19 Dicembre 20231 anno Author comment_1873468 @MagnusFreyrsonn, tutto okay? Credo manchi solo la tua azione per proseguire @unendlich, se tutto va bene, in giornata ti aggiungo in gioco, arriverai nel villaggio da cui è partito il pg di Alabaster, dimmi tu se hai in mente un motivo per cui essere lì, se no te ne fornisco uno io (anche “rompere le p***e a Vishaad” va benissimo come motivazione)
19 Dicembre 20231 anno comment_1873472 5 minuti fa, Voignar ha scritto: se tutto va bene, in giornata ti aggiungo in gioco, arriverai nel villaggio da cui è partito il pg di Alabaster, dimmi tu se hai in mente un motivo per cui essere lì, se no te ne fornisco uno io (anche “rompere le p***e a Vishaad” va benissimo come motivazione) Come ti ho scritto sono partita per cercarlo (e menarlo) dopo che se ne è andato senza fiatare (come sempre)
20 Dicembre 20231 anno comment_1873663 Per le modifiche alla scheda...appena avrò finito di litigare con la nuova versione di myth incantesimi: (mi sono ricordata (mi ha ricordato Alab) che il bardo non cambia incantesimi....spè che cambio) Spoiler Vicious Mockery Mano Magica Cura ferite Immagine Silenziosa Silvery Barbs Sonno Immagine Speculare Invisibilità Edited 20 Dicembre 20231 anno by unendlich
20 Dicembre 20231 anno comment_1873678 Voglio ancora controllare quelli di 2° quindi @Voignarnon prenderli per buoni ancora XD ♥
21 Dicembre 20231 anno comment_1873778 @Alabaster gentilmente quando scrivi un post puoi mettere accanto al nome la tua razza e classe, fra parentesi? 🙂 In questo modo posso meglio ricordarmi e regolarmi su come riferirmi a te nei miei post, e gli altri ugualmente.
22 Dicembre 20231 anno comment_1873844 @MagnusFreyrsonn Attenzione che il mio pg ha ancora le armi in pugno.
22 Dicembre 20231 anno Author comment_1873859 @Alabaster @Pyros88 @MagnusFreyrsonn @unendlich, in giornata dividerò il topic di gioco portando i vostri pg in un secondo topic, tenervi tutti insieme è troppo complesso e mi perdo alcune interazioni oltre ad essere difficile scrivere e rispondere a tutti
23 Dicembre 20231 anno Author comment_1873961 Forse un problema del forum, oggi funziona tutto regolarmente?
24 Dicembre 20231 anno comment_1874010 Anche ieri ogni tanto non lo apriva... boh, oggi sembrerebbe tutto regolare. Comunque @Voignar@re dei sepolcri @Hugin avevamo deciso di partire con il piano e mangiare poi Btw, buone feste!
24 Dicembre 20231 anno comment_1874017 Esatto, come dice Stheal, la mia idea sarebbe stato uscire dalla tenda che Aziriel si è già cambiato e che abbiamo avuto le razioni. A quel punto estraggo il pugnale e minacciò Branna con il coltello sotto la gola. Reguardisco che nessuno faccia nulla e andiamo dove ci sono i cavalli, ne prendiamo tre e ci portiamo dietro anche Branna come assicurazione. Una volta fuori dalla città la lasciamo andare e noi ci spostiamo di qualche ora prima di fermarci e rifocillarci. Per me possiamo saltare fino alla nostra sosta. Ma se preferisci lo ruoliamo tutto
24 Dicembre 20231 anno Author comment_1874018 Okay, modifico; consiglio però di non minacciare l’Arcidiaconessa, al massimo una persona a caso che passa di lì, perché altrimenti non ne uscite vivi
29 Dicembre 20231 anno Author comment_1874229 Scrivo qui per tutti: l’Impero di Xang è una nazione insulare a sud est, abitata in prevalenza da genasi e geni elementali, tra cui le ocenanidi, una tipologia di genio legata all’acqua La società di Xang è fortemente divisa in caste, estremamente burocratica e molto avanzata tecnologicamente. È anche conoscenza comune che siano ai ferri corti, da secoli, con i principati elfici Esistono leggi ferree per quanto riguarda l’entrata e l’uscita dei geni di basso rango, quindi è molto raro che le oceanidi viaggino da sole per il continente, di solito accompagnano altri genasi, di solito acquatici, o geni di maggior rango, come marid e simili
1 Gennaio 20241 anno Author comment_1874394 Per il gruppo 2: l'oceanide è svenuta, non solo caduta a terra