D8r_Wolfman Inviato 30 Luglio Segnala Condividi Inviato 30 Luglio avviso che da domani sono disperso per bricchi a campeggiare e ballare nudo a suon di Blind Guardian ci si rivede lunedì 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 1 Agosto Segnala Condividi Inviato 1 Agosto cioè sei a montelago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Agosto Segnala Condividi Inviato 1 Agosto Non lontano da casa mia e me li sono persi 🥲 ancora sto piangendo 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 2 Agosto Segnala Condividi Inviato 2 Agosto ho sentito parecchie persone restate fuori senza biglietto all'ultimo..... io sto sulla costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 5 Agosto Segnala Condividi Inviato 5 Agosto Il 1/8/2024 at 21:14, unendlich ha scritto: cioè sei a montelago esattamente 😁 Il 1/8/2024 at 22:22, Hugin ha scritto: Non lontano da casa mia e me li sono persi 🥲 ancora sto piangendo 😭 potrei flexare foto dell'intervista a Hansi e il video di The Bard's Song... ma sono un Nano buono e non infierirò 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto @Fugu, la tiefling è inconscia, a 0 pf (ma non morta), o la stabilizzate e la fate rinvenire in qualche modo o non può rispondere a niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fugu Inviato 5 Agosto Segnala Condividi Inviato 5 Agosto Ah.. visto che aveva parlato e tentato di colpirmi avevo dato per scontato che fosse vigile e avevo inteso che le braccia astrali l'avevano solo atterrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto Forse ho scritto male io: la tiefling rossa è sveglia e arzilla, e Aradan la sta terrorizzando per bene la tiefling verde è incosciente, a 0 pf meccanicamente parlando, se non la stabilizzate in qualche modo non potete parlare con lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 21 ore fa, Voignar ha scritto: Aradan la sta terrorizzando per bene sono queste le notizie belle che si vogliono leggere al mattino 🥰 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Agosto Segnala Condividi Inviato 20 Agosto Avviso per il "Gruppo 3": fino a venerdì sarò pressochè irreperibile (altro carico extra-extra-extra di lavoro)! Chiedo scusa se non ho avvertito prima, ma visto che il forum sembrava fosse in "lockdown da ferie estive" fino alla fine di Agosto, ho pensato che non ce ne fosse bisogno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 21 Agosto Segnala Condividi Inviato 21 Agosto @Voignar cambia molto poco, ma in teoria avevo detto che scoccavo se l'orso reagiva.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto Modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 26 Agosto Segnala Condividi Inviato 26 Agosto oddio ero convinto di aver avvisato che sarei stato in ferie nelle ultime due settimane 🥲 vi chiedo scusa almeno sono tornato col botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 26 Agosto Segnala Condividi Inviato 26 Agosto Che situazione bellissima! 😂😂😂 In serata posto anche io! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre @Kalkale @Dardan la vostra mossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre @MattoMatteo, @Kalkale, @Dardan, quindi tornate a prendere un carro e vedete se funziona come esca? Qualcuno rimane indietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Settembre Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2 ore fa, Voignar ha scritto: @MattoMatteo, @Kalkale, @Dardan, quindi tornate a prendere un carro e vedete se funziona come esca? Qualcuno rimane indietro? Eril rimane a fare la guardia, mentre Netti e Erevan tornano indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 13 Settembre Segnala Condividi Inviato 13 Settembre (modificato) @Voignar effettivamente, se le parole per l'attivazione dell'amuleto sono in celestiale, cosa significano? pure se non serve a niente sono curioso 🧐 Modificato 13 Settembre da D8r_Wolfman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 13 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre Mi ero dimentico il personaggio parlasse celestiale ”controlla la mente”, niente di particolare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 13 Settembre Segnala Condividi Inviato 13 Settembre Per la prova di atletica del mio personaggio mi è sfuggito il numero dopo il + per il bonus, sarebbe un +6 con vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato