unendlich Inviato 13 Giugno Segnala Inviato 13 Giugno Bè in realtà Alabaster sa già perfettamente la storia... L'abbiamo concordata assieme, solo che mi dà fastidio muovere i personaggi degli altri, anche se so perfettamente di poterlo fare a volte, e di conseguenza mi esce completamente di mente.... 1
Voignar Inviato 13 Giugno Autore Segnala Inviato 13 Giugno Nessun problema, io ho solo proposto la cosa, se non da fastidio a nessuno puoi continuare così Fin quando si rimane su queste cose di ruolo, tanto più che già concordate a priori con i giocatori, credo si possano prendere più come “suggerimenti” in game, più che imposizioni e intromissioni Come dicevo, se poi l’altro giocatore non acconsente, si dice qui e si trova un accordo
Dardan Inviato 14 Giugno Segnala Inviato 14 Giugno @Voignar per sapere come far agire il mio PG devo sapere se riesco a mantenere la concentrazione dell'incantesimo , TS CD 10 su costituzione con +4 .
Kalkale Inviato 16 Giugno Segnala Inviato 16 Giugno Purtroppo in questa settimana, per problemi di connessione, potrei non postare 😢 Se dopo un giorno non rispondo e manco solo io fate fare azione di schivata e muoversi, se serve bella direzione opportuna, nei dialoghi stò zitto. 1
Dardan Inviato 17 Giugno Segnala Inviato 17 Giugno Scusa se ripeto il post @Voignar per sapere come far agire il mio PG devo sapere se riesco a mantenere la concentrazione dell'incantesimo , TS CD 10 su costituzione con +4 .
Voignar Inviato 17 Giugno Autore Segnala Inviato 17 Giugno @Dardan, scusa, non avevo proprio visto il messaggio Perdi la concentrazione su Soffio del Drago
D8r_Wolfman Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno @Voignar mi è concesso una prova di Insight +4 off-screen per settare la mia azione?
D8r_Wolfman Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno la genuinità delle parole del capitano, se è seriamente preoccupato per la situazione perchè ci si è trovato dentro suo malgrado o se sta recitando
Voignar Inviato 18 Giugno Autore Segnala Inviato 18 Giugno Il capitano ti pare sincero, senza secondi fini. Dalle sue parole capisci anche che non gli piace per nulla quel ruolo da doganiere, e che avrebbe davvero preferito essere tra quelli che stanno conducendo le retate 1
D8r_Wolfman Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno avviso che assicuro la mia presenza fino alle 17 di oggi, poi fino a lunedì mattina potrei non essere particolarmente reattivo causa ferie 1
D8r_Wolfman Inviato 18 Giugno Segnala Inviato 18 Giugno ah una cosa, mi sono dimenticato che ho anche un arco 😅 anche quello l'ho consegnato al posto di blocco
unendlich Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Scusate avevo scritto e non inviato ... E ora mi è sparito..... Provo a rimediare
Pyros88 Inviato 21 Giugno Segnala Inviato 21 Giugno Per la conoscenza del mondo che abbiamo sappiamo da che parte andare per trovare un porto? Dovremo ovviamente rivolgerci a porti umani, non certo elfici, data la guerra imminente, meglio se un regno non troppo collaborativo con gli elfi.
Voignar Inviato 22 Giugno Autore Segnala Inviato 22 Giugno https://drive.google.com/file/d/1aHr0ViNA-cQ2ZDMwpCmhLFQCnJ-kYfYe/view?usp=drivesdk Mappa con segnate le vostre posizioni; 1 è per il gruppo 1 2 per il gruppo 2 3 per il gruppo 3 sapete che lungo la costa ci sono delle città portuali, altrimenti dovreste trovare, e rubare, una nave degli orchi, ma considerate che siete in 4 a poterla manovrare
Hugin Inviato 22 Giugno Segnala Inviato 22 Giugno 1 è Karthia? Se fosse, Itris quanto è lontana da lì?
Voignar Inviato 22 Giugno Autore Segnala Inviato 22 Giugno L’uno rappresenta Karthia, dove il gruppo è collocato al momento Itris è poco più a sinistra, sono circa due giorni di cammino 1
Pyros88 Inviato 23 Giugno Segnala Inviato 23 Giugno E riguardo quanto chiesto? Ci sono regni o città che sia meglio evitare ed altri in cui sia meglio andare per trovare la nave giusta ed evitare problemi con gli elfi/orchi?
Voignar Inviato 23 Giugno Autore Segnala Inviato 23 Giugno Al momento siete in un regno umano, che non è alleato o nemico né con gli elfi né con gli orchi né con i genasi. Valutate voi come muovervi, per info c'è sempre la discussione con tutti i regni nell'apposita sezione
Messaggio consigliato