Hugin Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio A logica, anche io direi maestro delle armi possenti, ma avendo 16 di for il -5 di malus porterebbe il mio TxC a 0. Maestro delle armature mi piaceva per la riduzione, in effetti il punteggio dispari in for è una scocciatura. Avevo pensato ad adepto marziale perché con il rune knight che aumenta di taglia, la runa del fuoco e una manovra potenzialmente potrei fare un colpo piuttosto potente. Però anche il solo dado di superiorità è piuttosto scocciante. Va a finire che aumento di 2 la forza e via 😂 ci penso! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 11 Maggio Segnala Condividi Inviato 11 Maggio Io faccio l'avanzamento in giornata o domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio @Voignar scusa, ma sembra che sia scomparsa l'icona tonda che rappresenta il pbf... non è urgente, ma quel "buco" fà uno strano effetto... 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 20 Maggio Segnala Condividi Inviato 20 Maggio A me pare che mancava da un po', ma non sono uno che guarda questi dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio Ma intendente l’immagine della Gilda? In realtà non c’è mai stata, ma posso cercare qualcosa per riempirla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 21 Maggio Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 6 ore fa, Voignar ha scritto: Ma intendente l’immagine della Gilda? In realtà non c’è mai stata MAI STATA?! Ossignur che tonto che sono... giuro che non c'avevo mai fatto caso! 🤣 6 ore fa, Voignar ha scritto: posso cercare qualcosa per riempirla Quando vuoi, e quello che vuoi... non è nè urgente, nè indispensabile. L'ho fatto notare solo perchè pensavo che ci fosse, e poi fosse sparita, tutto qui. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio @D8r_Wolfman, ti rispondo qui direttamente, la ragazza non ha nessun simbolo addosso, solo comuni abiti da viaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 22 Maggio Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio Sto ridendo così tanto che forse il boss finale non lo faccio così cattivo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 22 Maggio Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Sto ridendo così tanto che forse il boss finale non lo faccio così cattivo XD Io ho fatto il balletto live mentre lavoro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio Mmm… peccato, la prova di deception è fallita, non hai convinto il master XD tranquilli, al posto dei tre dragoni rossi ne metto solo uno Scherzi a parte, ho fatto il post un po’ di corsa, datemi qualche momento e vedo di scrivere il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 23 Maggio Segnala Condividi Inviato 23 Maggio Il 21/5/2024 at 14:35, Voignar ha scritto: Ma intendente l’immagine della Gilda? In realtà non c’è mai stata, ma posso cercare qualcosa per riempirla se mi è concesso, vorrei fare i complimenti al DM per essere passato in tempo 0 da "il nulla cosmico" a un'immagine sobria, elegante, tranquilla, e per niente tamarra 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio Apprezzo il complimento, appena troverò qualcosa di più elegante, sobrio, raffinato, e soprattutto meno tamarro, non la cambierò 😂 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 23 Maggio Segnala Condividi Inviato 23 Maggio giusto così 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Maggio Segnala Condividi Inviato 23 Maggio Tamarro ci piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 23 Maggio Segnala Condividi Inviato 23 Maggio @Voignar @Hugin @re dei sepolcri vi avviso che da oggi pomeriggio non sarò reperibile fino a lunedì mattina 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 27 Maggio Segnala Condividi Inviato 27 Maggio ragazzi a chi tocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dndpro100 Inviato 27 Maggio Segnala Condividi Inviato 27 Maggio Ciao a tutti, ho visto un messaggio di Voignar qui: Posso chiedere se state ancora cercando giocatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio @dndpro100, al momento non sto cercando altri giocatori mi dispiace, nel caso dovessero liberarsi dei posti ti terrò presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 27 Maggio Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 9 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: ragazzi a chi tocca? Visto il botta e risposta direi al master. O almeno, io aspetto che la tipa risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato