MattoMatteo Inviato 17 Ottobre Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre @Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postare di nuovo... fino ad allora, il master può muovere il mio pg, se vuole. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre @MattoMatteo, mi dispiace, ti auguro che si risolva in poco tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre @unendlich, @Pyros88, @Daimadoshi85, la foglia che vi da l’albero è “nominativa”, quindi chi la coglie la può usare; la quercia vuole darvi solo una foglia, ma se trovate altri alberi senzienti potreste avere altre ricompense simili Come per la spada di Vishaan, anche questo oggetto si potenzia col tempo e in base alle vostre scelte @unendlich, @Pyros88, @Daimadoshi85, la foglia che vi da l’albero è “nominativa”, quindi chi la coglie la può usare; la quercia vuole darvi solo una foglia, ma se trovate altri alberi senzienti potreste avere altre ricompense simili Come per la spada di Vishaan, anche questo oggetto si potenzia col tempo e in base alle vostre scelte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre @Alabaster allora come vogliamo fare? @Pyros88 io preferirei la abbia il ranger, che ha + senso .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Sisi, volentieri. Nessun problema. ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Ottobre Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Ringrazio tutti per la solidarietà. Sono felice di comunicarvi che il problema è molto meno serio di quanto era apparso all'inizio (anche se più avanti dovrà fare un'altro paio di esami), quindi mia madre è già tornata a casa... ho anche l'aiuto degli zii (la sorella di mamma e suo marito) per accudirla finchè non ritornerà "a pieno regime", quindi stanotte sono anche riuscito a dormire un paio d'ore (nonostante lo stress e la paura). Da stasera dovrei tornare normalmente on-line... un pò di gdr per rilassarsi e risollevarsi lo spirito è quello che mi ci vuole. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre Fatemi sapere chi prende l’amuleto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 20 Ottobre Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre a quanto pare io alla fine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 22 Ottobre Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre @Voignar non ho capito, sono ancora sulle scale e sto osservando il salone tipo acquattato sui gradini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre Sì, sei sulle scale e non ancora nella stanza, ma acquattato sui gradini così che la guardia assonnata non ti veda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre @Hugin @Fugu io me la batto, ci tengo alla pelle 😂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre @Voignar posso fare una rapidissima sortita off screen indietro dalle scale per vedere se c'è movimento al primo piano da dove sono arrivato? sempre coi soliti tiri di Furtività e Percezione alla bisogna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre @Voignar Che ne so dei cappucci rossi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre @D8r_Wolfman, certo, anche perché l’alternativa è lanciarti a volo d’angelo dal secondo piano; tu sei al secondo piano, loro stanno entrando dal piano terra, tu sei entrato dal primo piano @unendlich e @Pyros88: i Cappucci Rossi sono un gruppo abbastanza informale di ranger, nel senso che non viene riconosciuto o sovvenzionato dalla corona, che opera nel sud del regno; si occupano di cacciare animali pericolosi, oltre che eventuali creature più pericolose che un normale gruppo di villici non potrebbe affrontare il nome deriva dalla fondatrice del gruppo, una ragazza dal cappuccetto rosso che inseguì e uccise il licantropo che aveva sterminato la sua famiglia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2 ore fa, Voignar ha scritto: @D8r_Wolfman, certo, anche perché l’alternativa è lanciarti a volo d’angelo dal secondo piano; tu sei al secondo piano, loro stanno entrando dal piano terra, tu sei entrato dal primo piano lo so 😂 quello che intendevo è se posso fare questo sopralluogo veloce prima di scrivere per non fare un post a vuoto e aspettare un responso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre Al primo piano, quello sotto dove sei tu, c'è il grande corridoio da cui sei salito prima, ed è da lì che arrivano i rumori di guardie che escono, puoi aspettare che escano tutti e scendere a vedere cosa trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 24 Ottobre Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre @Kalkale tu non posti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre No, e non solo in questa scena, mi sto prendendo un periodo di pausa nei forum; spero di non stare assente per mesi interi, però non me ho idea. Se la mia latitanza non dura troppo posso tornare a giocare come Erevan @Voignar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 25 Ottobre Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre Oggi scrivo il post per faf andar via Erevan, così da non fare che non è mai esistito; master se vuoi fare qualcosa di diverso dimmelo pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre @Kalkale, meglio se non mandi via il personaggio, perché poi potrebbe essere difficile farlo rientrare se il gruppo si sposta, lasciamolo nel villaggio e poi quando torni vediamo come ricollegarlo al gruppo Visto che si rimane in due, cerco un altro membro per il terzo gruppo, idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato