Voignar Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 Non è detto che sia un lupo crudele, potete fare una prova di natura o arcana per capire cosa sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 Non è detto che sia un lupo crudele, potrebbe anche essere un altro mostro; potete fare una prova di natura o di arcana per capirlo @unendlich, Alabaster mi ha mandato la scheda, mi pare sia tutto a posto e che manchino solo gli incantesimi; hai già pensato ad un bg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 Si ho pensato a qualcosa, ma aspettavo conferma di razza e classe. Domani mi ci metto appena possibile. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2023 I changeling non sono molto diffusi, ma ho una mezza idea di come collegarli al mondo di gioco Dimmi pure che idea hai e vediamo come collegarti al resto del party, ad uno o all'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 @Hugin @Stheal @re dei sepolcri, seguite quindi il piano di Therai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Direi si si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Una piccola aggiunta da parte di Krul. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 @Voignar non posso scriverti in privato 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 @re dei sepolcri @Voignar immagino therai ci abbia detto il piano di minacciare con un coltello Branna, anche perchè sennò i paladini partono xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 @unendlich, prova adesso, oppure scrivi qui @Stheal, assumo che il piano sia stato concordato, altrimenti siete morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 diciamo che l'ho messa come quello che vorrei fare, ma lo avrei detto nel/nei posto successivi. Possiamo anche dire che ve l'ho detto se vogliamo velocizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Per me è uguale, possiamo ruolarla o meno. Altra cosa @Voignar dove dobbiamo andare non è un covo di criminali dove si sono anche rifugiati dei cultisti? Chiedo conferma per correggere Krul 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Quello dove dovete andare è un vecchio torrione in rovina, dove senzatetto e medicanti si rifugiano, ci sono certamente molti criminali e fuorilegge, ma la maggioranza dei "residenti" è solo gente povera che non ha altro posto dove andare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 @Hugin e @Stheal il mio piano si basa sul fatto che avendo nel clero delle spie i cultisti hanno contatti fra la città e la rocca, se scappiamo in modo roccambolesco e ci presentiamo la per nasconderci come fuggitivi magari abbiamo più chance di entrare in contatto con i cultisti, poi essendo tiefling ed avendo minacciato l'arcidiaconessa sono solo punti bonus. Il prendere Krul come ostaggio da sacrificio renderebbe Krul stesso un uomo morto. Non commuoverti Hugin, Therai vuole usarti come scudo umano quando sarà in pericolo o lui o Aziriel. XD Ovviamente appena posso rispondo anche in topic....omettendo alcuni particolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 2 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: Non commuoverti Hugin, Therai vuole usarti come scudo umano quando sarà in pericolo o lui o Aziriel. XD Pare giusto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 18 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2023 Questa cosa del clero Krul non la sapeva. Non so perché ma il mio cervello aveva metabolizzato la rocca come uno dei covo principali dei cultisti, dove vanno anche dei rifugiati. Ma tanto Krul non è particolarmente sveglio, non è stupido ma nemmeno una cima, quindi va bene così. Quanto a Therai, Krul era particolarmente sarcastico, giusto per stuzzicarlo un po' 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Ricordiamo che ora Krul è il terzo incomodo xD @Hugin dai fai da spalla ed aiutali con la loro storia d'amore, Aziriel è troppo ingenuo per leggere da solo certi messaggi xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Umh, mi sono perso qualcosa...quale storia d'amore? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Aziriel e Therai ❤️ Entrambi iniziano a provare qualcosa per l'altro ma sono entrambi terribili a dimostrare/accettare certi sentimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 Ohhh davvero? Perfetto! Mi piace giocare il terzo incomodo e ignaro di tutto ahah in un modo o nell'altro vi aiuterà anche in questo 😉 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato