unendlich Inviato 27 Maggio Segnala Condividi Inviato 27 Maggio Io non ho nulla da aggiungere a cosa fa Via al momento. Cioè guardarmi attorno ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio Come da firma, fino al 31 avrò difficoltà a rispondere, mi dispiace Oggi vedo di andare avanti, ma non so se domani e dopodomani ne avrò modo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 28 Maggio Segnala Condividi Inviato 28 Maggio @Voignar ma l'aasimar non si chiamava "Barachia"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio Gruppo 1, @Hugin @D8r_Wolfman @re dei sepolcri, temo di essermi spiegato male, ma Barachia sta andando nella direzione opposta alla vostra, se andate con lei essenzialmente tornate indietro alla città da cui siete partiti Voi dovreste andare verso est per raggiungere l’altra città che supponete sarà attaccata dai cultisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 29 Maggio Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 20 minuti fa, Voignar ha scritto: Gruppo 1, @Hugin @D8r_Wolfman @re dei sepolcri, temo di essermi spiegato male, ma Barachia sta andando nella direzione opposta alla vostra, se andate con lei essenzialmente tornate indietro alla città da cui siete partiti Voi dovreste andare verso est per raggiungere l’altra città che supponete sarà attaccata dai cultisti Io glie lo chiesto la direzione solo per capire se cambiava la prima versione che aveva detto. Fra il fatto che non capisco quello che dice in celestiale e le avance a Krul stavo cercando di capire se cambiava la sua direzione e li mi sarebbe sorto un grosso dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 29 Maggio Segnala Condividi Inviato 29 Maggio Prima di postare aspetto che D8r_wolfman magari modifichi il post per quel che riguarda la prima affermazione, così da non andare in confusione o dirti che hai sbagliato direzione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 29 Maggio Segnala Condividi Inviato 29 Maggio (modificato) 2 ore fa, Voignar ha scritto: Gruppo 1, @Hugin @D8r_Wolfman @re dei sepolcri, temo di essermi spiegato male, ma Barachia sta andando nella direzione opposta alla vostra, se andate con lei essenzialmente tornate indietro alla città da cui siete partiti Voi dovreste andare verso est per raggiungere l’altra città che supponete sarà attaccata dai cultisti azz che pollo 😂 modifico sistemato, ho aggiunto anche dei tiri per il DM Modificato 29 Maggio da D8r_Wolfman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Maggio Segnala Condividi Inviato 29 Maggio Mapporca di quella maremma zozza! Avviso che, causa problemi sul lavoro (devo sostituire 2 -ripeto DUE!- colleghi, oltre al lavoro mio solito), dal 3 al 7 giugno sarò completamente irreperibile... 😭 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 3 Giugno Segnala Condividi Inviato 3 Giugno Scusate ma non so che scrivere, mi sono un attimo arenato sui post in spoiler 😅 è un problema se aspetto il cambio di scena a cura di @Voignar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno Va bene, quindi sei fuori dalla porta dove non vedi e non senti nulla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno Ricordo di mettere sotto spoiler i modificatori e i dadi dei tiri per attacchi, incantesimi e simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 4 Giugno Segnala Condividi Inviato 4 Giugno Si, scusa me ne sono dimenticato. Graxie di avermelo fatto notare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno @unendlich, posso chiederti cosa trovi di strano in Hé? Magari sono io che la sto “giocando” in modo leggermente diverso, ma vorrei capire cosa ti sta insospettendo così tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno Mi sembra che Hé abbia cambiato molto atteggiamento. Come se non ci volesse fare vedere le cose. Come se stesse nascondendo qualcosa o avesse preso altro di nascosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Giugno Segnala Condividi Inviato 5 Giugno Master, nel nostro gruppo possiamo proseguire. Nel frattempo ho una domanda che volevo fare già da un po'. Le storie che stai masterando in questo gruppo hanno possibilità di intrecciarsi tra loro? O fanno parte di mondi diversi, tempi diversi e ambientazioni diverse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno @unendlich, va bene, evidentemente la sto ruolando in maniera un po' diversa io senza accorgermene @Hugin, le tre storie sono ambientate nello stesso continente, solo in luoghi diversi, bene o male avvengono tutte in contemporanea, quindi se per assurdo due gruppi dovessero trovarsi nella stessa città i pg potrebbero incontrarsi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 21 ore fa, Voignar ha scritto: @unendlich, posso chiederti cosa trovi di strano in Hé? Magari sono io che la sto “giocando” in modo leggermente diverso, ma vorrei capire cosa ti sta insospettendo così tanto Io ho la impressione che voglia andarsene di corsa, come se avesse fin troppa fretta, capisco la situazione ma percepisco una premura insolita e sospetta. Soprattutto perché la premura sembra rivolta solamente alla genasi e non anche a noi, come se ci volesse lasciare indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Giugno Segnala Condividi Inviato 6 Giugno A schiattare male 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Giugno Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno Vedrò di aggiustare il tiro con Hé, per il resto aspetto le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 7 Giugno Segnala Condividi Inviato 7 Giugno @Voignar ma il lupo che ho di fronte dopo avergli quasi mozzato la zampa vivo o morto, perchè non l'ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato