Voignar Inviato 19 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 @MagnusFreyrsonn, tutto okay? Credo manchi solo la tua azione per proseguire @unendlich, se tutto va bene, in giornata ti aggiungo in gioco, arriverai nel villaggio da cui è partito il pg di Alabaster, dimmi tu se hai in mente un motivo per cui essere lì, se no te ne fornisco uno io (anche “rompere le p***e a Vishaad” va benissimo come motivazione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 19 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2023 5 minuti fa, Voignar ha scritto: se tutto va bene, in giornata ti aggiungo in gioco, arriverai nel villaggio da cui è partito il pg di Alabaster, dimmi tu se hai in mente un motivo per cui essere lì, se no te ne fornisco uno io (anche “rompere le p***e a Vishaad” va benissimo come motivazione) Come ti ho scritto sono partita per cercarlo (e menarlo) dopo che se ne è andato senza fiatare (come sempre) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 (modificato) Per le modifiche alla scheda...appena avrò finito di litigare con la nuova versione di myth incantesimi: (mi sono ricordata (mi ha ricordato Alab) che il bardo non cambia incantesimi....spè che cambio) Spoiler Vicious Mockery Mano Magica Cura ferite Immagine Silenziosa Silvery Barbs Sonno Immagine Speculare Invisibilità Modificato 20 Dicembre 2023 da unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2023 Voglio ancora controllare quelli di 2° quindi @Voignarnon prenderli per buoni ancora XD ♥ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 @Alabaster gentilmente quando scrivi un post puoi mettere accanto al nome la tua razza e classe, fra parentesi? 🙂 In questo modo posso meglio ricordarmi e regolarmi su come riferirmi a te nei miei post, e gli altri ugualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Fatto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 @MagnusFreyrsonn Attenzione che il mio pg ha ancora le armi in pugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 @Alabaster @Pyros88 @MagnusFreyrsonn @unendlich, in giornata dividerò il topic di gioco portando i vostri pg in un secondo topic, tenervi tutti insieme è troppo complesso e mi perdo alcune interazioni oltre ad essere difficile scrivere e rispondere a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 23 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 A me ieri non ha funzionato mai nulla, anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 23 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 Anche a me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 Forse un problema del forum, oggi funziona tutto regolarmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 24 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 Anche ieri ogni tanto non lo apriva... boh, oggi sembrerebbe tutto regolare. Comunque @Voignar@re dei sepolcri @Hugin avevamo deciso di partire con il piano e mangiare poi Btw, buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 24 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 Esatto, come dice Stheal, la mia idea sarebbe stato uscire dalla tenda che Aziriel si è già cambiato e che abbiamo avuto le razioni. A quel punto estraggo il pugnale e minacciò Branna con il coltello sotto la gola. Reguardisco che nessuno faccia nulla e andiamo dove ci sono i cavalli, ne prendiamo tre e ci portiamo dietro anche Branna come assicurazione. Una volta fuori dalla città la lasciamo andare e noi ci spostiamo di qualche ora prima di fermarci e rifocillarci. Per me possiamo saltare fino alla nostra sosta. Ma se preferisci lo ruoliamo tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 Okay, modifico; consiglio però di non minacciare l’Arcidiaconessa, al massimo una persona a caso che passa di lì, perché altrimenti non ne uscite vivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 24 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2023 Ha senso ;^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 25 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 Per me va bene! E ne approfitto per fare gli auguri a tutti 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2023 Scrivo qui per tutti: l’Impero di Xang è una nazione insulare a sud est, abitata in prevalenza da genasi e geni elementali, tra cui le ocenanidi, una tipologia di genio legata all’acqua La società di Xang è fortemente divisa in caste, estremamente burocratica e molto avanzata tecnologicamente. È anche conoscenza comune che siano ai ferri corti, da secoli, con i principati elfici Esistono leggi ferree per quanto riguarda l’entrata e l’uscita dei geni di basso rango, quindi è molto raro che le oceanidi viaggino da sole per il continente, di solito accompagnano altri genasi, di solito acquatici, o geni di maggior rango, come marid e simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio Per il gruppo 2: l'oceanide è svenuta, non solo caduta a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 3 Gennaio Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio allroa modifico Sorry non avevo letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 4 Gennaio Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio Fiuhhh...mi sentivo tanto di tirare1 XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato