Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio @Voignar cosa stai aspettando?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio @Voignar aspetti qualcuno di noi?
Voignar Inviato 24 Febbraio Autore Segnala Inviato 24 Febbraio No no, sono un poco impegnato, ma stasera mando avanti, scusate l'attesa 1
Dardan Inviato 3 Marzo Segnala Inviato 3 Marzo Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 14:47 Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 14:47 Faccio presente che sarò assente fino a mercoledì 12, il GM usi pure il mio PG come meglio ritiene nel frattempo.
Pyros88 Inviato Sabato alle 12:39 Segnala Inviato Sabato alle 12:39 Buongiorno a tutti, oggi si è spenta mia nonna. Sarò assente dalla campagna per un po' di tempo. Scusatemi Il master può prendere il mano il mio personaggio e gestirlo in piena libertà ed autonomia. 1
Voignar Inviato Sabato alle 13:24 Autore Segnala Inviato Sabato alle 13:24 @Pyros88, sentite condoglianze, mi dispiace molto Prenditi tutto il tempo che vuoi, non c’è bisogno di scusarsi 1
Dardan Inviato Sabato alle 13:54 Segnala Inviato Sabato alle 13:54 Le mie più sentite condoglianze . 1
MattoMatteo Inviato Sabato alle 16:36 Segnala Inviato Sabato alle 16:36 Cavolo Pyros, mi dispiace... sentite condoglianze! 1
unendlich Inviato Sabato alle 17:53 Segnala Inviato Sabato alle 17:53 Mi dispiace tanto Pyros. Condoglianze 1
Messaggio consigliato