Vai al contenuto

Topic di Servizio


Voignar

Messaggio consigliato

È che sospettavo ci potessero essere delle differenze da regno a regno o persino da città a città a seconda della vicinanze con il regno degli elfi od accordi commerciali o per la presenza di famiglie/comunità elfiche più o meno influenti e/o legate alla madrepatria.

Comunque li chiedevo per il gruppo perché Adalwulf, cresciuto nelle foresta, di queste faccende ne sa poco o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia di conoscenza comune che si di entra licantropi se di viene mordi da un licantropo , non credo esistano altri metodi.

detto questo non mi pare esistano licantropi che di base sono animali un umano licantropo torna umano quando muore non lupo.

perciò anche se sembra un lupo mannaro e si comporta come un lupo mannaro potrebbe non essere un lupo mannaro.

Concordo col fatto di controllare il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88, i personaggi di @Alabaster e @unendlich conoscono a grandi linee il regno in cui vi trovate, oltre alle informazioni riportate nel topic dei regni, che sono nozioni conosciute da tutti i giocatori. Il regno in cui siete è assolutamente neutrale tra elfi e genasi, e anche le comunità di orchi, genasi o elfi al suo interno (che sono rarissime), sono sottoposte alle leggi del regno, quindi la questione sarà più il singolo elfo/orco/genasi con cui andrete a parlare

@MattoMatteo, @Dardan, ottimo che parlate e vi confrontate qui sul tds come giocatori, in game magari potete fare qualche prova per saperne di più sui licantropi 

@Kalkale, okay per parlare con i due png

Domanda per tutti: volete che magari nella sezione dei png aggiunga delle immagini di quelli che avete incontrato? 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alabaster, al momento la spada che hai in mano è uno stocco +1 che fa 1d10 taglienti e perforanti (a scelta), conta come magico ai fini di resistenze e simili; inoltre può attaccare a distanza, come se fosse un’arma da tiro, con gli stessi danni e gittata 6mt

Potenziabile nel corso dell’avventura

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Alabaster, al momento la spada che hai in mano è uno stocco +1 che fa 1d10 taglienti e perforanti (a scelta), conta come magico ai fini di resistenze e simili; inoltre può attaccare a distanza, come se fosse un’arma da tiro, con gli stessi danni e gittata 6mt

Potenziabile nel corso dell’avventura

fa anche il caffè?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...