Vai al contenuto

Topic di Servizio

Voignar

Messaggio consigliato

@unendlich @Pyros88

Propongo di mettere dei cadaveri poco fuori l'ingresso, uno fa da lepre e cerca di attirare il basilisco all'aperto e gli altri stanno nascosti. lepre si nasconde e speriamo che si fermi a mangiare. Quindi, mentre è distratto tirargli il de ogni da distanza.

In alternativa, se si ferma a mangiare, aspettare che torni a nanna e attaccarlo mentre dorme ma a mio parere è meglio affrontarlo all'aperto piuttosto che al chiuso. Se bene o male sappiamo cosa fa il basilisco presumo che sappiamo che lo sguardo pietrificante abbia un raggio limitato indicativamente.

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! 

Il 2/5/2024 at 21:46, Voignar ha scritto:

Ho provato a chiedere un po', ma domani mattina aprirò un topic di reclutamento sia per il vostro gruppo che per quello di @re dei sepolcri e @Hugin, così da avere almeno tre giocatori in ogni gruppo 

Eccomi qui! L'unica cosa è che non sono molto pratico per esempio nel taggare persone su d'l 

In quali delle 3 avventure sarò? Così posso farmi un idea dell'ambientazione ma soprattutto della situazione attuale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambientazione è la stessa per tutte e tre i gruppi, anche se sono in luoghi diversi dello stesso continente 

Ti aggiungerei o al primo o al terzo gruppo, visto che entrambi sono rimasti a due giocatori; che personaggio hai in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Voignar ha scritto:

L'ambientazione è la stessa per tutte e tre i gruppi, anche se sono in luoghi diversi dello stesso continente 

Ti aggiungerei o al primo o al terzo gruppo, visto che entrambi sono rimasti a due giocatori; che personaggio hai in mente?

Asimar Variante- Monacoi

Modificato da Suprin
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sarebbe meglio usare il point buy come tutti gli altri personaggi; per la scheda sarebbe più semplice se la facessi su Myth Weavers, un sito gratuito e molto semplice da usare 

Okay aasimar, quale sottorazza? Quale sottoclasse del monaco? Come background?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Voignar ha scritto:

Si, sarebbe meglio usare il point buy come tutti gli altri personaggi; per la scheda sarebbe più semplice se la facessi su Myth Weavers, un sito gratuito e molto semplice da usare 

Okay aasimar, quale sottorazza? Quale sottoclasse del monaco? Come background?

Posso usare il +2 e +1 liberi? O devo prendere per forza quelli razziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...