Vai al contenuto

Topic di Servizio

Voignar

Messaggio consigliato

A logica, anche io direi maestro delle armi possenti, ma avendo 16 di for il -5 di malus porterebbe il mio TxC a 0.

Maestro delle armature mi piaceva per la riduzione, in effetti il punteggio dispari in for è una scocciatura. 

Avevo pensato ad adepto marziale perché con il rune knight che aumenta di taglia, la runa del fuoco e una manovra potenzialmente potrei fare un colpo piuttosto potente. Però anche il solo dado di superiorità è piuttosto scocciante. Va a finire che aumento di 2 la forza e via 😂 ci penso! 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
6 ore fa, Voignar ha scritto:

Ma intendente l’immagine della Gilda? In realtà non c’è mai stata

MAI STATA?! :eek-old:
Ossignur che tonto che sono... giuro che non c'avevo mai fatto caso! 🤣

6 ore fa, Voignar ha scritto:

posso cercare qualcosa per riempirla

Quando vuoi, e quello che vuoi... non è nè urgente, nè indispensabile.
L'ho fatto notare solo perchè pensavo che ci fosse, e poi fosse sparita, tutto qui. :thumbsup-old:

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm… peccato, la prova di deception è fallita, non hai convinto il master XD tranquilli, al posto dei tre dragoni rossi ne metto solo uno 

Scherzi a parte, ho fatto il post un po’ di corsa, datemi qualche momento e vedo di scrivere il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2024 at 14:35, Voignar ha scritto:

Ma intendente l’immagine della Gilda? In realtà non c’è mai stata, ma posso cercare qualcosa per riempirla 

se mi è concesso, vorrei fare i complimenti al DM per essere passato in tempo 0 da "il nulla cosmico" a un'immagine sobria, elegante, tranquilla, e per niente tamarra

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...