D8r_Wolfman Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre avviso che sarò etereo fino a lunedì, e non per il Lucca C&G 🥲 1 2
Pyros88 Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre So che Gwynnan è un npc ormai messo molto in un angolo e quasi invisibile ma si potrebbe offrire di curare le ferite, perlomeno migliorarle parecchio ai cacciatori?
unendlich Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Avrei scaricato anche io volentieri tutte le cure avanzate..... 1
Voignar Inviato 1 Novembre Autore Segnala Inviato 1 Novembre Gli incantesimi li hanno usati, ma comunque i tre erano molto feriti e quindi qualcosa è rimasto @Fugu, puoi mettere la parte meccanica nel post, per cortesia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo
Fugu Inviato 2 Novembre Segnala Inviato 2 Novembre Non posso editare il messaggio. Comunque la comparsa delle braccia astrali causerebbe un TS su destrezza in caso di fallimento danni da fuoco. Ma è una cosa che se posso vorrei evitare. Per questo non lo avevo messo.
Voignar Inviato 2 Novembre Autore Segnala Inviato 2 Novembre Avviso che fino a lunedì potrei avere problemi a postare @Fugu, vorresti evitare l'effetto di manifestare le braccia astrali? Si può fare, ma per favore scrivimelo la prossima volta 1
D8r_Wolfman Inviato 4 Novembre Segnala Inviato 4 Novembre @Voignar il ragazzo in sala che aspetto ha? è armato/corazzato? è agitato in modo piagnucolante o composto?
Voignar Inviato 4 Novembre Autore Segnala Inviato 4 Novembre Non ha armi o armature, è vestito in modo elegante ed è più terrorizzato che altro 1
D8r_Wolfman Inviato 6 Novembre Segnala Inviato 6 Novembre @Voignar si può fare un tiro di Arcana +5 per identificare la creatura?
Voignar Inviato 6 Novembre Autore Segnala Inviato 6 Novembre È uno shadow demon, una creatura legata alle ombre e che ha particolari vantaggi combattendo nell’oscurità, specializzato nelle imboscate e nelle tattiche mordi e fuggi Al momento sta attendendo ordini dal suo evocatore 1
D8r_Wolfman Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre @Voignar la capacità opzionale steady aim introdotta in Tasha è accettata?
Voignar Inviato 7 Novembre Autore Segnala Inviato 7 Novembre Sì, la si può usare Se qualcun altro vuole usare materiale da Tasha lo scriva qua per cortesia 1
Messaggio consigliato