Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
23 ore fa, Voignar ha scritto:

@Fugu @D8r_Wolfman, ci siete ancora? 

@Hugin, scusami per la lunga attesa; intendi continuare con quella campagna, cercando altri giocatori, o preferisci aggregarti in qualche modo a un altro dei due gruppi?

Io vorrei continuare ad usare Krul perché come personaggio mi piace, però credo sia complicato aggiungere altri due nuovi pg a questo punto. D'altra parte, pure spostare Krul non sarebbe cosa semplice. Mi vengono in mente due opzioni: o ti faccio un pg nuovo e mi metti in un'altra campagna, oppure in questa proviamo ad arrivare in un punto in cui si possono aggiungere altri due (o anche uno) player. 

Inviato

@Alonewolf87, sto purtroppo avendo problemi ad accedere al forum tranne che da cellulare, e non riesco a far mappe così; no, dopo l’ultimo round potreste uscire dalla sala

@Hugin, finito questo combattimento, in teoria, si potrebbero aggiungere altri personaggi; poi tutto dipende da cosa altri giocatori vogliono proporre. Se per te va bene, allora apro un topic di reclutamento quanto prima 

• Mi piace 2
Inviato

@Hugin, c’è un giocatore che vuole aggregarsi a te nell’avventura @Dardan

Potremmo anche saltare a piè pari questa parte di perquisizione, che mi serviva più a prendere tempo, e farvi incontrare in modo da andare avanti; che ne dici?

• Crea nuovo...