Voignar Inviato 2 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio @Fugu, scusa l'attesa, sei in gioco; piccole note di formattazione: azioni in tondo (la scrittura base del forum), parlato in grassetto, lingue diverse dal comune con un altro colore; pensieri in corsivo all'inizio di ogni post va il nome del personaggio. Nel primo messaggio che scrivi, se vuoi, una breve descrizione sotto spoiler Per i tiri: descrizione del tiro e modificatori sotto spoiler; esempio Storia+3 per analizzare il libro (sotto spoiler, l'icona dell'occhio nella barra degli strumenti); nota importante: NON faccio tiri in automatico di percezione/intuizione/conoscenze, vanno tutti chiamati e richiesti, a meno che non siano cose talmente scontate che non servano tiri (non serve Natura per riconoscere una pianta di grano); se il risultato del tiro non è espresso nel mio post, allora era un fallimento e non ha prodotto alcun risultato (sotto il 5 anche con i modificatori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 5 Luglio Segnala Condividi Inviato 5 Luglio Direi che a continuare il discorso col mezzorco sia Krul, appena Hugin può rispondere 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Luglio Segnala Condividi Inviato 5 Luglio @Voignar ehm ma li stavo curando e stavo lì in teoria.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio @unendlich, forse ho fatto confusione, vedo di controllare e modificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Luglio Segnala Condividi Inviato 14 Luglio @Kalkale @Dardan mapporcadiquellamaremmazozza! Kalkale, scusa, ma il tuo post mi era totalmente sfuggito! Avevo aperto la pagina di gioco dopo il post di Dardan ma prima del tuo, poi mi ero messo a fare altro e non mi sono reso conto che nel frattempo avevi postato prima della mia risposta... e ora è troppo tardi per correggere il mio post! 😭 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 14 Luglio Segnala Condividi Inviato 14 Luglio Ma vabbè, una scenetta comica come questa non penso sia un problema, io stavo scoppiando dal ridere quando l'ho letta, sembra che i nostri PG si siano invertiti i ruoli 🤣 Avviso già che ci sono che Erevan sarà entusiasta di combattere, quindi approvo l'idea di Eril; se volete fare cambiamenti ditelo pure, aspetto a postare proprio per questo. PS. Anchio l'ho fatto molte volte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio @Voignar mi dici se posso fare altro per la ragazza? Ricordo.che Hè usasse già cure magiche, quindi non so se posso essere utile o meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 21 ore fa, Kalkale ha scritto: Avviso già che ci sono che Erevan sarà entusiasta di combattere, quindi approvo l'idea di Eril; se volete fare cambiamenti ditelo pure, aspetto a postare proprio per questo. Allora per me và bene il combattimento... dubito che la "melma" ci porterà dal suo capo, quindi ha la precedenza recuperare le fiale e portarle ad Alkazar per farle esaminare. Poi possiamo andare a controllare i famosi acquitrini... sono quelli dove i ragazzini avevano trovato una specie di melma, giusto @Dardan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio A tutti, stasera cerco di andare avanti; non sono a casa in questi giorni, quindi risponderò con più lentezza del solito 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio @MattoMatteo Ti confermo che al lago i ragazzi avevano trovato le melme. @Voignar mi pare che non ci sono obbiezzioni, quindi andrei di combattimento, stasera sul tardi posto, così se @Dardan vuole far qualcosa di diverso ho tempo di cambiare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Luglio Segnala Condividi Inviato 15 Luglio Andiamo pure di combattimento, anche riuscissimo a portare via una fiale nulla vieta che la creatura ci insegna per riprenderla , meglio finirla subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 21 Luglio Segnala Condividi Inviato 21 Luglio @Voignar per sapere come far agire il mio PG devo sapere se riesco a mantenere la concentrazione dell'incantesimo , TS CD 8 su costituzione con +4 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio Sì, se non scrivo che perdi la concentrazione assumi tranquillamente che tu la mantenga @Kalkale, sei poi riuscito a fare la scheda su Myth? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 24 Luglio Segnala Condividi Inviato 24 Luglio Sisi, l'ho appena finita, non l'ho fatta con Myth perchè sono ignoranet e non trovavo la sezione per creare le schede, quindi ho preso una scheda dell 5e compilabile. https://drive.google.com/file/d/1Yi5i30O2J9-2c6MiVpjIlayidh23QmM3/view?usp=drivesdk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio Basta andare su sheet, fare “create sheet” in alto a sinistra e scegliere il formato DnD 5e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 25 Luglio Segnala Condividi Inviato 25 Luglio @Voignar quando dici "agonizzante" intendi tipo stramazzata senza sensi che a malapena si capisce sia viva? o, per quanto malconcia, cosciente e vigile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio Malconcia ma vigile: meccanicamente parlando ha 1 hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio Malconcia ma vigile: meccanicamente parlando ha 1 hp 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 29 Luglio Segnala Condividi Inviato 29 Luglio @Voignar si può fare un Intuizione +4 off screen per la bontà delle parole della tiefling? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio La tiefling rossa è sincera fino al midollo per quello che capisci 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato