MattoMatteo Inviato 22 Marzo Segnala Condividi Inviato 22 Marzo (modificato) 12 ore fa, Gigio85 ha scritto: No, colpa mia, non avevo messo il segui stupidamente. Tranquillo, succede. 😉 EDIT: scheda aggiornata (non avevo ancora messo gli incantesimi). P.S.: @Gigio85 dov'è la scheda del tuo pg? Modificato 22 Marzo da MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigio85 Inviato 23 Marzo Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 13 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Tranquillo, succede. 😉 EDIT: scheda aggiornata (non avevo ancora messo gli incantesimi). P.S.: @Gigio85 dov'è la scheda del tuo pg? Eccola https://www.dndbeyond.com/characters/119807533/WNnRmZ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo Puoi inserirla nella discussione delle schede? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Marzo Segnala Condividi Inviato 26 Marzo Purtroppo in questi giorni sto poco bene per cui latiterò. Spero di riprendermi per la prossima settimana. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo @Gigio85 tu non posti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Avviso a tutti, come prevedibile viste le feste, sabato, domenica e lunedì difficilmente posterò e risponderò sul forum Inizio ad augurare a tutti serena Pasqua e buona Pasquetta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Grazie master, altrettanto a te e a voi altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 27 Marzo Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 10 ore fa, Voignar ha scritto: Inizio ad augurare a tutti serena Pasqua e buona Pasquetta Altrettanto a te... e vedi di non mangiare troppe uova di paqua, e ti viene la cacarella! 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile @Alabaster @unendlich, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile (modificato) si si io ci sono, ma Alab st ancora male sorry per il doppio mex mi è partito a cacchio prima. Ad ogni modo volevo usare questo se possibile, non so come ti regoli, visto che i turni sono un po' diversi il PbF Spoiler 1st-level Enchantment: Silvery barbs Casting Time: 1 reaction, which you take when a creature you can see within 60 feet of yourself succeeds on an attack roll, an ability check, or a saving throw Range: 60 feet Components: V Duration: Instantaneous You magically distract the triggering creature and turn its momentary uncertainty into encouragement for another creature. The triggering creature must reroll the d20 and use the lower roll. You can then choose a different creature you can see within range (you can choose yourself). The chosen creature has advantage on the next attack roll, ability check, or saving throw it makes within 1 minute. A creature can be empowered by only one use of this spell at a time. Modificato 2 Aprile da unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile @unendlich, per le reazioni: scrivetemi nei post se volete usarne una in particolare, soprattutto se sono incantesimi, come se fossero parte del vostro turno; così vedo se si attivano o meno e le risolvo @Alabaster, rimettiti presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Aprile Segnala Condividi Inviato 2 Aprile Rieccomi, scusate. Sto meglio e a breve posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Aprile Segnala Condividi Inviato 3 Aprile @Gigio85 tu ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile @Stheal, tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile Sto valutando di inserire un terzo pg nel gruppo 1, qualcuno ha suggerimenti su un utente da contattare? Altrimenti apro un post di reclutamento semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 14 Aprile Segnala Condividi Inviato 14 Aprile Il 12/4/2024 at 14:34, Voignar ha scritto: Sto valutando di inserire un terzo pg nel gruppo 1, qualcuno ha suggerimenti su un utente da contattare? Altrimenti apro un post di reclutamento semplice non saprei dirti io purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 16 Aprile Segnala Condividi Inviato 16 Aprile Il 12/4/2024 at 14:34, Voignar ha scritto: Sto valutando di inserire un terzo pg nel gruppo 1, qualcuno ha suggerimenti su un utente da contattare? Altrimenti apro un post di reclutamento semplice Ho chiesto ad un paio che conosco ma non hanno tempo al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Aprile Segnala Condividi Inviato 24 Aprile La mia prova di Natura non ha dato alcun esito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 25 Aprile Segnala Condividi Inviato 25 Aprile Ho provato a postare più volte ma non mi funziona un cacchio, se sto post dovesse partire, faccio guidance su Vis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile @Pyros88, non serve una prova di natura, conoscete il basilisco e sapete di cosa è capace 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato