo ancora messo gli incantesimi).
P.S.: @Gigio85 dov'è la scheda del tuo pg?

Edited by MattoMatteo

• Risposte 673
  • Visualizzazioni 21,7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Posted Images

• Author
comment_1882940

Avviso a tutti, come prevedibile viste le feste, sabato, domenica e lunedì difficilmente posterò e risponderò sul forum

Inizio ad augurare a tutti serena Pasqua e buona Pasquetta 

comment_1883007
10 ore fa, Voignar ha scritto:

Inizio ad augurare a tutti serena Pasqua e buona Pasquetta

Altrettanto a te... e vedi di non mangiare troppe uova di paqua, e ti viene la cacarella! 🤣

comment_1883360

si si io ci sono, ma Alab st ancora male

sorry per il doppio mex mi è partito a cacchio prima.
Ad ogni modo volevo usare questo se possibile, non so come ti regoli, visto che i turni sono un po' diversi il PbF

Spoiler

1st-level Enchantment: Silvery barbs

Casting Time: 1 reaction, which you take when a creature you can see within 60 feet of yourself succeeds on an attack roll, an ability check, or a saving throw
Range: 60 feet
Components: V
Duration: Instantaneous

You magically distract the triggering creature and turn its momentary uncertainty into encouragement for another creature. The triggering creature must reroll the d20 and use the lower roll.

You can then choose a different creature you can see within range (you can choose yourself). The chosen creature has advantage on the next attack roll, ability check, or saving throw it makes within 1 minute. A creature can be empowered by only one use of this spell at a time.

Edited by unendlich

• Author
comment_1884299

Sto valutando di inserire un terzo pg nel gruppo 1, qualcuno ha suggerimenti su un utente da contattare? Altrimenti apro un post di reclutamento semplice 

comment_1884452
Il 12/4/2024 at 14:34, Voignar ha scritto:

Sto valutando di inserire un terzo pg nel gruppo 1, qualcuno ha suggerimenti su un utente da contattare? Altrimenti apro un post di reclutamento semplice 

non saprei dirti io purtroppo

comment_1884639
Il 12/4/2024 at 14:34, Voignar ha scritto:

Ho chiesto ad un paio che conosco ma non hanno tempo al momento.

• 2 settimane dopo...