30 Aprile 202430 Apr comment_1886111 @Voignar scusa se ho risposto solo adesso al topic di gioco, ma non mi era arrivata nessuna comunicazione che avevi postato, anche se avevo impostato la discussione come "Seguita"...
2 Maggio 20242 Mag Author comment_1886200 @Alabaster, conoscete tutti il basilisco come creatura, e sapere di cosa è capace, quindi anche che il suo sguardo può tramutare in pietra
2 Maggio 20242 Mag Author comment_1886208 @Alabaster @Pyros88 @unendlich, avete deciso un piano d’azione?
2 Maggio 20242 Mag comment_1886250 @unendlich @Pyros88 Propongo di mettere dei cadaveri poco fuori l'ingresso, uno fa da lepre e cerca di attirare il basilisco all'aperto e gli altri stanno nascosti. lepre si nasconde e speriamo che si fermi a mangiare. Quindi, mentre è distratto tirargli il de ogni da distanza. In alternativa, se si ferma a mangiare, aspettare che torni a nanna e attaccarlo mentre dorme ma a mio parere è meglio affrontarlo all'aperto piuttosto che al chiuso. Se bene o male sappiamo cosa fa il basilisco presumo che sappiamo che lo sguardo pietrificante abbia un raggio limitato indicativamente. Edited 2 Maggio 20242 Mag by Alabaster
2 Maggio 20242 Mag comment_1886274 @Voignar visto che Gigio85 ha problemi in famiglia (come ha scritto nell'altro pbf), pensi sia il caso di cercare un'altro giocatore da aggregare a me @Dardan? Giusto per non lasciarci solo in due... poi quando torna anche Gigio85, siamo in 4.
2 Maggio 20242 Mag Author comment_1886284 Ho provato a chiedere un po', ma domani mattina aprirò un topic di reclutamento sia per il vostro gruppo che per quello di @re dei sepolcri e @Hugin, così da avere almeno tre giocatori in ogni gruppo
6 Maggio 20246 Mag comment_1886561 Ciao a tutti! Il 2/5/2024 at 21:46, Voignar ha scritto: Ho provato a chiedere un po', ma domani mattina aprirò un topic di reclutamento sia per il vostro gruppo che per quello di @re dei sepolcri e @Hugin, così da avere almeno tre giocatori in ogni gruppo Eccomi qui! L'unica cosa è che non sono molto pratico per esempio nel taggare persone su d'l In quali delle 3 avventure sarò? Così posso farmi un idea dell'ambientazione ma soprattutto della situazione attuale
6 Maggio 20246 Mag Author comment_1886594 L'ambientazione è la stessa per tutte e tre i gruppi, anche se sono in luoghi diversi dello stesso continente Ti aggiungerei o al primo o al terzo gruppo, visto che entrambi sono rimasti a due giocatori; che personaggio hai in mente?
6 Maggio 20246 Mag comment_1886595 17 minuti fa, Voignar ha scritto: L'ambientazione è la stessa per tutte e tre i gruppi, anche se sono in luoghi diversi dello stesso continente Ti aggiungerei o al primo o al terzo gruppo, visto che entrambi sono rimasti a due giocatori; che personaggio hai in mente? Asimar Variante- Monacoi Edited 6 Maggio 20246 Mag by Suprin
6 Maggio 20246 Mag comment_1886600 11 minuti fa, Voignar ha scritto: @Suprin, okay, cosa intendi per variante? Quello della guida del dm...@Voignar questa potrebbe essere una scheda papabile, ho usato il roll dei dadi ivancummaudo74_124032420 (2) (1).pdf 15 minuti fa, Voignar ha scritto: @Suprin, okay, cosa intendi per variante? Si deve usare il point buy???
6 Maggio 20246 Mag comment_1886602 @Suprin per linkare il regolamento, ti consiglio di usare i siti 5etools e DND 5e wikidot; sono completi e molto facili da consultare on-line.
6 Maggio 20246 Mag comment_1886604 22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Suprin per linkare il regolamento, ti consiglio di usare i siti 5etools e DND 5e wikidot; sono completi e molto facili da consultare on-line. @MattoMatteo ho usato d&d beyond
6 Maggio 20246 Mag Author comment_1886606 Si, sarebbe meglio usare il point buy come tutti gli altri personaggi; per la scheda sarebbe più semplice se la facessi su Myth Weavers, un sito gratuito e molto semplice da usare Okay aasimar, quale sottorazza? Quale sottoclasse del monaco? Come background?
6 Maggio 20246 Mag comment_1886614 1 ora fa, Voignar ha scritto: Si, sarebbe meglio usare il point buy come tutti gli altri personaggi; per la scheda sarebbe più semplice se la facessi su Myth Weavers, un sito gratuito e molto semplice da usare Okay aasimar, quale sottorazza? Quale sottoclasse del monaco? Come background? Posso usare il +2 e +1 liberi? O devo prendere per forza quelli razziali?
7 Maggio 20247 Mag Author comment_1886626 Nessun problema per i bonus liberi Appena mi dici la storia del pg vediamo in che campagna puoi inserirti più facilmente
7 Maggio 20247 Mag comment_1886628 1 ora fa, Voignar ha scritto: Nessun problema per i bonus liberi Appena mi dici la storia del pg vediamo in che campagna puoi inserirti più facilmente Umano variante lo accettate?
7 Maggio 20247 Mag Author comment_1886630 Va bene sia l’aasimar che l’umano, vedi tu quale preferisci Non c’è bisogno di citarmi ogni volta, basta che rispondi e mi arriva la notifica XD
7 Maggio 20247 Mag Author comment_1886655 @Alabaster, siete in un corridoio dritto, non ci sono altre direzioni