Pyros88 Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno È che sospettavo ci potessero essere delle differenze da regno a regno o persino da città a città a seconda della vicinanze con il regno degli elfi od accordi commerciali o per la presenza di famiglie/comunità elfiche più o meno influenti e/o legate alla madrepatria. Comunque li chiedevo per il gruppo perché Adalwulf, cresciuto nelle foresta, di queste faccende ne sa poco o niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno @Dardan @Kalkale finita la festa e guariti dalle ferite (quindi direi la mattina dopo), direi di controllare la foresta... sono curioso di scoprire come ha fatto il Figlio della Luna ad essere infettato, in modo da evitare che accada di nuovo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno Vorrei fermarmi a parlare con Alzakhar e Vav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno Credo che sia di conoscenza comune che si di entra licantropi se di viene mordi da un licantropo , non credo esistano altri metodi. detto questo non mi pare esistano licantropi che di base sono animali un umano licantropo torna umano quando muore non lupo. perciò anche se sembra un lupo mannaro e si comporta come un lupo mannaro potrebbe non essere un lupo mannaro. Concordo col fatto di controllare il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno @Pyros88, i personaggi di @Alabaster e @unendlich conoscono a grandi linee il regno in cui vi trovate, oltre alle informazioni riportate nel topic dei regni, che sono nozioni conosciute da tutti i giocatori. Il regno in cui siete è assolutamente neutrale tra elfi e genasi, e anche le comunità di orchi, genasi o elfi al suo interno (che sono rarissime), sono sottoposte alle leggi del regno, quindi la questione sarà più il singolo elfo/orco/genasi con cui andrete a parlare @MattoMatteo, @Dardan, ottimo che parlate e vi confrontate qui sul tds come giocatori, in game magari potete fare qualche prova per saperne di più sui licantropi @Kalkale, okay per parlare con i due png Domanda per tutti: volete che magari nella sezione dei png aggiunga delle immagini di quelli che avete incontrato? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 43 minuti fa, Voignar ha scritto: Domanda per tutti: volete che magari nella sezione dei png aggiunga delle immagini di quelli che avete incontrato? per me sì 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno Raga, ma anche a voi il forum va in po' di schifio negli ultimi giorni?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno Si , il sito è in manutenzione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Giugno Segnala Condividi Inviato 23 Giugno La cosa strana è che alterna momenti in cui sembra morto, ad altri in cui và spedito come un razzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 24 Giugno Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 18 ore fa, Voignar ha scritto: Domanda per tutti: volete che magari nella sezione dei png aggiunga delle immagini di quelli che avete incontrato? non mi dispiacerebbe leggo quello che mi sono perso in gioco e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Giugno Segnala Condividi Inviato 24 Giugno @Kalkale @Voignar Eril è ancora lì, quando Erevan parla con Vav e l'alchimista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 24 Giugno Segnala Condividi Inviato 24 Giugno Non so, scelta del DM, stavo piangendo dal ridere quando ho letto la risposta però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno L’unica a non esserci dovrebbe essere Netti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 24 Giugno Segnala Condividi Inviato 24 Giugno Dopo la risposta di Vav penso sia una fortuna che Eril sia con me 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 24 Giugno Segnala Condividi Inviato 24 Giugno Confermo di non esserci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Giugno Segnala Condividi Inviato 25 Giugno Io sono in camera a meno che non mi veniate a chiamare o succeda qualcosa il mio personaggio ritorna in gioco la mattina dopo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Giugno Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2 ore fa, Dardan ha scritto: Io sono in camera a meno che non mi veniate a chiamare o succeda qualcosa il mio personaggio ritorna in gioco la mattina dopo . Ok, buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno @Alabaster, al momento la spada che hai in mano è uno stocco +1 che fa 1d10 taglienti e perforanti (a scelta), conta come magico ai fini di resistenze e simili; inoltre può attaccare a distanza, come se fosse un’arma da tiro, con gli stessi danni e gittata 6mt Potenziabile nel corso dell’avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 27 Giugno Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 25 minuti fa, Voignar ha scritto: @Alabaster, al momento la spada che hai in mano è uno stocco +1 che fa 1d10 taglienti e perforanti (a scelta), conta come magico ai fini di resistenze e simili; inoltre può attaccare a distanza, come se fosse un’arma da tiro, con gli stessi danni e gittata 6mt Potenziabile nel corso dell’avventura fa anche il caffè? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 27 Giugno Segnala Condividi Inviato 27 Giugno (modificato) @Voignar Sbav 🤤 @D8r_Wolfman Ma solo corretto grappa. Con il potenziamento confido permetterà una scelta più ampia di alcolici 😁 Comunque ricordo la legge aurea per cui se il DM ti da un bell'oggetto stanno per arrivare schiaffi fortissimi... Modificato 27 Giugno da Alabaster 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato