Jump to content

Featured Replies

• Risposte 676
  • Visualizzazioni 22,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

@Voignar @Dardan @Kalkale Mi collego solo un'attimo per avvisarvi che stanotte ho dovuto portare mia madre al pronto soccorso... non dovrebbe essere niente di grave, ma non sò quando potrò postar

• Nessun umano è stato maltrattato in questa campag… no, aspetta…  Molti umani (tiefling, elfi, nani, e altre razze) sono stati maltrattati nella stesura di questa campagna; e molti altri saranno m

• Direi che bere una pozione (invisibilità, ingrandire, e simili), conta come un'azione standard mentre applicare una pozione a un oggetto (come in questo caso, e come nel caso di veleni e simili),

Posted Images

comment_1894007
Il 1/8/2024 at 21:14, unendlich ha scritto:

cioè sei a montelago

esattamente 😁

Il 1/8/2024 at 22:22, Hugin ha scritto:

Non lontano da casa mia e me li sono persi 🥲 ancora sto piangendo 😭

potrei flexare foto dell'intervista a Hansi e il video di The Bard's Song... ma sono un Nano buono e non infierirò

comment_1894029

Ah.. visto che aveva parlato e tentato di colpirmi avevo dato per scontato che fosse vigile e avevo inteso che le braccia astrali l'avevano solo atterrata.

• Author
comment_1894057

Forse ho scritto male io:

la tiefling rossa è sveglia e arzilla, e Aradan la sta terrorizzando per bene 

la tiefling verde è incosciente, a 0 pf meccanicamente parlando, se non la stabilizzate in qualche modo non potete parlare con lei

• 2 settimane dopo...
comment_1894525

Avviso per il "Gruppo 3": fino a venerdì sarò pressochè irreperibile (altro carico extra-extra-extra di lavoro)!

Chiedo scusa se non ho avvertito prima, ma visto che il forum sembrava fosse in "lockdown da ferie estive" fino alla fine di Agosto, ho pensato che non ce ne fosse bisogno.

• 2 settimane dopo...
comment_1895975

@Voignar effettivamente, se le parole per l'attivazione dell'amuleto sono in celestiale, cosa significano? pure se non serve a niente sono curioso 🧐

Edited by D8r_Wolfman