MattoMatteo Inviato 30 Aprile Segnala Condividi Inviato 30 Aprile @Voignar scusa se ho risposto solo adesso al topic di gioco, ma non mi era arrivata nessuna comunicazione che avevi postato, anche se avevo impostato la discussione come "Seguita"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio @Alabaster, conoscete tutti il basilisco come creatura, e sapere di cosa è capace, quindi anche che il suo sguardo può tramutare in pietra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio @Alabaster @Pyros88 @unendlich, avete deciso un piano d’azione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Maggio Segnala Condividi Inviato 2 Maggio (modificato) @unendlich @Pyros88 Propongo di mettere dei cadaveri poco fuori l'ingresso, uno fa da lepre e cerca di attirare il basilisco all'aperto e gli altri stanno nascosti. lepre si nasconde e speriamo che si fermi a mangiare. Quindi, mentre è distratto tirargli il de ogni da distanza. In alternativa, se si ferma a mangiare, aspettare che torni a nanna e attaccarlo mentre dorme ma a mio parere è meglio affrontarlo all'aperto piuttosto che al chiuso. Se bene o male sappiamo cosa fa il basilisco presumo che sappiamo che lo sguardo pietrificante abbia un raggio limitato indicativamente. Modificato 2 Maggio da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Maggio Segnala Condividi Inviato 2 Maggio @Voignar visto che Gigio85 ha problemi in famiglia (come ha scritto nell'altro pbf), pensi sia il caso di cercare un'altro giocatore da aggregare a me @Dardan? Giusto per non lasciarci solo in due... poi quando torna anche Gigio85, siamo in 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio Ho provato a chiedere un po', ma domani mattina aprirò un topic di reclutamento sia per il vostro gruppo che per quello di @re dei sepolcri e @Hugin, così da avere almeno tre giocatori in ogni gruppo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suprin Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Ciao a tutti! Il 2/5/2024 at 21:46, Voignar ha scritto: Ho provato a chiedere un po', ma domani mattina aprirò un topic di reclutamento sia per il vostro gruppo che per quello di @re dei sepolcri e @Hugin, così da avere almeno tre giocatori in ogni gruppo Eccomi qui! L'unica cosa è che non sono molto pratico per esempio nel taggare persone su d'l In quali delle 3 avventure sarò? Così posso farmi un idea dell'ambientazione ma soprattutto della situazione attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio L'ambientazione è la stessa per tutte e tre i gruppi, anche se sono in luoghi diversi dello stesso continente Ti aggiungerei o al primo o al terzo gruppo, visto che entrambi sono rimasti a due giocatori; che personaggio hai in mente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suprin Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio (modificato) 17 minuti fa, Voignar ha scritto: L'ambientazione è la stessa per tutte e tre i gruppi, anche se sono in luoghi diversi dello stesso continente Ti aggiungerei o al primo o al terzo gruppo, visto che entrambi sono rimasti a due giocatori; che personaggio hai in mente? Asimar Variante- Monacoi Modificato 6 Maggio da Suprin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Benvenuto 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio @Suprin, okay, cosa intendi per variante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suprin Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 11 minuti fa, Voignar ha scritto: @Suprin, okay, cosa intendi per variante? Quello della guida del dm...@Voignar questa potrebbe essere una scheda papabile, ho usato il roll dei dadi ivancummaudo74_124032420 (2) (1).pdf 15 minuti fa, Voignar ha scritto: @Suprin, okay, cosa intendi per variante? Si deve usare il point buy??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio @Suprin per linkare il regolamento, ti consiglio di usare i siti 5etools e DND 5e wikidot; sono completi e molto facili da consultare on-line. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suprin Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Suprin per linkare il regolamento, ti consiglio di usare i siti 5etools e DND 5e wikidot; sono completi e molto facili da consultare on-line. @MattoMatteo ho usato d&d beyond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio Si, sarebbe meglio usare il point buy come tutti gli altri personaggi; per la scheda sarebbe più semplice se la facessi su Myth Weavers, un sito gratuito e molto semplice da usare Okay aasimar, quale sottorazza? Quale sottoclasse del monaco? Come background? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suprin Inviato 6 Maggio Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 1 ora fa, Voignar ha scritto: Si, sarebbe meglio usare il point buy come tutti gli altri personaggi; per la scheda sarebbe più semplice se la facessi su Myth Weavers, un sito gratuito e molto semplice da usare Okay aasimar, quale sottorazza? Quale sottoclasse del monaco? Come background? Posso usare il +2 e +1 liberi? O devo prendere per forza quelli razziali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Nessun problema per i bonus liberi Appena mi dici la storia del pg vediamo in che campagna puoi inserirti più facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suprin Inviato 7 Maggio Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 1 ora fa, Voignar ha scritto: Nessun problema per i bonus liberi Appena mi dici la storia del pg vediamo in che campagna puoi inserirti più facilmente Umano variante lo accettate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio Va bene sia l’aasimar che l’umano, vedi tu quale preferisci Non c’è bisogno di citarmi ogni volta, basta che rispondi e mi arriva la notifica XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio @Alabaster, siete in un corridoio dritto, non ci sono altre direzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato